[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48706 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Stavo pensando un gesto eclatante..vista la moda delle letterine, pensavo di scriverne una io per poi attaccarla a tarda sera ai cancelli del Franchi...
Sarebbe un grande gesto! Anche perchè in tantissimi la pensiamo come te, per quello che ho potuto leggere su questo forum!
Ci sto pensando, dsiciamo che le eventuali cessioni di vargas e gilardino sostituite dai soliti due cefali fatti passare per campioni, allora 4 pagine Word al franchi non gliele leva nessuno.

A proposito, i volponi ne sanno una più del diavolo. Hanno sempre detto che in caso di partenza di un big verrà sostituito da un pari valore, e tutti felici e raassicurati. Il guaio è che hanno detto PARI VALORE, non PARI GRADO. La parità che intendono loro è economica, non tecnica.
Ad esempio, se vendi gila a 10 e lo rimpiazzi con caracciolo per la stessa cifra, quello è il pari valore che intendono loro..ma ancora nessuno l'ha capito. Poveri noi...anzi poveri i coglioni di tifosi che hanno rifatto l'abbonamento..a me fesso non mi fanno. :dito:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48707 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Stavo pensando un gesto eclatante..vista la moda delle letterine, pensavo di scriverne una io per poi attaccarla a tarda sera ai cancelli del Franchi...
Sarebbe un grande gesto! Anche perchè in tantissimi la pensiamo come te, per quello che ho potuto leggere su questo forum!
Ci sto pensando, dsiciamo che le eventuali cessioni di vargas e gilardino sostituite dai soliti due cefali fatti passare per campioni, allora 4 pagine Word al franchi non gliele leva nessuno.

A proposito, i volponi ne sanno una più del diavolo. Hanno sempre detto che in caso di partenza di un big verrà sostituito da un pari valore, e tutti felici e raassicurati. Il guaio è che hanno detto PARI VALORE, non PARI GRADO. La parità che intendono loro è economica, non tecnica.
Ad esempio, se vendi gila a 10 e lo rimpiazzi con caracciolo per la stessa cifra, quello è il pari valore che intendono loro..ma ancora nessuno l'ha capito. Poveri noi...anzi poveri i coglioni di tifosi che hanno rifatto l'abbonamento..a me fesso non mi fanno. :dito:
Sì, anche perchè il sig. Maxi Lopez, che i più danno come sicuro sostituto del sicuro partente Gilardino, ha fatto in 52 partite 19 gol, non so se rendo l'idea. E leggo cifre raggelanti sul suo conto...10 milioni o anche di più.
Noi si vende il Gila che in un anno te li fa 19 gol, non in 52 partite, a 10 milioni. Ma ci stiamo prendendo per il culo?
Discorso Vargas, lo sostituiamo con Nocerino? Andassero affanculo.

Ah, una cosa dimenticavo, che in pochi hanno sottolineato: è stato sbandierato dal Trippone ai quattro venti l'acquisto di Nastasic, ed ora vanno a comprare Bovo. Per carità, discreto rinforzo Bovo, ma allora che cazzo me la meni con l'acquisto del nuovo Vidic se poi lo farai marcire in panca per far giocare un quasi trentenne?
La deve smettere Corvino, continua a fare e a disfare senza alcun nesso logico.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48708 Messaggio da Paperinik »

Neanche il guetta (che non mi piace particolarmente) ci capisce qualcosa di quel che vuol fare il grassone merdoso
http://www.davidguetta.it/?p=3125
Io non so perché non lo cacciano, con tutti i danni tecnici (acquisto di mezzi giocatori da rivendere nei mercati successivi) e patrimoniali (sperpero di denaro) che ha fatto..mah.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48709 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Miro88 ha scritto:

:-D
se davvero passa l'affare gliardino-maxi lopez,valutati secondo il genio uguali,' da prendere e rinchiudere in prigione a pane e acqua..sai che sofferenza :DDD panzone maledetto...e poi sento dire che abbiamo il piu grande(forse grosso)ds d'italia :motosega: :motosega:

Sì, anche perchè il sig. Maxi Lopez, che i più danno come sicuro sostituto del sicuro partente Gilardino, ha fatto in 52 partite 19 gol, non so se rendo l'idea. E leggo cifre raggelanti sul suo conto...10 milioni o anche di più.
Noi si vende il Gila che in un anno te li fa 19 gol, non in 52 partite, a 10 milioni. Ma ci stiamo prendendo per il culo?
Discorso Vargas, lo sostituiamo con Nocerino? Andassero affanculo.

