[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se ti basta uno sciroppo per farti dimenticare le verità , mi dispiace per te.AlexSmith ha scritto:Su questo sono d'accordo. Per dimenticarsi di entrambe basta un buon sciroppo.norrin2007 ha scritto:la verità è come la tosse
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Hellover....hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
pero' noi siamo democratici..
noi siamo costruttivi...
noi non incitiamo alla violenza...
noi accettiamo il verdetto delle urne...
ora
tu
davvero
vuoi
far
credere
al mondo
CHE SKY E' DI SINISTRA!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
DAVVERO?!?!?!?!?!?!?!
Povera fava TE, IL CORRIERE E TUTTI I TIRAPIEDI DEL PDL
Fate prima a far credere che Gesu' sia morto nel sonno
ps
Rino...Rino Gaetano cantava:
"mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo"
Quanto era avanti quel comunista del Rino....
pps
Riguardo alla sospensione di Vauro... nel 2001, dopo l'attacco alle torri gemelle, il sindaco di NY (credo ma non sono sicurissimo che sia stato lui o qualche governatore) chiese, ANZI, IMPOSE, ai comici di cominciare quanto prima a far satira sull'accaduto, perchè lo scherzarci sopra aiuta le persone ad andare avanti... certo, Vauro spesso puó anche essere di cattivo gusto, ma non è possibile che vi siano degli argomenti tabu'....
Ultima modifica di Scirocco il 16/04/2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
fosse olio di ricinonorrin2007 ha scritto:se ti basta uno sciroppo per farti dimenticare le verità , mi dispiace per te.AlexSmith ha scritto:Su questo sono d'accordo. Per dimenticarsi di entrambe basta un buon sciroppo.norrin2007 ha scritto:la verità è come la tosse
pure pure
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho paura di si.Padoa_Schioppa ha scritto:sbaglio o ritroviamo degli echi di Taxi Driver?
Berlusconi come Palantine:
Era un'idea che andavo rimuginando da parecchio tempo, era lui, era lui il simbolo di tutto quello che di male era sempre successo a me.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sulla falsariga, da vedere "the assassination of Richard Nixon" con Sean Penn, poco conosciuto ma straordinarioParakarro ha scritto:Ogni volta che vedo Taxi Driver mi viene voglia di uccidere il sindaco del mio paeseSteiner74 ha scritto:Ho paura di si.Padoa_Schioppa ha scritto:sbaglio o ritroviamo degli echi di Taxi Driver?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
naaaaaaaaaa nun ce provà ....hellover ha scritto:parakarro io non ho detto niente. Ho solo denunciato un certo clima.

che clima si respira?!
Clima di cospirazione?!
Prostituzione intellettuale?!
Perchè visto che c'è stato il terremoto allora Silvio è indenne da eventuali critiche?!
Ma è possibile che ci sia stato un giornalaio del Corriere che invece di fare il suo mestiere e magari andare a scovare quei figli di puttana progettisti dell'hospedade dell'aquila si sia messo a "denunciare" la programmazione di un inutile film che sicuramente manco ha visto in foto!?
So benissimo che sei un super patriota e posso pure capire che tu ci stia male eprchè si parla male del tuo leader e del tuo paese ma... CRIBBIO (

mah.....fra il cemento che si sgretola come il tonno insuperabile e un film che non credo ricorderemo nemmeno fra una settimana... preferisco mettermi la cuffia e ascolare rino gaetano.....e ci aggiungo anche: cazzo!Parakarro ha scritto:naaaaaaaaaa nun ce provà ....hellover ha scritto:parakarro io non ho detto niente. Ho solo denunciato un certo clima.![]()
che clima si respira?!
Clima di cospirazione?!
Prostituzione intellettuale?!
Perchè visto che c'è stato il terremoto allora Silvio è indenne da eventuali critiche?!
Ma è possibile che ci sia stato un giornalaio del Corriere che invece di fare il suo mestiere e magari andare a scovare quei figli di puttana progettisti dell'hospedade dell'aquila si sia messo a "denunciare" la programmazione di un inutile film che sicuramente manco ha visto in foto!?
So benissimo che sei un super patriota e posso pure capire che tu ci stia male eprchè si parla male del tuo leader e del tuo paese ma... CRIBBIO ()
p.s. che poi non son stati neanche capaci di unificare il voto per paura della lega che ce l'ha duro.... ARICAZZO!
Ultima modifica di zio il 16/04/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che bel film che mi hai ricordato.CanellaBruneri ha scritto:Sulla falsariga, da vedere "the assassination of Richard Nixon" con Sean Penn, poco conosciuto ma straordinarioParakarro ha scritto:Ogni volta che vedo Taxi Driver mi viene voglia di uccidere il sindaco del mio paeseSteiner74 ha scritto:Ho paura di si.Padoa_Schioppa ha scritto:sbaglio o ritroviamo degli echi di Taxi Driver?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Non ho visto il film su Silvio ( recupereró ). Ma veramente c'è qualcuno che si indigna perchè lo stanno programmando ora che c'è stato il terremoto? Dai, a questo punto fate apposta... 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).