Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Drzaius dovreste coprire di insulti a mitraglia quei subumani, infami, luridi dei grillini. Il populismo becero fa schifo di suo altro che il Costarica.
LA CASALEGGIO É LA UMBRELLA CORPORATION DEL RITARDO MENTALE!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma non è nel mio carattere.. non sono ancora così incazzato!balkan wolf ha scritto:Drzaius dovreste coprire di insulti a mitraglia quei subumani, infami, luridi dei grillini. Il populismo becero fa schifo di suo altro che il Costarica.

Mi piacerebbe capire invece dove davvero Grillo vuole andare a parare.. anche questa uscita di Grillo che leggo giusto ora "Il 15 marzo a piedi dal colosseo al parlamento, venite con noi" in cui chiede alla gente di unirsi alla "marcia" dei suo deputati verso il parlamento.. a parte le memorie funeste che evoca, a che gli giova questo genere di dimostrazioni di forza?!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fa figo marciare mi pare ovvio.
Solo che se a farlo sono un esercito di periti informatici totalmente inoffensivi diventa tutto molto surreale.
Solo che se a farlo sono un esercito di periti informatici totalmente inoffensivi diventa tutto molto surreale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Davvero. Surreale è la parola giusta..balkan wolf ha scritto:Fa figo marciare mi pare ovvio.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io sono un fiero anti-anti-grillino.balkan wolf ha scritto:Continua a non piacermi questo antigrillismo piccolino,vigliacco e sfasciato ma non mi farete diventare anti antigrillino... sarebbe troppo.
Già il mio inferno é votare a sinistra non essendo di sinistra.
Il divertente non è difendere grillo. Ma attraverso grillo far capire ai piddini che da anni li prendono per il culo

Grillo come strumento del mio privato divertimento

Molla quel frocio di Niki e unisciti anche tu al club degli anti-anti-grillini

Ultima modifica di bellavista il 09/03/2013, 20:40, modificato 3 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti il sinistrino sempre inculato fa ridere.
- bellavista
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:In effetti il sinistrino sempre inculato fa ridere.
Tra l'altro i pidiellini almeno si fanno prendere per il culo da quel genio del male di silviotto, ma i piddini che si fanno prendere per il culo da bersani e la bindi, da franceschini e gentiloni......

Ad ognuno il suo.. io preferisco farmi una sega..bellavista ha scritto:Io sono un fiero anti-anti-grillino.balkan wolf ha scritto:Continua a non piacermi questo antigrillismo piccolino,vigliacco e sfasciato ma non mi farete diventare anti antigrillino... sarebbe troppo.
Il divertente non è difendere grillo. Ma attraverso grillo far capire ai piddini che da anni li prendono per il culo![]()
Grillo come strumento del mio privato divertimento
Molla quel frocio di Niki e unisciti anche tu al club degli anti-anti-grillini
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi sei mancato.balkan wolf ha scritto: LA CASALEGGIO É LA UMBRELLA CORPORATION DEL RITARDO MENTALE!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao pi! Anche tu in fase antigrillismo militante, parole poche sprangate tante?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho scritto quasi niente qui e quasi niente altrove.
La mia anima è salva?
La mia anima è salva?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo di si.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
E' la tua nemesi Balkan, é la tua nemesibalkan wolf ha scritto:Continua a non piacermi questo antigrillismo piccolino,vigliacco e sfasciato ma non mi farete diventare anti antigrillino... sarebbe troppo.

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Solo i troll vincono sempre per sfinimento dell'avversario.pan ha scritto:bellavista ha vince da sempre ai punti ogni scontro dialettico per sfinimento dell'avversario, mai per K.O.
Sappilo.
Cmq, per restare in tema Grillo, anche se le "piccolezze" scritte prima fossero delle boiate, rimane sempre il fatto che questo pretende di essere superiore e nuovo, e come credenziali abbiamo che urla ai comizi e attraversa lo stretto a nuoto.
Mi sto pentendo di non aver votato Bersani, al prossimo giro mi turerò il naso, anche se ci sarà Renzi.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re:
In realtà nei forum non puoi vincere per KO, perchè è dura che lo sfidante si dichiari sconfitto. Sui forum puoi vincere solo ai punti perchè la giuria esterna riconosce che sei il pugile migliore. E bellavista le discussioni le vince sempre cosìpan ha scritto:bellavista ha vince da sempre ai punti ogni scontro dialettico per sfinimento dell'avversario, mai per K.O.
Sappilo.

Dopo un po' spariscono tutti quelli che sostenevano la tesi avversa, e ne restano solo un paio ad incassare colpi sul ring. Da questo tyson in piena forma