Ah, una cosa dimenticavo, che in pochi hanno sottolineato: è stato sbandierato dal Trippone ai quattro venti l'acquisto di Nastasic, ed ora vanno a comprare Bovo. Per carità, discreto rinforzo Bovo, ma allora che cazzo me la meni con l'acquisto del nuovo Vidic se poi lo farai marcire in panca per far giocare un quasi trentenne?
La deve smettere Corvino, continua a fare e a disfare senza alcun nesso logico.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48710 Messaggio da vertigoblu »

bhò vargas è l'unico capace di vincere una partita da solo,uno dei pochi davvero decisivi se in forma.

leggo di 10 milioni ed uno scambio con amauri e rabbrividisco... :o

stessa cosa per gila (che non amo).lo scambi con uno della stessa età e che segna 50 volte meno? :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48711 Messaggio da Shirley »

Dato il mio odio per Gilardino, sarei più che felice se Maxi Lopez venisse alla viola.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48712 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:Dato il mio odio per Gilardino, sarei più che felice se Maxi Lopez venisse alla viola.

non mi sta simpatico nemmeno a me il gila,ma tra lui e maxi lopez...dai...non c'è paragone :wink:

intanto colpo(??????)del panzone

Kharja è della Fiorentina: l'annuncio forse già in serata
13/08/2011
Houssine Kharja è da considerarsi un giocatore della Fiorentina. Dopo che nei giorni scorsi tra Fiorentina e Genoa era stato trovato l’accordo sotto la forma della compartecipazione, nelle ultime ore è stato trovato l’accordo anche col giocatore, come trapelato dall’entourage del centrocampista. Non è escluso che in serata possa arrivare anche l’annuncio ufficiale.

ovviamente andrò a fare la fila per l'abbonamento insieme al papero :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48713 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
intanto colpo(??????)del panzone

Kharja è della Fiorentina: l'annuncio forse già in serata
13/08/2011
Houssine Kharja è da considerarsi un giocatore della Fiorentina. Dopo che nei giorni scorsi tra Fiorentina e Genoa era stato trovato l’accordo sotto la forma della compartecipazione, nelle ultime ore è stato trovato l’accordo anche col giocatore, come trapelato dall’entourage del centrocampista. Non è escluso che in serata possa arrivare anche l’annuncio ufficiale.

ovviamente andrò a fare la fila per l'abbonamento insieme al papero :DDD
Tutti in coda allora mi par d'aver capito. :lol:
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48714 Messaggio da SoTTO di nove »

devo prendere jovetic al fantacalcio ,per voi dell'ambiente viola si è ripreso?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48715 Messaggio da Paperinik »

Dunque, sulla possibile cessione del gila si nota una delle tante cazzate societarie. Dal momento infatti che viene detto che l'obiettivo è l'europa league, il genoa, probabile contendente, prima viene rinforzata con Frey, se gli danno pure Gilardino allora siamo proprio roba da benny hill, roba che tafazi era san francesco. Ma lo sanno che sistono anche squadre estere per cedere qualcuno invece che rinforzare tutta la fottuta serie A?
Sarei proprio contento se il ciccione subisse il Colpo del Rimorso della Divina Scuola di Hokuto...vabbè.

Su Kharja non so che dire...maxi lopez non lo conosco, è già stato allenato da sinisa a catania...quanto a Jovetic non so come può tornare, quell'infortunio è stata roba seria, lo ebbe simile Baggio, stare una stagione fuori è roba dura per tutti e non so se in futuro risentirà della paura dei contrasti...con la sfiga di merda che aleggia in questa piazza, m'aspetto poco di buono...

Volevo spendere 2 paroline su Babacar. Personalmente mi dispiace che sia stato ceduto anche se a titolo temporaneo, leggevo che in campo spesso dava l'idea di non aver voglia di fare un cazzo e sinisa lo bacchettava in continuazione e gli tirava frecciatine in sala stampa...mi pareva valido ed ha dalla sua la giovane età, vedremo, speriamo torni migliorato.

2 paroline anche per Salifu "mi ci fò il bidet" :), pare che abbia impressionato per le doti atletiche ed è stata riscattata la seconda metà del cartellino.

Gà che sono in vena di chiacciere..ma sto gobbo di Teotroio che fa l'addetto stampa via facebook...è roba da dopolavoristi, ma nemmeno, forse.

