[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#4831 Messaggio da Salieri D'Amato »

Billy Drago ha scritto:INTO THE WILD
- UNA BIELORUSSA DI 24 ANNI VIENE TRAVOLTA DALLA CORRENTE MENTRE ATTRAVERSA IL FIUME DELL'ALASKA NEI PRESSI DEL LUOGO IN CUI MORÌ CHRISTOPHER MCCANDLESS;
NON E' LA PRIMA A MORIRE TENTANDO DI RAGGIUNGERE IL BUS, E OGNI ANNO I RANGER DEVONO SALVARE DECINE DI CRETINI CHE SI IMPROVVISANO ESPLORATORI.
https://www.dagospia.com/rubrica-38/via ... 209757.htm
Voglio sperare che stavolta la corrente venga condannata senza attenuanti e sconti di pena per questo efferato delitto.
Perchè va bene che loro sono cretini, ma anche lei mica li può travolgere impunemente!
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4832 Messaggio da lingerie_lover »

Il finanziere che ha diffuso la fake news dei magrebini è di viterbo, da noi solo eccellenze.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4833 Messaggio da GiarneseUmnberto »

wolf.55 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Non ricordo chi lo scriveva qui tempo fa, forse il maniglia, ma la soluzione ormai sarebbe quella di creare dei riti abbreviati per casi di diffamazione e offese in genere sui social. Querele a raffica alla Renzi e processi rapidissimi e vedrete come abbattono queste uscite pubbliche alla cazzo di cane.
Immagine

A proposito di uscite pubbliche alla cazzo di cane...

Comprendo se nell'arresto sia volato qualche schiaffetto correttivo, ma ste robe alla abu grahib sono necessarie?
E lasciamo perdere l'ulteriore questione del diffonderle in giro come un trofeo
Osservazione banale:
fermo restando che la foto è sgradevole, a me sembra che il ragazzo non fosse in fase di interrogatorio ma in attesa seduto su una sedia. Capiamoci, il fatto di essere ammanettato con gli occhi coperti è senz'altro un "gran brutto vedere" ma quale poteva essere l'alternativa per cautelarsi da un signore sospettato di aver ucciso una persona con 8 coltellate? Sicuramente se fosse finito in camera di sicurezza non poteva essere tenuto costantemente d'occhio, se fosse stato ammanettato al termosifone per non farlo muovere sarebbe stato peggio ...

per voi gli dovevano dare un bel ghiacciolo o un calippo per idratarlo con questo caldo,una pacca sulle spalle e via a casa a tornare a fare la bella vita.

Immaginate di essere un familiare del tizio ammazzato e forse vi passa questo sentimento da crocerossine che riscontrate nel vedere determinate scene.

Io sinceramente lo avrei riempito di mazzate come una zampogna sempre del pensiero che non c'è alcuna redenzione per la follia umana di cui sono impregnate queste bestie.

Magari voi insieme a cicciuzzo fate la domandina al wwf o al telefono azzurro e dichiarate che vi sentite offesi nel vedere quel "poverino" in quella foto. Vedete se qualcuno vi ascolta,io su quella sedia metterei anche chi dice che non è giusto :)

magari anche voi come la professoressa di sinistra scrivete sui social il vostro dissenso e altre schifezze a difendere questa bestia.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4834 Messaggio da GiarneseUmnberto »

fender ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Da quando in qua una doppia da 200 euro a roma è considerata di lusso? In luglio credo sia difficile trovare qualcosa di decente a meno..
Scandalo, dopo l'omicidio se ne sono tornati a dormire nell'hotel di lusso..ma annate affanculo
Sicuramente per studenti con pochi soldi in tasca esistono soluzioni più economiche, bastava andare a cercare la camera nella zona della stazione Termini / Castro Pretorio. mai sentito che qualcuno - perfettamente in se - dopo aver consumato un reato se ne torni a dormire a casa propria o nel proprio albergo.
Forse parli di qualcuno con qualche neurone attivo in testa, ti sembra che questi ne avessero ? Uccidi volontariamente un uomo (non sappiamo se avevano compreso si trattasse di un carabiniere) con 8 coltellate per 100 euro, uno zainetto o una dose di coca ? Mah...
usare la logica per spiegare la folia umana :DDD
voi siete qui a farvi pippe mentali se questi ammazzano per 100 euro e tornano a dormire in albergo. :DDD

ho visto cose ben più folli e molto più gravi derivanti rapine di cifre ben inferiori di 100 euro,dove la vittima generalmente anziana viene ammazzata di botte e gli assassini tornano alle loro dimore come se nulla fosse,a quanto pare voi vivete nel cosiddetto mondo di mulan, dove si ammazza solo per rapine di milioni e milioni e poi si scappa in Messico.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4835 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
fender ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Da quando in qua una doppia da 200 euro a roma è considerata di lusso? In luglio credo sia difficile trovare qualcosa di decente a meno..
Scandalo, dopo l'omicidio se ne sono tornati a dormire nell'hotel di lusso..ma annate affanculo
Sicuramente per studenti con pochi soldi in tasca esistono soluzioni più economiche, bastava andare a cercare la camera nella zona della stazione Termini / Castro Pretorio. mai sentito che qualcuno - perfettamente in se - dopo aver consumato un reato se ne torni a dormire a casa propria o nel proprio albergo.
Forse parli di qualcuno con qualche neurone attivo in testa, ti sembra che questi ne avessero ? Uccidi volontariamente un uomo (non sappiamo se avevano compreso si trattasse di un carabiniere) con 8 coltellate per 100 euro, uno zainetto o una dose di coca ? Mah...
usare la logica per spiegare la folia umana :DDD
voi siete qui a farvi pippe mentali se questi ammazzano per 100 euro e tornano a dormire in albergo. :DDD

