[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48406 Messaggio da Alexander Supertramp »

imho i 47 mln che il PSG verserà al Palermo sono da interpretare in maniera diversa da come comunicato ufficialmente
(43 per Pastore+4 per Sirigu), probabilmente è più utile ad entrambe le parti dare questa versione.
Non mi stupirei se il portiere sia stato "strapagato" sui 12-15 mln.

Il PSG "mostra" i muscoli con un acquisto da top club e Zampa non si sputtana per l'ennesima volta dopo che ha urlato a mezzo mondo che senza i "cinquantamilioni" non si andava da nessuna parte...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48407 Messaggio da Woyzeck »

Infine l'orgoglio dei balcani si è accasato a Vinovo.
Nulla potrà mai consolarmi ma non posso biasimarlo, nemmeno io resterei a farmi insultare da un branco di australopitecus in infrandito e pinocchietto. Figuriamoci lui che è bello, bravo ed elegantissimo.

Gli augurerei tutte le fortune possibili ma, 'nsomma, è pur sempre finito alla juve. Diciamo un anno di merda, trasferimento allo United e di li sciempion e palloni d'oro a grappoli.

Se la juve riesce a non mandare in vacca tutto quanto come sempre è accaduto in questi ultimi anni potrebbe finalmente aver trovato la base giusta su cui iniziare a costruire una squadra degna del suo blasone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48408 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:Da Genova: buone possibilità di vedere Gilardino in rossoblu...
30/07/2011
Era stata l'edizione di Genova di Repubblica a dare ieri mattina per prima la notizia del passaggio di Seba Frey al Genoa. Stamani il quotidiano ligure rilancia l'ipotesi di Gilardino in rossoblu. Ecco l'articolo:

"E ora assalto a Gilardino. E´ l´attaccante, il bomber da 15 reti garantite, il tassello che manca, dopo l´arrivo di Frey, per completare un organico importante. Il Genoa punta il ventinovenne attaccante viola, sarà una trattativa lunga, ma il club del presidente Preziosi ha buone possibilità di riuscire a spuntarla. Gilardino, 29 anni, ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina a 2 milioni e 200 mila euro netti a stagione. Contratto che il club viola non vuole allungare, mentre il Genoa gli propone un quadriennale ed il bomber di Biella, figlioccio calcistico del d.s. genoano Capozucca, è pronto anche ad abbassarsi l´ingaggio.
Ora, però, occorre trovare l´accordo con la Fiorentina che valuta il suo attaccante 13 milioni e che è pronta a chiudere per 10 milioni più Kharja. Il Genoa invece offre 8 milioni più il regista franco-marocchino. Insomma, un piccolo sforzo da ambo le parti e la trattativa può andare in porto".

senza parole :bonk:
Tranquillo kat, non preoccuparti, la nostra dirigenza è lungimirante, sta solo portandosi avanti per la serie B 2012/2013, la bestemmia al calcio di amichevole col torino era solo un test di preparazione :amici:
Sai quanti soldi di ingaggi risparmiano, spese di gestione dello stadio...è bene ricapitolare: mutu, frey, dodadel, santana, comotto, d'agostino, via tutti per un totale di 110.000€ di guadagno ma sai quanto risparmio sul tetto ingaggi! Però non basta, si sta pensando di mandare via pure gilardino, vargas e montolivo, troppa gente fa da zavorra, e poi c'è Pasqual la nuova bandiera che non si tocca...mica Antognoni. Arrivati romulo, da quel che si dice in giro pure peggio di comotto, munari e lazzari, oltre alle trattative che saltano e alle figure di merda di quel tumore di firenze che è il Palla. C'è solo da passare un entusiasmante campionato in discesa per raggiungere l'obiettivo primario del Progetto delleballiano. Pensa, già alla prima scontro diretto per lo scudetto (se si gira la classifica) e forse alla fine del campionato l'obiettivo SerieBWin 2012/2013 sarà finalmente raggiunto!
Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48409 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:Ci dobbiamo credere...???

Fabregas al Milan...

Siamo ai dettagli dell’operazione...

"Nonostante i media lo accostino ogni giorno sempre più vicino al Barcellona, Cesc Fabregas sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti.
La trattativa è agli sgoccioli, siamo ai dettagli, ma è tutto fatto.
All’Arsenal andranno circa 38 milioni di euro e si sta decidendo l’eventuale inserimento di Alberto Paloschi nella trattativa, sul quale Arsene Wenger ha chiesto informazioni.
E’ questo l’ultimo scoglio della trattativa Fabregas-Milan condotta in gran segreto da Adriano Galliani e il re dei procuratori, Mino Raiola.
Il Barcellona, dopo l’affare-Sanchez, si è ritrovato con soli 20 milioni da spendere sul mercato, che ovviamente non bastano per Cesc e quindi ha dovuto fare un passo indietro.
Sistemato Paloschi, visto che l’Arsenal sta cedendo Bendtner, ci sarà la tanto attesa fumata bianca, col primo dei quattro rinforzi che i dirigenti rossoneri e in primis, il Presidente Berlusconi, regaleranno a Massimiliano Allegri per dare l’assalto alla Champions League".
Gli altri tre rinforzi sono Pelè, Garrincha e Beckembauer? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48410 Messaggio da Lonewolf »

