Matteone ha scritto:Già a inizio anno ci hanno inculato 35 euro circa dal libretto postale.
35 io + 35 mia moglie... quante bestemmie!
Anche perchè toglievano 35 euro sia che ne avessi 5000 sia che ne avessi 1000000000000....
Eh si, basta che la giacenza media annuale supera i 5000 euro che scattano i 35 euro da pagare (importo uguale per tutti e come tale assolutamente ingiusto e iniquo).
Tra l'altro ho scoperto che non è possibile nemmeno scorporare i libretti per evitare di superare la soglia dei 5000 euro e far scattare la gabella. Se hai un libretto dove la giacenza media è di 5000 euro e ne apri un altro intestato allo stesso nome anche se hai 0 euro ti fanno pagare i 35 euro (Fonte: Impiegata delle Poste Italiane che si occupa di consulenze sui libretti).
Fatina ha scritto:Finisco la parentesi noiosa del mio viaggio in Irlanda con una domanda per chi ha frequentato un corso simile: affrontare queste due settimane con una persona che parli italiano, può essere dannoso al concetto di “full immersion”? O può giovare per rilassarsi e staccare dai momenti di studio?
Confermo, dannoso.
Anche se in due settimane non ti rimane addosso molto.
Quindi forse ha ragione defender
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Sto per compiere un salto nel buio non indifferente, che può rivelarsi un disastro o la cosa più bella della mia vita.
Mi hanno offerto un bel lavoro (difficile, pieno di responsabilità) nel mondo (fatato per voi, di squali nella realtà) del cinema.
Fingers crossed.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Sto per compiere un salto nel buio non indifferente, che può rivelarsi un disastro o la cosa più bella della mia vita.
Mi hanno offerto un bel lavoro (difficile, pieno di responsabilità) nel mondo (fatato per voi, di squali nella realtà) del cinema.
Fingers crossed.
innanzitutto complimenti !
buttati, do it
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Grazie mille ragazzi, vi tengo un'oliva a testa nel prossimo party a Hollywood.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Shirley ha scritto:Grazie mille ragazzi, vi tengo un'oliva a testa nel prossimo party a Hollywood.
Grazie, spesso mi sento con Bond, oliva e MArtini
pero'... ho lo smooking vecchio, credo di non starci piu' dentro...
( di spalle eh....mica de panza !!!!! )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Shirley ha scritto:Grazie mille ragazzi, vi tengo un'oliva a testa nel prossimo party a Hollywood.
poi ti mando la mia sceneggiatura..
bello vedere come siamo tutti disinteressati
Battute a parte, vivi la vita come un film..segui i tuoi sogni se ti vengono posti davanti e il margine di rischio no è altissimo
good luck!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Fatina ha scritto:Finisco la parentesi noiosa del mio viaggio in Irlanda con una domanda per chi ha frequentato un corso simile: affrontare queste due settimane con una persona che parli italiano, può essere dannoso al concetto di “full immersion”? O può giovare per rilassarsi e staccare dai momenti di studio?
Durante il mio primo soggiorno in Irlanda ( estate della II liceo...prima della tua nascita ) ero in famiglia con un giapponese.
Quindi, o parlavo inglese o parlavo da solo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Facendo violenza a me stesso l'ho guardato.
Sperando di vedere qualche bella immagine di montagna.
Speranza delusa...
Non so dove sia stato girato, ma non sicuramente dove dovrebbe essere: il Cervino non è il Cervino, il K2 non è il K2 ( e quello è ovvio...) nemmeno il dipartimento di Geologia dell'Università di Milano è lui...
Due immagini carine del K2 dal Circo Concordia ( che ho anche io , e pure più belle...) sono un po' pochine...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema