[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Miscredente..sono retrochic..pantaloni a sigaretta, gsg9 ai piedi cintura in cuoio e vp70z in fondina vintage. Rayban shooter con lenti scure e zigaretta..
Tactical-cool german stile seventies..
Koalasport.comWARDOG ha scritto:Non dispondendo in terra sarda di negozi a modo, qualcuno mi sa consigliare un negozio SERIO online dove pigliare scarpe da trail running?
Ho pure comperato un giornale specializzato dove c'era una maxi recensione su scarpe trail. Nello stesso numero c'era un reportage su una mega corsa in zona sarda.
Maro' non lo farei manco scannato, cazzo..correre in estate in sardegna e' come farlo nell'africa del cazzo.
Meglio morto.
Vendono per corrispondenza ma se li chiami sono in genere molto disponibili.
Se gli spieghi per cosa le usi, quanto pesi e come appoggi (se non puoi fare la prova, basta che guardi la suola della scarpa se ė più consumata all'interno o all'esterno) e anche la misura in cm del piede.
Io comunque non avrei dubbi su le salomon, devi solo prenderle sufficientemente protettive, sopratutto se pesi più di 75 kg.
Fatti consigliare da loro.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Come non detto, mi accorgo solo ora che non hanno salomon.
Appena ho un secondo ti trovo il negozio online giusto.
Appena ho un secondo ti trovo il negozio online giusto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- kneissl
- Impulsi superiori
Sportler ha salomon...
http://www.sportler.com/sportlerShop/ma ... Sex-0.html
Il problema, in questi negozi, è trovare quello che capisce di cosa uno sta parlando.
In genere, è uno su tre, gli altri meglio lasciarli perdere...
Il problema, in questi negozi, è trovare quello che capisce di cosa uno sta parlando.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
daje de fly flot
- kneissl
- Impulsi superiori
L'ensemble non è male...WARDOG ha scritto:Miscredente..sono retrochic..pantaloni a sigaretta, gsg9 ai piedi cintura in cuoio e vp70z in fondina vintage. Rayban shooter con lenti scure e zigaretta..

Powder to the people
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Missao data, missao compreta!
Rieccomi a voi...
Rieccomi a voi...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ieri e oggi piccole ma buone notizie sul lavoro.
sono gocce nel deserto, ma contribuiscono a cambiare umore e a guardare avanti.
sono gocce nel deserto, ma contribuiscono a cambiare umore e a guardare avanti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
beh, no, da sportler (almeno in quello a brunico, un paradiso!) i commessi sono preparatissimikneissl ha scritto:Sportler ha salomon...
solo che io non capisco come si fa a comprare le scarpe, soprattutto queste scarpe, senza provarle
basta un millimetro di imperfezione e ti fotti i piedi
normalmente io vado in negozio con i calzini che poi userò...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ah, dimenticavo: l'unico problema di sportler (almeno quello "reale") è che ha costi mediamente più alti degli altri negozi
non so se questo valga anche per il sito
non so se questo valga anche per il sito
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ciao Balkan,che combini in Brazil? Import-Export?balkan wolf ha scritto:Missao data, missao compreta!
Rieccomi a voi...

ps.bentornato, sono contento sia per te che Dostum,la tua presenza lo rende ispirato nel postare immagini sui nazi e sulla Merkel

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Bene! Ti ho appena iscritto alla mezza maratona di Bologna!Mavco Pizellonio ha scritto: Io ad esempio ho migliorato il mio record nella maratona Pratello - Porta S.Donato sotto la pioggia alle 7 del mattino.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Dillo a me....leonida ha scritto: correre è una cosa seria, ed è estremamente traumatico per piedi, caviglie e ginocchia, schiena... quindi la scarpa è fondamentale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Nuovo tema per la prossima lezione del corso di fotografia: "la descrizione di un attimo". Mumble mumble...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ti mando un primo piano del mio profilo?Miss Spring ha scritto:Nuovo tema per la prossima lezione del corso di fotografia: "la descrizione di un attimo". Mumble mumble...![]()