ho visto cose ben più folli e molto più gravi derivanti rapine di cifre ben inferiori di 100 euro,dove la vittima generalmente anziana viene ammazzata di botte e gli assassini tornano alle loro dimore come se nulla fosse,a quanto pare voi vivete nel cosiddetto mondo di mulan, dove si ammazza solo per rapine di milioni e milioni e poi si scappa in Messico.
E' la dose di coca che fa la differenza....

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4836 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto: E' la dose di coca che fa la differenza....
oggigiorno per una dose di cocaina stiamo sotto i 10 euro.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4837 Messaggio da markome »

Non intendevo quello. La coca induce comportamenti violenti, esagerati. Da quando è molto diffusa i delitti sono cambiati, dietro delitti condotti in modo inspiegabile, c'è sempre dietro quello schifo. Ne parlo anche con conoscenza professionale. Culturalmente poi, provo didgusto per le persone che ne fanno uso.
Ultima modifica di markome il 28/07/2019, 18:29, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4838 Messaggio da CanellaBruneri »

"Raggiunto da Repubblica, il generale Roberto Riccardi, portavoce del Comando generale, ha definito l’immagine «due volte intollerabile» . «Intollerabile in sé e intollerabile che sia stata scattata e divulgata». A Francesco Gargaro, Comandante provinciale di Roma, il Comando generale ha delegato un’immediata indagine interna. «Quello che è accaduto è inaccettabile — dice — L’indagine interna per accertare responsabilità disciplinari e penali ha già individuato i responsabili. I militari in questione sostengono che il fermato fosse stato bendato per non riconoscere sui monitor dei pc le immagini di altri sospettati. In ogni caso, abbiamo già denunciato alla magistratura quanto accaduto e gli esiti dei nostri accertamenti». Ne va preso atto. Con una sola chiosa: i monitor dei pc sono spenti."

Per fortuna i Carabinieri sono molto meno coglioni di alcuni forumisti e delle bestie di Salvini
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4839 Messaggio da GiarneseUmnberto »

e che altro potevano dire :DDD ora per direttissima sbattono fuori dall'arma il tizio che lo ha bendato e gli danno pure 15 anni di prigione :DDD

le crocerossine che si segano su questi annunci fanno sorridere.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4840 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio giarnese, sei talmente somaro che non capisci come una foto del genere in mano ad un bravo penalista gli renderà molto più semplice il lavoro, ad esempio facendo passare la tesi che la confessione è stata esorta con la violenza

Madonna mia, le basi proprio ti mancano cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4841 Messaggio da GiarneseUmnberto »

l'unico somaro qui è chi mette in bocca ad altri utenti parole o supposizioni fantasiose tipo adesso la sentenza,io stavo discutendo sull'annuncio da parte delle forze dell'ordine che è d'obbligo quando qualcuno all'interno fa uscire cose che non devono uscire,tipo quella foto che non doveva uscire.

le basi mancano a te quando citi a sproposito utenti con il gps e fai le solite figure da cioccolataio.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 28/07/2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4842 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:
Non intendevo quello. La coca induce comportamenti violenti, esagerati. Da quando è molto diffusa i delitti sono cambiati, dietro delitti condotti in modo inspiegabile, c'è sempre dietro quello schifo. Ne parlo anche con conoscenza professionale. Culturalmente poi, provo didgusto per le persone che ne fanno uso.

io la chiamerei una concausa.
Non attribuirei sicuramente alla sola droga questo episodio tragico,sarebbe come giustificare quei due esseri indegni di vivere.
comunque purtroppo ho visto cose più folli e degenerate senza la partecipazione della droga.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4843 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:l'unico somaro qui è chi mette in bocca ad altri utenti parole o supposizioni fantasiose tipo adesso la sentenza,io stavo discutendo sull'annuncio da parte delle forze dell'ordine che è d'obbligo quando qualcuno all'interno fa uscire cose che non devono uscire,tipo quella foto che non doveva uscire.

le basi mancano a te quando citi a sproposito utenti con il gps e fai le solite figure da cioccolataio.
Qui di più che legittima l'iniziativa del comando dell'arma, ne convieni?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4844 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:Maurizzio giarnese, sei talmente somaro che non capisci come una foto del genere in mano ad un bravo penalista gli renderà molto più semplice il lavoro, ad esempio facendo passare la tesi che la confessione è stata esorta con la violenza

Madonna mia, le basi proprio ti mancano cazzo
Scusami Cicciuzzo, io faccio solo dei blitz, non posso e non voglio essere costante perchè poi mi incazzo (e siccome forumisticamente mi conosci, sai che posso diventare sgradevole).

Mi spiace che siete rimasti in pochi, ma tifo per voi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4845 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
Qui di più che legittima l'iniziativa del comando dell'arma, ne convieni?
Naturalmente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”