DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: DISOCCUPATO
E' inutile che gli dici queste cose: tutta la sua educazione e' stata impostata non per insegnargli ad avere dei progetti (possibilmente sensati) e seguirli fino in fondo ma solo per insegnargli a obbidire a ordini che vanno contro i suoi interessi...monteur ha scritto: come saranno i prossimi anni se non fai niente? ancora più merda di questi. devi avere chiaro dove stai andando, e lasciatelo dire stai andando proprio alla deriva.
-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
-interrogazione: ripeti, cambiando qualche parola, quello che "abbiamo" detto giovedi'
come sarebbe stato piu' educativo se il compito a casa fosse stato: eiaculare selvaggiamente su una foto di Angelica Bella e poi se ti restano le forze fare ANCHE una foto al creampie della propria ragazza :
Marcello e Patrizio, mi prendete per scema? Lo vedo benissimo che mi avete portato due foto della stessa passera! ... indossa sempre le stesse mutandine! - o sono due foto della stessa scopata (e uno di voi ha copiato) o questa ragazza e' una LURIDA
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino fricchettone!!!Barabino ha scritto:-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
-interrogazione: ripeti, cambiando qualche parola, quello che "abbiamo" detto giovedi'
Ma, se eiaculi (selvaggiamente) su una foto, il creampie alla tua ragazza chi lo fa?
Hey, teacher, leave them girls alone!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Barabino ha scritto:E' inutile che gli dici queste cose: tutta la sua educazione e' stata impostata non per insegnargli ad avere dei progetti (possibilmente sensati) e seguirli fino in fondo ma solo per insegnargli a obbidire a ordini che vanno contro i suoi interessi...monteur ha scritto: come saranno i prossimi anni se non fai niente? ancora più merda di questi. devi avere chiaro dove stai andando, e lasciatelo dire stai andando proprio alla deriva.
-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
come sarebbe stato piu' educativo se il compito a casa fosse stato: eiaculare selvaggiamente su una foto di Angelica Bella e poi se ti restano le forze fare ANCHE una foto al creampie della propria ragazza :
Marcello e Patrizio, mi prendete per scema? Lo vedo benissimo che mi avete portato due foto della stessa passera! ... indossa sempre le stesse mutandine! - o sono due foto della stessa scopata (e uno di voi ha copiato) o questa ragazza e' una LURIDA
E allora è già scritto. I prossimi anni per lui saranno ancora più merda di questi, visto che non c'è limite a quanto si possa sprofondare. La gente lo ignora, o spera che non sia così. Ma la realtà è che non c'è limite
NO EXCEPTIONS!
Dopo più di 23 anni ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato e anche ben retribuito.
Era diventato una cosa impossibile a causa di continui tagli e soprattutto dovuto al fatto che il lavoro è stato dato in mano al solito ingegneretto e a un capo arrivato perché paraculato. Risultato: ambedue non capiscono nulla e per farsi belli col padrone lo mettono in culo a tutti. Azienda che era un gioiellino allo sfascio e tutti un po’ per volta se ne stanno andando. Persone valide come me e altri trattati come dei cretini appena assunti e che non capiscono niente. Ora sono a spasso e devo ricominciare da zero. Fortunatamente non ho bisogno di soldi e ho potuto mandare tutti a fanculo e licenziarmi.
Era diventato una cosa impossibile a causa di continui tagli e soprattutto dovuto al fatto che il lavoro è stato dato in mano al solito ingegneretto e a un capo arrivato perché paraculato. Risultato: ambedue non capiscono nulla e per farsi belli col padrone lo mettono in culo a tutti. Azienda che era un gioiellino allo sfascio e tutti un po’ per volta se ne stanno andando. Persone valide come me e altri trattati come dei cretini appena assunti e che non capiscono niente. Ora sono a spasso e devo ricominciare da zero. Fortunatamente non ho bisogno di soldi e ho potuto mandare tutti a fanculo e licenziarmi.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
quando sei minorenne, eiaculare massicciamente piu' volte al giorno e' possibilissimo :Blif ha scritto: Ma, se eiaculi (selvaggiamente) su una foto, il creampie alla tua ragazza chi lo fa?
Hey, teacher, leave them girls alone!
Ok, ma tieni le foto nel cassetto in basso, se no lei le trova.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
scusate,qualcuno di voi ha avuto a che fare con la GM ACADEMY ? è qualcosa di valido ? mi hanno chiesto 2345 EURO per un corso di guardia giurata e con i loro 35 certificati mi hanno praticamente garantito un lavoro in breve tempo...mi posso fidare ?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No.maximox7 ha scritto:scusate,qualcuno di voi ha avuto a che fare con la GM ACADEMY ? è qualcosa di valido ? mi hanno chiesto 2345 EURO per un corso di guardia giurata e con i loro 35 certificati mi hanno praticamente garantito un lavoro in breve tempo...mi posso fidare ?
Per conferma telefona all'ufficio personale di un corpo di guardie giurate e chiedi su che basi fanno le assunzioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
D'accordo..i corsi non danno il lavoro e anzi spesso sono una mezza truffa
Poi 2345..che numero idiota
Poi 2345..che numero idiota
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
FORSE pensano che cosi' uno puo' trovare divertente fargli il bonifico online :
un po' come la prost da appartamento che ti chiede 69 euro
un po' come la prost da appartamento che ti chiede 69 euro
e se per caso ardisce piegarsi per cercarle nel cassetto in basso avrà il fatto suo..!!! che noi siamo progressisti a modo, w la libertà!!Blif ha scritto:Ok, ma tieni le foto nel cassetto in basso, se no lei le trova.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Leggendo sopra il post di Barabino ho realizzato che " prostituta" e " prostata" hanno la medesima radice.
anche prostrata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
mah, a me sembra soloo una coincidenzaOSCAR VENEZIA ha scritto:Leggendo sopra il post di Barabino ho realizzato che " prostituta" e " prostata" hanno la medesima radice.
la prostituta si chiama cosi' perche' "si pro-stava" (cioe' stava sdraiata davanti, pro-, alla porta di casa) per lasciarsi penetrare comodamente dai clienti , mentre di "prostata" non so l'etimologia