[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48496 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Caro kat, non è colpa mia, come ha detto minchiucci è colpa dei tifosi che non capiscono il bene che fa questa società, e poi i tifosi con questo clima pesante (sempre causato dai tifosi stessi) fanno paura ad andrea che non vuol venire in ritiro scortato dalla digos, non è carino, dopotutto che hanno fatto di male a parte smantellare la squadra nel giro di 2 anni scarsi passando da 2 quarti posti a 2 campionati (quello scorso e il prossimo) ai limiti della retrocessione?

Qualche chicca del minchiucci di oggi:

"Gilardino? Ormai sono già un po di anni che sono sul calcio, non metto la mano sul fuoco su nessun giocatore. Ti dico solo che qualora un giocatore di un certo livello dovesse andare via, sicuramente il giorno prima ci sarà in casa un giocatore più forte."

Dunque, Mutu andato e non rimpiazzato (jovetic? e se si becca un raffreddore?); Frey andato rimpiazzato con uno che fa papere in amichevole (e son geloso :DDD); Santana andato e non rimpiazzato, D'agostino andato e rimpiazzato con Munari (?), Donadel con Lazzari (!!), Comotto via non rimpiazzato..totale ricavo cessioni: 110.000€ :DDD
In rampa di lancio Gilardino, Vargas e zombolivo (e il prossimo anno toccherà a jovetic) che, vista la suntuosa disponibilità monetaria a disposizione, verranno rimpiazzati da cip, ciop e il mago do nascimento

"Il numero degli abbonamenti è brutto, non sono sicuramente soddisfatto. Sicuramente sarà brutto vedere il Franchi vuoto, non ho usato il termine ciclo, né ho parlato del passato. Da qui a fine mese forse tutti quelli che si intendono di calcio vedranno che viene fuori una rosa competitiva spero di vedere un guizzo d'orgoglio di noi fiorentini."

Come dire che quelli che non rinnovano l'abbonamento di calcio non ne capiscono una sega..hanno fatto 6300 abbonamenti e questo signore continua a dire che loro con chi contesta preventivamente non ci vuol dialogare. Domanda: gli oltre 12.000 che mancano all' appello sono contestatori preventivi o gente che si è strarotta le palle di voi e del vostro finto impegno e della vostra totale incapacità di fare autocritica? Se gli abbonamenti sono un brutto calo non gli passa nella capoccia il chiedersi il perché? Devono sempre pensare che chi li contesta ha sempre torto e che i furbi sono loro?

Sette anni di A con i DV: zero titoli e la peggior media piazzamento dopo quella dei Cecchi Gori. Questa e' storia.
caro papero,come si fa ad non sottoscrivere e approvare le tue sante parole?hai fotografato in modo impeccabile in che razza di mani siamo finiti,e non riesca a capire come possano esserci dei "tifosi"che ancora credono a questi buffuoni,mi sembra di veder gli elettori di silvio che si bevono di tutto :DDD :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48497 Messaggio da Alexander Supertramp »

super_super ha scritto:il palermo si è fatto eliminare ai preliminari di europa league dal thun
viva il calcio itagliano :lol: :lol: :lol:

oramai il declino e irrefrenabile: le squadre di bassa classifica riescono a salvarsi in A con rose che agli inizi dei 2000 non sarebbero arrivate nella parte sx della classifica di B, quelle di medio alta si scannano (apparentemente) per salvare la stagione raggiungendo l'EL per poi snobbarla l'anno dopo, quelle che lottano per arrivare in CL spesso escono dalla competizione prestissimo e compromettono la stagione successiva.
Aggiungiamoci che le uniche due squadre che per potere e prestigio potrebbero competere per la CL (milan e inter), vivono un momento di stanca dei loro presidenti che, per ragioni differenti, molto probabilmente non investiranno più nel giocattolo come un tempo.

