kneissl ha scritto:Quesito per le donne del forum: "LA" dichiarazione deve assolutamente essere accompagnata da un anello?
Perché sopporto male certe "consuetudini sociali"...
Io dico sì all'anello.
È un qualcosa da ricordare per tutta la vita. Che almeno ci sia qualcosa da ricordare.
Concordo: l'anello è il simbolo dell'impegno che ti prendi. Serve un simbolo per suggellare questo patto e la stretta di mano sembra un po' pochina.. un anello è una bella storia da raccontare
Certo che stiamo parlando di un anello che porta ad un altro anello, tutta la simbologia dovrebbe essere concentrata sulla fede nuziale.
Io quello che mi sento di dire a Kneissl è che quando lei non riceverà il brillanello inevitabilmente si domanderà come mai manca. A quel punto tutto sta nella concretezza della tua risposta.
E non penso che incentrare la motivazione sul rifiuto del cliché sia una teoria di elevato spessore.
rufus t. firefly ha scritto:ucciderei qualcuno per poter andare in ferie a giugno...
Viene in Irlanda con me? Non trovo nessun accompagnatore.
Dovrei provare a chiedere porgendo un anello.
Ti avviso che mi ha già mandato una trentina di deleghe per le udienze di giugno.
E ha già prenotato biglietto e macchina a noleggio.
Ti scrivo io perchè ora è dall'estetista a farsi la pulizia del viso
potrei anche pensare di farmi un paio di docce, da oggi a giugno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
vabbè, in effetti ne basterà una verso il 30 maggio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lì, nel 2000, capii il vero significato del verbo amare.
E come si dice, il primo amore non si scorda mai.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non ci sono mai stata... Fatina, ti accompagno: faccio la chaperon.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ok organizziamo un pullman? Io mi offro di presentare una bellissima batteria di pentole inox 18/10. Più o meno all'altezza di Parigi.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Posso preparare una cassettina per i trattenimenti musicali?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Apperò, bravo scb, il primo amore in Eire mi piace!
Io invece ho altri ricordi (oddio qualche fanciulla l'ho conosciuta anch'io), legati a scorribande in piena libertà con i miei migliori amici.
Ma anche uno splendido viaggio con mia moglie, ovviamente con modalità molto diverse.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017