Molto, molto bello ed anche denso di significati il richiamo alla legge di Ohm. Effettivamente vivere in due stanze con la nonnina non è il massimo, soprattutto quando magari nel quartiere universitario vedi orde di calabresi,siciliani ecc. che dividono la casa con le fimmene.Un adolescente rinchiuso con la nonna in preda ad uragani ormonali non sfogabii si autodistrugge con la sua stessa energia.Barabino ha scritto:tengo a precisare che della signora di sopra ho messo una foto con figli non perche' sia una mia fantasia, ma solo perche' le sue foto sono TUTTE coi figli (tagliarli via e mettere su imgshack la foto modificata era scomodo e sembrava anche di malaugurio)
nel mondo reale (in cui i MIEI figli sono cospicuamente assenti) mia moglie cerca di impietosirmi con queste promesse quasi deliranti
In realta' capisco benissimo che e' solo un modo di colpevolizzarmi
Un po' come una stazione radio ricetrasmittente a cui stacco l'antenna.
Quando vado in trasmissione l'energia generata dallo stadio di amplificazione non può propragarsi nell'etere ( manca l'antenna) e rimane all'interno dell apparato rischiando di bruciare i transistor finali.
Quanto al facial , se molto cercato e valorizzato come pratica sessuale, ci vedo una forma di umiliazione
della donna. Del resto si chiama facial umiliation.
Cioè a dire: tu donna mi fai dannare,non me la dai, mi fai spendere un sacco di danari, mi fai perdere un sacco di tempo e poi la smolli agli altri, ora che hai fatto l'errore di venire a letto con me ti veicolo una dejezione spermatica sul volto, la superficie più' vulnerabile e più difesa del corpo umano sempre
protetta in ultima istanza dalle mani e dalle braccia. Io mi vendico e ti ci sborro sopra, tu fra un attimo
ricomincerai a trojeggiare ma intanto un Vulnus te l' ho inferto.
Non so se sono stato chiaro. Sbaglio o alcuni vostri facial nascondono un po' di questa voglia di
rivalsa ?