[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48556 Messaggio da MaxClaudia »

No, non e' difficile da capire ma i DV hanno fatto loro la massima "la miglior difesa e' l attacco" e quindi se ne escono dichiarando offesi che vogliono delle risposte dai tifosi (e dal sindaco.. sic!) quando sono LORO che dovrebbero dire chiaramente cosa vogliono fare

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48557 Messaggio da Miro88 »

Sì, un altro disgraziato fra voi: purtroppo, per quanto autolesionistico sia, amo troppo la Viola.

A me basterebbe poter partire a fine agosto con qualche speranza, qualche sogno.
Nessuno chiede la luna, nessuno chiede di vincere la Champions League, ma signori, almeno vorrei evitare di guardare Sky e leggere "Gila in partenza al Genoa, idea Santiago Silva come sostituto". Dai cazzo. E a fronte di tutto questo chiedono sostegno? Si dicono delusi dal vistosissimo calo negli abbonamenti?
Se si vuole costruire una squadra per vivacchiare basta dirlo, ed evitare magari che il serbo se ne esca dicendo che vuole raggiungere l'Europa League...già la squadra sarebbe inadeguata, figurati se allenata da un vero pirla.
Che quella lettera se la mettano dove penso io..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48558 Messaggio da Paperinik »

Comunque dopo averci pensato al sondaggio ho risposto No.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98
http://www.fiorentina.it/TestSondaggi/s ... daggio=544
Il 64% di sì e il 35% di no..e allora vaffanculo, ciucciateveli pure i vostri maghi della finanza, il meglio che c'è a giro e palle varie...ve li meritate teotino, corvino, le ultime 2 campagne acquisti, i fiumi di promesse non mantenute...speriamo di perdere le prime 3 gare per il bene di tutti che qui siamo ai livelli di pesante lobotomia su scala cittadina
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48559 Messaggio da Paperinik »

Alle 18:15 conferenza stampa di DIEGONE...ahia...

Fra conferenze stampa e letterine si è già vinta la scempions...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48560 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Comunque dopo averci pensato al sondaggio ho risposto No.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98
http://www.fiorentina.it/TestSondaggi/s ... daggio=544
Il 64% di sì e il 35% di no..e allora vaffanculo, ciucciateveli pure i vostri maghi della finanza, il meglio che c'è a giro e palle varie...ve li meritate teotino, corvino, le ultime 2 campagne acquisti, i fiumi di promesse non mantenute...speriamo di perdere le prime 3 gare per il bene di tutti che qui siamo ai livelli di pesante lobotomia su scala cittadina
Io ho votato SI :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48561 Messaggio da CanellaBruneri »

