[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4846 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:sto guardando HOC e la terza stagione mi pare la migliore di tutte.
l'unica cosa che mi annoia è la sotto trama di doug e dell'alcolismo di cui non mi frega una fava
Prima o poi si riunirà alla trama principale credo.
In ogni caso la prima è stata la migliore, la seconda un po' fiacca questa per adesso non male.

Invece una serie che mi fa impazzire è Black Sails, veramente una figata

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4847 Messaggio da hoover »

Loris Batacchi ha scritto:ieri sera altre due episodi di "1992".
mi sono sembrati ancora lenti, un po' farraginosi, zeppi di stereotipi. accorsi paurosamente monoespressivo. si salva la leone ben valorizzata con inquadrature e vestiti succinti.
per il resto davvero dozzinale la vicenda del leghista Bosco.

ormai l'ho incominciata e la vedrò fino alla fine, ma siamo ben lontani dai livelli di "gomorra", per restare in ambio serie tv di sky.
Stavo per scrivere esattamente le stesse cose :-D

In più la scena dei soldi alla stazione secondo me copia in maniera dilettantesca la scena iniziale di Milano Calibro 9...

Voto:6 -
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4848 Messaggio da flv991 »

Bola ha scritto:
bellavista ha scritto:sto guardando HOC e la terza stagione mi pare la migliore di tutte.
l'unica cosa che mi annoia è la sotto trama di doug e dell'alcolismo di cui non mi frega una fava
In ogni caso la prima è stata la migliore, la seconda un po' fiacca questa per adesso non male.

Oddio la seconda un po' fiacca mi sembra eccessivo... soprattutto le ultime puntate mi erano piaciute parecchio!
Gran bella serie in ogni caso.
Mi hanno parlato bene anche di Black Sails, forse inizio a vederla; anche se tra pochi giorni riparte Game of Thrones :-D :-D :-D

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4849 Messaggio da Bola »

flv991 ha scritto:
Bola ha scritto:

Oddio la seconda un po' fiacca mi sembra eccessivo... soprattutto le ultime puntate mi erano piaciute parecchio!
Gran bella serie in ogni caso.
Mi hanno parlato bene anche di Black Sails, forse inizio a vederla; anche se tra pochi giorni riparte Game of Thrones :-D :-D :-D
A me la seconda è piaciuta poco, tranne appunto le puntate finali.
Black Sails te lo consiglio, Games Of Thrones aspetto che escano tutte, vedere le serie una puntata a settimana è un supplizio

The strain non è malaccio, aspettiamo di vedere come si evolve anche se il rischio stronzata megagalattica è dietro l'angolo.
Backstrom non mi dispiace, serie leggera per passare il tempo.
Confermo invece che TWD ha veramente rotto i coglioni.

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4850 Messaggio da flv991 »

Confermo invece che TWD ha veramente rotto i coglioni.
Non ti è piaciuto il finale di stagione??? Mi ha incuriosito la ricomparsa di Morgan e della storia di Washington...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4851 Messaggio da australiano »

black sails molto bella la prima stagione

la seconda lentissima

la terza in teoria dovrebbe essere migiore... perchè di carne al fuoco con la seconda ne hanno messa parecchia

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4852 Messaggio da theinvoker »

Cosa mi dite di Under the Dome? qualcuno l'avevo vista? mi serve qualcosa per far passare questi 2 mesi in attesa di spararmi tutte le mie serie preferite

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4853 Messaggio da gi.kappa. »

Forse l'ho già detto ma io in HOC non riconosco più lo zio Frank. Sembra un altro rispetto alle precedenti stagioni.
E non parliamo dei livelli di inverosimilità che tocca la serie:
[Scopri]Spoiler
ad esempio figuriamoci se gli apparati di sicurezza russi e americani nella realtà farebbero incontrare i rispettivi presidenti in un casolare, nella valle del giordano e per di più sotto il fuoco dei mortai dei palestinesi
Resta comunque gradevole da guardare, per chi ama il genere.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4854 Messaggio da gighen »

gi.kappa. ha scritto:Forse l'ho già detto ma io in HOC non riconosco più lo zio Frank. Sembra un altro rispetto alle precedenti stagioni.
[Scopri]Spoiler
ad esempio figuriamoci se gli apparati di sicurezza russi e americani nella realtà farebbero incontrare i rispettivi presidenti in un casolare, nella valle del giordano e per di più sotto il fuoco dei mortai dei palestinesi
Si è vero lo zio frank sembra un altra persona, alla fine diventando presidente doveva gioco forza esserci un'evoluzione del personaggio ma la piega che sta prendendo non è proprio il massimo.

3o e 4o episodio di 1992 un pò deludenti, stanno dando forse un pò troppo peso alle vicende dei personaggi perdendo un pò l'aspetto dell'inchiesta che imho dovrebbe essere quello portante.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4855 Messaggio da TeNz »

Better Call Saul

vista ieri la nona puntata,mi sono ricreduto non è poi così male, tra l'altro sta prendendo la propria strada.

vedremo come si chiuderà la prima serie con la prossima puntata.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4856 Messaggio da bellavista »

gighen ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Forse l'ho già detto ma io in HOC non riconosco più lo zio Frank. Sembra un altro rispetto alle precedenti stagioni.
[Scopri]Spoiler
Si è vero lo zio frank sembra un altra persona, alla fine diventando presidente doveva gioco forza esserci un'evoluzione del personaggio ma la piega che sta prendendo non è proprio il massimo.

3o e 4o episodio di 1992 un pò deludenti, stanno dando forse un pò troppo peso alle vicende dei personaggi perdendo un pò l'aspetto dell'inchiesta che imho dovrebbe essere quello portante.
anch'io volevo vederlo piu spietato. invece si è rammollito.

ma questa è l'ultima stagione o è prevista una quarta?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4857 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto: ma questa è l'ultima stagione o è prevista una quarta?
Non confermata ufficialmente, ma dovrebbe farsi

http://house-of-cards.wikia.com/wiki/Season_4

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4858 Messaggio da australiano »

su HOC: la moglie è insopportabile.. frank non si è rammollito, ma la gestione del potere è per forza di cose meno avvincente della scalata allo stesso.

su BCS: la serie mi piace.. anche se ogni puntata mi lascia l'amaro in bocca per il povero saul.. che non gliene va mai bene una :D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4859 Messaggio da sandocan19 »

Quoto tutto quello che si dice su 1992....+ di un passo indietro rispetto a Gomorra e Romanzo Criminale....ma ovviamente anche io lo vedrò tutto xkè ormai l'ho cominciato... la Leone è la più figa dell'Universo :DDD

The Walking Dead...la quinta stagione era iniziata bene...con Terminus e i cannibali...molta + tensione....poi troppo lento e il finale di stagione un pò troppo soft...in fin dei conti è pur sempre una serie horror....
[Scopri]Spoiler
...pensavo ci fosse un invasione di Zombie ad Alexandria dopo che il prete ha lasciato il cancello aperto...mah
Adesso aspettiamo la più attesa.. GOT

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4860 Messaggio da Razor77 »

gighen ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Premessa che questa strombazzatissima 1992 non è di certo chissà che capolavoro, non possiamo pretendere che sia un documentario.
Certo inserire un personaggio come quello di Accorsi, ex capetto del movimento studentesco ora diventato un importante manager di Publitalia '80, che dopo una settimana dall'arresto di Chiesa ha già capito che dovrà essere Berlusconi a candidarsi fa un po' ridere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”