Mavco Pizellonio ha scritto:
Troppo tardi, e poi "noi" non siamo soliti cambiare le regole del gioco a partita avviata. Ormai siamo in balia di matricole e cloni di matricole, ansiosi di attirare le attenzioni della Pimpi, che (diabolica) li manovra col potere di una quarta sempre promessa, ma che mai si palesa. E proprio in questo suo sottrarsi agli occhi dei comuni mortali sta il suo potere, il potere charismatico che uomini come Diocleziano o Costantino mai riuscirono a raggiungere pienamente. E' il Charisma Pimpipessae, e noi non possiamo farci niente.
insomma, un modo complicato per dire che tira più un pelo di.......
Non resta che asserragliarsi in un dignitosissimo Aventino, in martiriologica attesa che la verità si compia.
manco ti pare vero, eh?
Ultima modifica di sawyer il 08/11/2008, 14:50, modificato 2 volte in totale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
b00bslover ha scritto:Ehm ... stiamo parlando di Chloe Vevrier ... non so se te ne sei accorto ...
Per me è proporzionatissima .. credo che se ti trovassi davanti Chloe dal vivo questi pensieri non ti sfiorerebbero neanche ... sono solo costruzioni mentali pseudo-culturali ...
No, è solo saper distinguere tra qualità e quantità .
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
non è meglio Eva Slovic aka Evelyn Lory, rispetto a certe vacche obese?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
b00bslover ha scritto:Ehm ... stiamo parlando di Chloe Vevrier ... non so se te ne sei accorto ...
Per me è proporzionatissima .. credo che se ti trovassi davanti Chloe dal vivo questi pensieri non ti sfiorerebbero neanche ... sono solo costruzioni mentali pseudo-culturali ...
No, è solo saper distinguere tra qualità e quantità .