MaxClaudia ha scritto:Ci sono due fotografie, da non dimenticare mai, che rappresentano la storia recente di questa Società: la prima è il giorno della rifondazione, avvenuta a Firenze il primo agosto 2002, di una Società che non esisteva più e alla quale avevano tolto tutto, anche la sua storia e i suoi trofei; la seconda è quella degli anni della Fiorentina in Champions League, le indimenticabili emozioni di Liverpool in particolare.
Un percorso costruito in grandissima parte dalle persone che oggi guidano la Società, persone che godono della fiducia della Proprietà, fiducia che si sono guadagnati con i successi ottenuti e il rispetto che hanno sempre avuto per la maglia Viola. Successi ottenuti grazie anche al sostegno e all'entusiasmo della Città, delle istituzioni cittadine e soprattutto dei tifosi veri, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno costante anche nei momenti difficili, anche quando poteva non essere popolare farlo.
La Fiorentina oggi è una Società che ha ottenuto in pochi anni risultati sportivi straordinari, che ha messo al centro del suo progetto i valori dell'etica sportiva, il corretto comportamento, il fair play (un esempio per molte altre Società), solidi bilanci economici, tra i migliori d'Europa (materia cui Firenze dovrebbe essere sensibile, visto il dramma finanziario vissuto in altri momenti), la costituzione di un settore giovanile forte che sia base del nostro futuro (e i recenti risultati sono lì a dimostrarlo), l'edificazione di un centro sportivo che la squadra non ha mai avuto e che sarà pronto prestissimo, come promesso.
Questi sono fatti reali, verificabili da chiunque; ed è su questi fatti che vogliamo ora confrontarci con la Città e con i tifosi veri che vogliono il bene della Fiorentina. A noi interessa l'opinione loro, non quella scomposta, rumorosa e incivile di un gruppetto di persone che certo non pensano al bene della maglia Viola e al futuro. È da loro che vogliamo sapere se la Società ha fatto errori imperdonabili in questi anni o se c'è stata incoerenza nella gestione e negli obiettivi. Soprattutto se si tiene conto anche di promesse istituzionali fatteci e che per mille motivi non sono state mantenute (E se fosse accaduto il contrario, la Proprietà, come molti ricorderanno, era pronta a sostenere e a rischiare un enorme investimento per dotare la Società di mezzi che le permettessero di competere per i traguardi più ambiti).
Ora io ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la Città e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina, capire quindi se ci sono ancora le motivazioni per cui la Proprietà accetti di continuare un percorso comune fatto di passione sportiva, di voglia di costruire insieme il migliore futuro possibile e di restituire a tutti il piacere di andare allo stadio per passare un pomeriggio di divertimento. Se questi presupposti non ci fossero, come abbiamo detto con chiarezza in altre occasioni, la Proprietà è pronta a farsi da parte.
Siamo noi adesso ad aspettare segnali concreti in tal senso, perché non è intenzione della Società rimanere ancora per molto con questo clima che ci ha creato enorme amarezza e delusione. È necessario che si inizi subito un dibattito serio e civile tra tutti i tifosi veri, la Città e le istituzioni, Sindaco in testa, perché siano resi chiari il loro pensiero e i loro desideri, in modo che anche noi possiamo prendere con serietà e civiltà le nostre decisioni. Sicuramente, per quanto ci riguarda, non cominceremo il prossimo campionato con questo clima, fra atteggiamenti spesso incomprensibili e perfino incivili in alcuni casi. Ora è la Società che vuole sapere che cosa farete voi per la vostra Squadra: come la sosterrete e con chi volete proseguire il vostro cammino futuro. La risposta che abbiamo bisogno di sentire, ed è l'unica che ci interessa, è quella della Città, Sindaco in testa, e delle centinaia di migliaia di tifosi veri che vogliono veramente il bene della loro Squadra, quelli che fino ad ora sono rimasti in silenzio.
C'è bisogno che si senta finalmente la voce di tutti quelli che tengono veramente alla Fiorentina. Ciò che ci diranno sarà determinante per farci capire quali sono le decisioni migliori da prendere per il futuro immediato di questa Società che noi, insieme a voi, abbiamo rifondato dal nulla.

Sindaco? :roll:
Ah gia! Vogliono l'autorizzazione x le loro speculazioni edilizie...

E pure copiato da J.F. Kennedy, tristissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48562 Messaggio da Antonchik »

Miro88 ha scritto:Sì, un altro disgraziato fra voi: purtroppo, per quanto autolesionistico sia, amo troppo la Viola.

A me basterebbe poter partire a fine agosto con qualche speranza, qualche sogno.
Nessuno chiede la luna, nessuno chiede di vincere la Champions League, ma signori, almeno vorrei evitare di guardare Sky e leggere "Gila in partenza al Genoa, idea Santiago Silva come sostituto". Dai cazzo. E a fronte di tutto questo chiedono sostegno? Si dicono delusi dal vistosissimo calo negli abbonamenti?
Se si vuole costruire una squadra per vivacchiare basta dirlo, ed evitare magari che il serbo se ne esca dicendo che vuole raggiungere l'Europa League...già la squadra sarebbe inadeguata, figurati se allenata da un vero pirla.
Che quella lettera se la mettano dove penso io..
Imho state continuando a farvi del male manifestando ancora dubbi. Siamo semplicemente di fronte ad uno smantellamento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48563 Messaggio da cinico »

In effetti a Firenze, da quando è tramontato il progetto della Cittadella Viola, le cose son cambiate. I Della Valle non avevano fatto i conti col Renzi, che ha destinato quell'area ad altri "investimenti" :bleh: per accontentare i suoi sponsor.
E il signor Tods sposta i suoi soldi altrove (vedi Colosseo)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48564 Messaggio da Paperinik »

Diegone stasera parlerà quasi sicuramente di calciopoli e si rivolgerà di nuovo a Merdatti...uhm...
Tutto sto sfracelo è cominciato da quando si dimise e si allontanò lui, probabilmente per il coinvolgimento in calciopoli e la pendenza giudiziaria ancora in atto..era lui il pezzo grosso, il sicuro punto di riferimento, poco da fare, andato via lui, crollato tutto, "l'occhio del padrone ingrassa le vacche"...andrea è il fratellino messo lì che sembra lì per caso...

p.s. anton giuda iscariota :DDD

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48565 Messaggio da Miro88 »