Galliani: "Pastore nostro obiettivo quando è partito Kakà. Il suo ritorno? Impossibile. Fabregas? Non si può competere con la Spagna"

30.07.2011 13.00 di Matteo Calcagni per milannews.it

Adriano Galliani, contattato da "Sky Sport 24" in occasione del suo compleanno, ha parlato anche di mercato e di Milan: "Pastore ci piaceva ma avevamo già Kakà, quando Ricky è stato ceduto abbiamo richiesto informazioni a Simonian, ma c'era già il Palermo e non ci siamo inseriti. Quest'anno non è stato un nostro obiettivo perchè costava troppo. Il ritorno di Kakà? E' un'operazione impossibile. Fabregas o qualche top player nel nostro campionato? Il calcio italiano non può permettersi colpi da 50 milioni, i nostri club, finchè non ci saranno gli stadi, non riusciranno a fatturare come in Spagna o in Inghilterra. In più ci sono i diritti televesivi. Mister X? C'è o non c'è, vedremo cosa succederà da qui alla fine del mercato, ma la squadra è già forte così. Ibra? A mio parere è il miglior centravanti del mondo ed è blindatissimo. Cassano? Anche lui è blindato, se non ci chiede di partire rimarrà al Milan. Ma al momento il suo agente Bozzo non me l'ha mai chiesto. Mexes e Taiwo? Il francese è al quarto mese dopo l'infortunio, tra un mese dovrebbe essere pronto. Su Taiwo ho trovato ingenerosa la valutazione della Gazzetta, che gli ha dato 4.5. Aveva davanti Robben che definisco la miglior ala destra d'Europa, ha sofferto ma avrebbe sofferto qualsiasi terzino. Spero che faccia ricredere un po' tutti. El Shaarawy? Abbiamo riscontrato qualche disequilibrio tra parte alta e parte bassa, lo stiamo facendo lavorare con Milan Lab dato che è giovane e va costruito".

:roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48411 Messaggio da Antonchik »

Lone, ti dirò: ho visto le due amichevoli e francamente ho trovato, aldilà del livello di preparazione ancora bassissimo e preoccupante in vista della supercoppa contro avversari più in forma, dei gravi problemi in fase di transizione.

In pratica la palla non va oltre il centrocampo e questo è grave, anche perchè su 10 palloni che dai a Ibra almeno 6-7 non riesce a prenderli perchè sta a farsi i cazzi suoi immerso nel suo mondo di sogni.

Sono preoccupato, e spero con tutto me stesso di esserlo inutilmente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48412 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Lone, ti dirò: ho visto le due amichevoli e francamente ho trovato, aldilà del livello di preparazione ancora bassissimo e preoccupante in vista della supercoppa contro avversari più in forma, dei gravi problemi in fase di transizione.

In pratica la palla non va oltre il centrocampo e questo è grave, anche perchè su 10 palloni che dai a Ibra almeno 6-7 non riesce a prenderli perchè sta a farsi i cazzi suoi immerso nel suo mondo di sogni.

Pare che il Milan stia trattando su Di Stefano e Puksas, ma son notizie riservate, le sa solo Pellegatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48413 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Lone, ti dirò: ho visto le due amichevoli e francamente ho trovato, aldilà del livello di preparazione ancora bassissimo e preoccupante in vista della supercoppa contro avversari più in forma, dei gravi problemi in fase di transizione.

Io sono del parere opposto. Per nulla preoccupato, ma moderatamente ottimista. La squadra era impallatissima nei suoi elementi più muscolari (tranne Ibra, che invece è già bello in forma...il che mi preoccupa visto l'anno passato) e nei brasiliani (specie Thiago Silva, che ha bisogno di riposare la testa, più che il fisico...errori di concentrazione, di stanchezza mentale). Ci mancavano praticamente tutti i nuovi e colui che arriverà (che sono sicuro sarà un acquisto azzeccato...o un fuoriclasse o uno sottovalutato all'inizio, ma che si rivaluterà subito...o entrambi 8) ). Il calcio estivo conta una cippa di cazzo e lo sappiamo bene : ti ricordi come finì lo stesso torneo l'anno scorso? A schizzi di merda sciolta...eppure.
Per la supercoppa ce la giocheremo contro una squadra che non è che attualmente mi stia cagando anelli con brillanti in giro per il mondo...
Calma e gesso, giovane Anton...calma e gesso. 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48414 Messaggio da The Dark Knight »