E onore al "Vacillo ma non crollo", qualcosa di diverso dalle solite slinguate alla società

Buongiorno Tifosi Viola,

ecco voglio chiamarVi in questo modo…Tifosi Viola…cioè un insieme di persone che sentono il cuore pulsare ogni volta che vedono le maglie viola scendere in campo..ogni volta che sentono parlare di Fiorentina…che sentono l’orgoglio di sventolare una bandiera con il giglio in giro per il mondo..che hanno provato cosa vuol dire piangere per un gol…che hanno provato cosa vuol dire piangere per una sconfitta!! A tutti Voi voglio rivolgermi…per chiederVi a chi possa servire la divisione fra tifosi veri e pseudo tifosi...credete veramente che sia utile per tornare tutti uniti? In tutti questi anni di storia viola mai nessuno ha provato a dividerci in buoni e cattivi… e mai ci saremmo fatti dividere da nessuno!! Chi conosce i fiorentini sa bene che la critica fa parte del nostro pane quotidiano…che la battuta velenosa…che l’essere dissacrante è una caratteristica intrinseca in ognuno di noi!! Qualcuno può considerarlo un pregio…qualcuno un difetto…io considero tutto ciò un aspetto peculiare del nostro modo di essere !! Ma ora chi siamo diventati? Come può anche il dott Pucci (presidente del centro coordinamento viola clubs) potersi permettere di frapporre un muro fra Tifosi Veri e meno? E poi in base a cosa? A chi contesta? A chi ha fatto l’abbonamento? A chi va più in trasferta? A chi va o meno allo stadio? Noi siamo un’unica famiglia…stretti intorno a quel colore che ci è entrato dentro le vene…che ci porta a fare follie…e che mai nessuno ci potrà levare di dosso!!! Cari Tifosi Viola…con tutte le differenze fra ognuno di noi…con tutte le nostre divergenze…restiamo uniti…non permettiamo che nessuno della nostra famiglia sia escluso…sapendo che solo insieme…potremmo continuare a scrivere la storia viola…perchè tutto non abbia fine!!

Luca

Presidente Viola Club Vacillo Ma Non Crollo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48716 Messaggio da Antonchik »

Boateng: "Allegri mi ha chiamato, giocherò a centrocampo"

Kevin-Prince Boateng, match winner in Supercoppa Italia, è stato intervistato in esclusiva da "Il Corriere dello Sport", a cui ha rivelato che probabilmente lascerà la sua attuale posizione in campo: "Quello di trequartista è il ruolo che preferisco. Me lo godo, ma ancora per poco. Allegri mi ha già chiamato per dirmi che in futuro dovrò giocare a metà campo, a destra o a sinistra". Cosa può significare questa dichiarazione? Non è da escludere che, da qui alla fine del mercato, possa arrivare un nuovo trequartista, nonostante le piste Kakà e Ganso siano state smentite e/o dimenticate. Il ghanese non sembra però risentire di questa "notizia", desideroso di migliorare il suo score: "L’anno scorso ho segnato tre gol, ma ne avrei potuti fare 10. Ecco perché questo è il mio nuovo obiettivo: 10 reti". Prince parla anche di Antonio Cassano, attualmente al centro di rumour di mercato: "Giocare con lui è fantastico. Ha una classe enorme. Certo, poi negli spogliatoi un giorno fa ridere tutti, un giorno li fa arrabbiare. Non lo fa apposta. E’ il suo carattere e non si può cambiare. La società è consapevole: se lo tengono, sanno chi tengono. Però in campo è grandissimo". Chiusura finale dedicata al mercato che, per il Boa, non sembra un'impellenza totale: "Mister X? Io credo che la squadra, così com’è, sia completa. Non mi sembra fondamentale un acquisto, ma non decido io. Detto ciò, se poi arriva un elemento che ci può far vincere qualcosa, ben venga. La concorrenza fa bene ai singoli e fa bene alla squadra”.

c.v.d.

Amo Allegri :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48717 Messaggio da super_super »

arriva un trequartista quindi , se comprano Merdà e lo spacciano per grande colpo dovrebbero bruciare le sede :lol:

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48718 Messaggio da tipetto82 »

super_super ha scritto:arriva un trequartista quindi , se comprano Merdà e lo spacciano per grande colpo dovrebbero bruciare le sede :lol:
quoto..sembrava cambiato qualcosa,sembra esser tornata la routine schifosa... :-?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48719 Messaggio da super_super »

tipetto82 ha scritto:
super_super ha scritto:arriva un trequartista quindi , se comprano Merdà e lo spacciano per grande colpo dovrebbero bruciare le sede :lol:
quoto..sembrava cambiato qualcosa,sembra esser tornata la routine schifosa... :-?

spero che Merdà rimanga a Madrid a fare la muffa tra panchina e tribuna ...

leggo di un interessamento per Eriksen dell'ajax , beh quello sarebbe un bel colpo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48720 Messaggio da Antonchik »

Eriksen però... a questo punto meglio El Sharaawy così lo fai crescere.

Io a questo punto farei i salti di gioia per il duo Montolivo Aquilani, o uno dei due.

Altrimenti, e lasciatemi sognare con uno degli ultimi papabili, dimentichiamo che Bale non se lo sta filando più nessuno... :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”