Al sondaggio ho risposto No, e condivido pienamente Paperinik quando parla della discesa iniziata con l'allontanarsi di DDV.
Sentiamo che avrà da dire stasera..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48566 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Diegone stasera parlerà quasi sicuramente di calciopoli e si rivolgerà di nuovo a Merdatti...uhm...
Tutto sto sfracelo è cominciato da quando si dimise e si allontanò lui, probabilmente per il coinvolgimento in calciopoli e la pendenza giudiziaria ancora in atto..era lui il pezzo grosso, il sicuro punto di riferimento, poco da fare, andato via lui, crollato tutto, "l'occhio del padrone ingrassa le vacche"...andrea è il fratellino messo lì che sembra lì per caso...

p.s. anton giuda iscariota :DDD

grandi della valle :evil:

Annullata conferenza stampa di Diego Della Valle
08/08/2011

Sarebbe dovuto tornare a parlare questo pomeriggio in conferenza stampa, ore 18.15, dalla sede milane della Tod's Diego Della Valle. La conferenza invece è stata annullata. Per un contrattempo, pare, che impedisce a Diego Della Valle di raggiungere Milano per l'orario previsto.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48567 Messaggio da katmandu69 »

cinico ha scritto:In effetti a Firenze, da quando è tramontato il progetto della Cittadella Viola, le cose son cambiate. I Della Valle non avevano fatto i conti col Renzi, che ha destinato quell'area ad altri "investimenti" :bleh: per accontentare i suoi sponsor.
E il signor Tods sposta i suoi soldi altrove (vedi Colosseo)

e certo cinico...gli interessa una sega a loro della viola,saltato l'affare cittadella cercano una scappatoia per fuggire...o pensavi che la facevano per la fiorentina? :roll:
comunque il 65% dei tifosi che ha votato si è davvero da manicomio,contenti loro,ma spero siano tutti "tifosi"come antonchic :awww:
p.s ovviamente ho votato no :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48568 Messaggio da Antonchik »

Ma io non tifo Fiorentina, anzi, siccome fa parte di quella categoria di squadre con grande passato storico ma blasone fittizio (tipo Torino), sorrido se passa i guai. Almeno da una decina d'anni. ;)

Ad esempio lo stadio vuoto è una vergogna completa, che cazzo di tifoso sei se non sostieni i tuoi colori? Allora bisogna pensare che i tifosi in C andavano allo stadio soltanto per il miraggio delle future vittorie?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48569 Messaggio da Paperinik »

Antò qui non siamo più negli anni '80. Quando un tifoso vuole dissociarsi dalla società usa altre vie per comunicare il suo dissenso:
- Striscioni
- Violenza (vedi ambiente laziale)
- Rinuncia all'abbonamento.
Ora i nostri Rockerduck è ovvio che rimangono più infastiditi se li tocchi nel portafogli. Per me quelli che hanno rinnovato sono dei poveri coglioni, io non mi capacito di come uno che si dichiara tifoso rinnovi l'abbonamento con questo scempio, quest'aborto di squadra e società. Questa non è la Fiorentina. Chi si abbona si abbona a qualcosa di proprietà dei marchigiani, ma questi poveri coglioni (e con loro il 63% di chi ha risposto al sondaggio) non lo capiscono e si credono tifosi veri quando sono solo dei cagasotto perché non hanno le palle di non abbonarsi per mandare un messaggio alla società del genere: "Cicci, così non va"...e invece avvallano tutte le loro scelte, se ne vantano anche...a volte un padre da uno scappellotto a un figlio o lo manda a letto senza cena ma lo fa per il suo bene, questo non significa non essere tifosi o non volere il bene della squadra...il medico pietoso rende la piaga purulenta...te poi come ti sentiresti se ti mettessero bergomi o materazzi in società e prendessero per il culo qualche bandiera del milan tipo baresi o maldini? Chi rinnova evidentemente approva tutto ciò..chi è più tifoso qui?
Come siamo ridotti...ora sescono fuori come funghi viola club che esprimono solidarietà ai marchigiani...sarebbero cazzi loro se non fossero anche cazzi miei e per loro mi tocca avere la prospettiva di campionati di salvezza ma con i bilanci a posto...
Quanto all'annullamento della conferenza stampa, capirai...

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48570 Messaggio da stanley Lieber »

Meglio un presidente in motorino che uno in parrucchino, meglio un presidente incazzato che uno scudetto revocato, meglio un presidente indignato che un passaporto falsi...to, meglio un presidente scostumato che uno da un lodo salvato, meglio un presidente con le palle che un Della Valle, meglio un presidente "vulcano" che uno americano. :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”