Ho visto l'amichevole Samp-Verona, e se Garrone non tira fuori la grana con il cazzo che si torna in A...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48415 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:

Io sono del parere opposto. Per nulla preoccupato, ma moderatamente ottimista. La squadra era impallatissima nei suoi elementi più muscolari (tranne Ibra, che invece è già bello in forma...il che mi preoccupa visto l'anno passato) e nei brasiliani (specie Thiago Silva, che ha bisogno di riposare la testa, più che il fisico...errori di concentrazione, di stanchezza mentale). Ci mancavano praticamente tutti i nuovi e colui che arriverà (che sono sicuro sarà un acquisto azzeccato...o un fuoriclasse o uno sottovalutato all'inizio, ma che si rivaluterà subito...o entrambi 8) ). Il calcio estivo conta una cippa di cazzo e lo sappiamo bene : ti ricordi come finì lo stesso torneo l'anno scorso? A schizzi di merda sciolta...eppure.
Per la supercoppa ce la giocheremo contro una squadra che non è che attualmente mi stia cagando anelli con brillanti in giro per il mondo...
Calma e gesso, giovane Anton...calma e gesso. 8)
Mi affido con sommo piacere alla tua esperienza, sensei ;)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48416 Messaggio da ronsard »

e intanto Zamparini si è fatto il suo solito giro di grappe

http://it.eurosport.yahoo.com/30072011/ ... erche.html

per fortuna che la Juve non ha preso Pastore, ci mancava pure questo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48417 Messaggio da Paperinik »

E' morto pazzagli
http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Pazzagli

Leggi naturali di sta ceppa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48418 Messaggio da KrystalClub »

Niente male la mia Inter, contro il Manchester City.

Abbiamo incassato tre gol, è vero, ma credo che quando i ragazzi avranno assimilato gli schemi di Harpo Marx-Gasperini, potremo prenderne molti di più.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48419 Messaggio da scb »

Ragazzi qualcuno mi sa dire che possibilità ho di vedermi la supercoppa sabato sera a Valencia?
Sarò in Spagna e spero i trovare un baretto che la trasmette.
In attesa di Vostre
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48420 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Da Genova: buone possibilità di vedere Gilardino in rossoblu...
30/07/2011
Era stata l'edizione di Genova di Repubblica a dare ieri mattina per prima la notizia del passaggio di Seba Frey al Genoa. Stamani il quotidiano ligure rilancia l'ipotesi di Gilardino in rossoblu. Ecco l'articolo:

"E ora assalto a Gilardino. E´ l´attaccante, il bomber da 15 reti garantite, il tassello che manca, dopo l´arrivo di Frey, per completare un organico importante. Il Genoa punta il ventinovenne attaccante viola, sarà una trattativa lunga, ma il club del presidente Preziosi ha buone possibilità di riuscire a spuntarla. Gilardino, 29 anni, ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina a 2 milioni e 200 mila euro netti a stagione. Contratto che il club viola non vuole allungare, mentre il Genoa gli propone un quadriennale ed il bomber di Biella, figlioccio calcistico del d.s. genoano Capozucca, è pronto anche ad abbassarsi l´ingaggio.
Ora, però, occorre trovare l´accordo con la Fiorentina che valuta il suo attaccante 13 milioni e che è pronta a chiudere per 10 milioni più Kharja. Il Genoa invece offre 8 milioni più il regista franco-marocchino. Insomma, un piccolo sforzo da ambo le parti e la trattativa può andare in porto".

senza parole :bonk:
Tranquillo kat, non preoccuparti, la nostra dirigenza è lungimirante, sta solo portandosi avanti per la serie B 2012/2013, la bestemmia al calcio di amichevole col torino era solo un test di preparazione :amici:
Sai quanti soldi di ingaggi risparmiano, spese di gestione dello stadio...è bene ricapitolare: mutu, frey, dodadel, santana, comotto, d'agostino, via tutti per un totale di 110.000€ di guadagno ma sai quanto risparmio sul tetto ingaggi! Però non basta, si sta pensando di mandare via pure gilardino, vargas e montolivo, troppa gente fa da zavorra, e poi c'è Pasqual la nuova bandiera che non si tocca...mica Antognoni. Arrivati romulo, da quel che si dice in giro pure peggio di comotto, munari e lazzari, oltre alle trattative che saltano e alle figure di merda di quel tumore di firenze che è il Palla. C'è solo da passare un entusiasmante campionato in discesa per raggiungere l'obiettivo primario del Progetto delleballiano. Pensa, già alla prima scontro diretto per lo scudetto (se si gira la classifica) e forse alla fine del campionato l'obiettivo SerieBWin 2012/2013 sarà finalmente raggiunto!
Immagine

si ma ora leggo cose assurde tipo cassano al posto di gila

NO NO NO NO..CASSANO NOOOOOOOOOOOOOOO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”