..e c'è chi si preoccupa dei calendari.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48498 Messaggio da Lonewolf »

Maurizio Zamparini è stato intervistato da Mediagol subito dopo la cocente eliminazione del Palermo dai preliminari di Europa League ad opera del Thun: "Certamente l´eliminazione non fa bene, il mister aveva detto che c´erano il 50 per cento di possibilità di raggiungere la qualificazione, se il Palermo non avesse sempre quella dabbenaggine di essere disattento e di non essere ancora una squadra... Abbiamo incontrato la squadra più forte che potevamo incontrare al primo turno. Noi per regolamento sapevamo che avremmo giocato la prima in trasferta e poi per problemi della Uefa ho scoperto che toccava a loro giocare la prima fuori e ho detto 'Porca miseria, qui si mette proprio male, vuol dire che la storia è già segnata' e infatti è stato un po´ così, sicuramente noi non siamo ancora al meglio, loro arrivavano sempre primi sulla palla".

:o :o :o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48499 Messaggio da CanellaBruneri »

Paperinik ha scritto:Caro kat, non è colpa mia, come ha detto minchiucci è colpa dei tifosi che non capiscono il bene che fa questa società, e poi i tifosi con questo clima pesante (sempre causato dai tifosi stessi) fanno paura ad andrea che non vuol venire in ritiro scortato dalla digos, non è carino, dopotutto che hanno fatto di male a parte smantellare la squadra nel giro di 2 anni scarsi passando da 2 quarti posti a 2 campionati (quello scorso e il prossimo) ai limiti della retrocessione?

Qualche chicca del minchiucci di oggi:

"Gilardino? Ormai sono già un po di anni che sono sul calcio, non metto la mano sul fuoco su nessun giocatore. Ti dico solo che qualora un giocatore di un certo livello dovesse andare via, sicuramente il giorno prima ci sarà in casa un giocatore più forte."

Dunque, Mutu andato e non rimpiazzato (jovetic? e se si becca un raffreddore?); Frey andato rimpiazzato con uno che fa papere in amichevole (e son geloso :DDD); Santana andato e non rimpiazzato, D'agostino andato e rimpiazzato con Munari (?), Donadel con Lazzari (!!), Comotto via non rimpiazzato..totale ricavo cessioni: 110.000€ :DDD
In rampa di lancio Gilardino, Vargas e zombolivo (e il prossimo anno toccherà a jovetic) che, vista la suntuosa disponibilità monetaria a disposizione, verranno rimpiazzati da cip, ciop e il mago do nascimento

"Il numero degli abbonamenti è brutto, non sono sicuramente soddisfatto. Sicuramente sarà brutto vedere il Franchi vuoto, non ho usato il termine ciclo, né ho parlato del passato. Da qui a fine mese forse tutti quelli che si intendono di calcio vedranno che viene fuori una rosa competitiva spero di vedere un guizzo d'orgoglio di noi fiorentini."

Come dire che quelli che non rinnovano l'abbonamento di calcio non ne capiscono una sega..hanno fatto 6300 abbonamenti e questo signore continua a dire che loro con chi contesta preventivamente non ci vuol dialogare. Domanda: gli oltre 12.000 che mancano all' appello sono contestatori preventivi o gente che si è strarotta le palle di voi e del vostro finto impegno e della vostra totale incapacità di fare autocritica? Se gli abbonamenti sono un brutto calo non gli passa nella capoccia il chiedersi il perché? Devono sempre pensare che chi li contesta ha sempre torto e che i furbi sono loro?

Sette anni di A con i DV: zero titoli e la peggior media piazzamento dopo quella dei Cecchi Gori. Questa e' storia.

L'anno prossimo metto in budget per la pay per view l'imperdibile Fiorentina-Torino e ritorno.....naturalmente in serie B
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48500 Messaggio da hoover »

alexora ha scritto:
hoover ha scritto:
alexora ha scritto:
hoover ha scritto:Sempre detto che gli asiatici (i giapponesi di sicuro, ma vedo che anche i cinesi non scherzano) prendono cio' che arriva dall'occidente e lo copiano malamente, senza capire manco cosa stanno facendo.
Vaglielo a raccontare alla Nazionale Femminile di calcio Giapponese che non hanno capito cosa stanno facendo... :wink:

PS: Come sono andate "le nostre ragazze" a questi ultimi mondiali di calcio...?

