Paperinik ha scritto:Caro kat, non è colpa mia, come ha detto minchiucci è colpa dei tifosi che non capiscono il bene che fa questa società, e poi i tifosi con questo clima pesante (sempre causato dai tifosi stessi) fanno paura ad andrea che non vuol venire in ritiro scortato dalla digos, non è carino, dopotutto che hanno fatto di male a parte smantellare la squadra nel giro di 2 anni scarsi passando da 2 quarti posti a 2 campionati (quello scorso e il prossimo) ai limiti della retrocessione?
Qualche chicca del minchiucci di oggi:
"Gilardino? Ormai sono già un po di anni che sono sul calcio, non metto la mano sul fuoco su nessun giocatore. Ti dico solo che qualora un giocatore di un certo livello dovesse andare via, sicuramente il giorno prima ci sarà in casa un giocatore più forte."
Dunque, Mutu andato e non rimpiazzato (jovetic? e se si becca un raffreddore?); Frey andato rimpiazzato con uno che fa papere in amichevole (e son geloso

); Santana andato e non rimpiazzato, D'agostino andato e rimpiazzato con Munari (?), Donadel con Lazzari (!!), Comotto via non rimpiazzato..totale ricavo cessioni: 110.000€

In rampa di lancio Gilardino, Vargas e zombolivo (e il prossimo anno toccherà a jovetic) che, vista la suntuosa disponibilità monetaria a disposizione, verranno rimpiazzati da cip, ciop e il mago do nascimento
"Il numero degli abbonamenti è brutto, non sono sicuramente soddisfatto. Sicuramente sarà brutto vedere il Franchi vuoto, non ho usato il termine ciclo, né ho parlato del passato. Da qui a fine mese forse tutti quelli che si intendono di calcio vedranno che viene fuori una rosa competitiva spero di vedere un guizzo d'orgoglio di noi fiorentini."
Come dire che quelli che non rinnovano l'abbonamento di calcio non ne capiscono una sega..hanno fatto 6300 abbonamenti e questo signore continua a dire che loro con chi contesta preventivamente non ci vuol dialogare. Domanda: gli oltre 12.000 che mancano all' appello sono contestatori preventivi o gente che si è strarotta le palle di voi e del vostro finto impegno e della vostra totale incapacità di fare autocritica? Se gli abbonamenti sono un brutto calo non gli passa nella capoccia il chiedersi il perché? Devono sempre pensare che chi li contesta ha sempre torto e che i furbi sono loro?
Sette anni di A con i DV: zero titoli e la peggior media piazzamento dopo quella dei Cecchi Gori. Questa e' storia.