Non credo sia il caso vista la distanza .emanuellecristaldi ha scritto:Vorrei nominare il sig. Filippotto, fotografo personale di Emanuelle Cristaldi!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pure io aspetto...emanuellecristaldi ha scritto:Un pó triste la cosa...!!!
Mi avete proprio abbandonato!!!
Va bene, vorrà dire che mi cercheró nuovi amici!!!
![]()
![]()
![]()
No, non è vero, scherzavo, io adoro solo i superzetini e il forum di superzeta, quindi aspetteró che torniate dalla vostra amata Emanuelle Cristaldi!!!
Il mio messaggio era inteso per Emanuelle, ma lascia stare....sigile ha scritto:Len801 ha scritto: Pure io aspetto...![]()
![]()
![]()
e aspettiamo tutti vah
emanu nel frattempo ti faccio gli auguri di buon anno
e ne approfitto per farti sapere che ODIO il tuo cane che ha cancellato le risposte alle domande che mi tormentano
non dirmi che pure emanuelle , come l'altra ,è troppo impegnata????Len801 ha scritto:Pure io aspetto...emanuellecristaldi ha scritto:Un pó triste la cosa...!!!
![]()
![]()
![]()
No, non è vero, scherzavo, io adoro solo i superzetini e il forum di superzeta, quindi aspetteró che torniate dalla vostra amata Emanuelle Cristaldi!!!
Sembra proprio cosi. Il postino bussa, ma...Pimpipessa ha scritto:non dirmi che pure Emanuelle , come l'altra, è troppo impegnata????Len801 ha scritto:Pure io aspetto...emanuellecristaldi ha scritto:Un pó triste la cosa...!!!
![]()
![]()
![]()