Risposta: Da spettatrici: non sono neanche riuscite a guadagnarsi in campo il diritto alla partecipazione...
Forse ho scritto male, ma io mi riferivo piu' ad usi / costumi occidentali (tipo questa cazzata dei finto-hooligans che menano un povero cristo solo perche' ha la maglia del Milan).
Se per questo esistono ad esempio campioni di Judo non giapponesi...

ps:comunque ero contentissimo per la vittoria delle giappo. Per festeggiare ho mandato vari messaggi nel sol levante e ho riletto quasi tutto il topic "Giapponesine" :-D
Si, scusami hoover: la colpa e' mia che avevo capito male... :oops:
Figurati :wink:

Intanto nel sito del Palermo si parla di "IMPRESA MANCATA" sul campo del Thun...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48501 Messaggio da Lonewolf »

e a breve pure l'Udinese lo seguirà...Cazzo si sbattono per entrare in Europa, se poi rimediano ste figure di merda...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48502 Messaggio da MaxClaudia »

Sorteggio: Arsenal - Udinese
la prima all Emirates e il ritorno a Udine

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48503 Messaggio da Razor77 »

Non credo che le italiane snobbino l'Europa League, credo che siano semplicemente scarse.
Per quanto riguarda l'Udinese si sapeva già che non essendo testa di serie avrebbero pescato una big, al di là di tutti i giornalisti minchioni che davano per scontata la partecipazione dei friulani in UCL.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48504 Messaggio da zio »

invece credo proprio che alle italiane della Euorpa league non fotta niente.
pochi introiti. questa la chiave di lettura.
altro è la champions.
p.s. in campionato si fanno il culo per cercare la champions non per la europeleague.
poi se non arrivano fra le tre prime, il risultato è chiaro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48505 Messaggio da Antonchik »

Ieri ho visto Hamsik a pochi centimetri, quel testa di cazzo ha perso una grande occasione. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48506 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Ieri ho visto Hamsik a pochi centimetri, quel testa di cazzo ha perso una grande occasione. :no:

Immagine

:DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48507 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:Ieri ho visto Hamsik a pochi centimetri, quel testa di cazzo ha perso una grande occasione. :no:
è più brutto in tv o dal vivo ?

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48508 Messaggio da stanley Lieber »

ma i soldi per pagarlo ce li avete? :-D

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#48509 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Allora mi sembra doveroso da parte mia dire qualcosa sulla brutta figura rimediata dal Palermo in Europa League.

Secondo me non abbiamo snobbato la competizione. In campo nelle due partite c'è sempre stata la formazione migliore o quasi (all'andata Miccoli andava messo dall'inizio, ma vabbè...). Il problema è che si è proprio sottovalutato l'avversario. Zamparini quando dice che abbiamo pescato la squadra più forte di quelle che ci potevano capitare non ha detto proprio una sciocchezza, di sicuro il Thun era tra le più attrezzate. Di solito in questi turni si trovano compagini ben più abbordabili. Questo comunque non toglie che il Palermo contro la quarta del campionato svizzero avrebbe dovuto passare agevolmente il turno, senza se e senza ma.

L'unica attenuante è la condizione atletica. Loro erano molto più avanti e si vedeva. Nell'ultima mezz'ora loro ancora correvano, noi eravamo piantati per terra. Dopo il gol di Gonzales abbiamo creduto che fosse fatta e ci siamo messi a giochicchiare. Loro han pareggiato e a quel punto, visto il fiato che ormai non c'era più, era finita.

Sono abbastanza incazzato per l'esito di questa doppia sfida. E' sempre bello fare l'Europa League secondo me ed uscire così presto fa male. Inoltre oltre al danno, la beffa visto che siamo usciti senza perdere, con due pareggi (io continuo a pensare che la regola dei gol in trasferta col doppio pareggio sia sbagliata...).

Ora consentriamoci sul campionato e sulla Coppa Italia.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48510 Messaggio da Antonchik »

Dal vivo è un gran bel ragazzo, un volto molto dolce e da persona introversa, ovviamente l'ho visto a bocca chiusa per questo il mio giudizio è positivo.
stanley Lieber ha scritto:
ma i soldi per pagarlo ce li avete? :-D
Bastano 25 milioni e qualche dichiarazione ai giornali per dare la colpa al giocatore, due mesi fa abbiamo assistito alla preparazione del colpo, poi sfumato. Da notare che il mercato è ancora bloccatissimo per le grandi.

Il Napoli è un business che frutta molto, ricordiamocelo tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”