[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48196 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto: PPS: Lukaku mi sembra un potenziale crack, ma ho sentito delle cifre assurde. qui basta davvero che siano minorenni per far partire la bambola a mezzo mondo..
Beh però bisogna dire che in questo caso la valutazione enorme è molto più meritata di altri.

Questo segnava tipo due gol a partita nelle giovanili, ha esordito in prima squadra e ha continuato a segnare, ha esordito in nazionale e lo ha fatto pure lì. Sostanzialmente, se non si perde o si infortuna, è già una certezza. Per cui se hanno valutazioni assurde presunti fenomeni che devono dimostrare tutto in Europa, figurati questo.

Credo che per pagarlo un prezzo umano, bisognava prenderlo all'asilo :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48197 Messaggio da zio »

matador72 ha scritto:Sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo a Firenze.
Sino ad un paio di stagioni fa la fiorentina era una signora squadra e la societa' era ben gestita, ricordo Prandelli parlare del fatto che puntavano nel giro di qualche stagione a lottare per il tricolore.
Ora c'è aria di smobilitazione eppure i proprietari sono gli stessi.
da quattro anni è scoppiata una crisi che è stata definita GLOBALE.
il mercato delle calzature è in ripresa. ma solo da 4 mesi. prima ha avuto un tracollo verticale.
il mercato finanziario idem, ed adesso è in preda alla speculazione monetaria.
i cinesi, che come tutti gli uomini hanno sempre due piedi da calzare, se le fanno da sole o copiano le nostre.
un imprenditore serio invece di buttare soldi solo nel calcio, prima segue l'azienda e poi la squadra, oppure cerca di impostare le cose in modo che la squadra diventi un'azienda produttiva.
ma mi risulta che gli investimenti per far diventare la fiorentina produttiva passino attraverso la costruzione di uno stadio, etc. tutte cose arenatesi in firenze nel 2009, a seguito delle intercettazioni fra architetti, impregilo, assessori all'urbanistica del comune (tagliati fuori dalla corsa a sindaco prima che dalle primarie da queste cose).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48198 Messaggio da zio »

quest'anno saremo simpatici.
faremo bollicine ovunque.

grazie marotta per vidal.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48199 Messaggio da MauroG »

Mr. G ha scritto:De Laurentiis: "Lavezzi potrebbe andare via ... al suo posto vogliamo Jovetic"
Parole che aprono la strada ad ogni forma di dubbio relativa alla permanenza a Napoli di Ezequiel Lavezzi. A rilasciarle è lo stesso patron azzurro De Laurentiis in conferenza stampa: "Come tutti i giocatori è nelle mani dei procuratori. Bisogna vedere quanto sia capace il suo agente e spero che possa consigliarlo per il suo bene.

Noi siamo riconoscenti a lui come lui è riconoscente a noi che lo abbiamo valorizzato. Spero faccia la scelta giusta perchè io ho la clausola rescissoria e non posso fare nulla. Mi dispiacerebbe se dovesse andare via, gli faremmo anche una festa al San Paolo per i suoi fan che devono capire che c'è un inizio e una fine. Chi vogliamo al suo posto? Forse Jovetic."

pianetanapoli.
l'idea Jovetic mi piace molto, ma non penso che a firenze possano essere tanto contenti, già la dirigenza fa schifo, lasciare partire anche jovetic sarebbe uno schiaffo alla miseria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48200 Messaggio da Capitanvideo »

Cari amisci, ecco il grande ritorno.

Mi mancava, lo ammetto. Lurko ogni mattina la prima pagina del Rutto, e finalmente si ricomincia a fare sul serio: si riparla di scudetto, era ora:

Immagine

Aspettatevi perle quasi giornaliere, almeno fino a Novembre lo scudo e' a Torino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48201 Messaggio da CroCop »

Oggi leggo che il Bologna ha proposto un contratto di 1 anno con opzione sul secondo a Materazzi... ecco ci voleva proprio lui! Come mandare a puttane un mercato decente prendendo uno a carriera praticamente finita, che rischia di venir espulso 1 giornata si e 1 no e magari viene qui a dispensare saggezza e mentalità vincente... ma non c'è proprio nessun centrale non dico come Britos ma leggermente affidabile e con un minimo di prospettiva da prendere? Sparo un nome, Volta, non sarà un fenomeno ma ci si può lavorare sopra!

Aggiungo un mio parere su Vidal, secondo me è proprio forte, ho visto un paio di partite del campionato tedesco ed è proprio forte è un Gattuso ma con piedi decisamente migliori e con capacità di inserimento in più su Football Manager diventa un fenomeno e posso dirvi che li ho visti sbagliare raramente (mi ricordo che lanciarono Robben, Terry, Aguero, Tevez e tantissimi altri quando non erano conosciuti da nessuno e ci hanno azzeccato praticamente sempre).
C'è solo un problema, ed è il suo compagno di reparto, fisicamente sono simili, piccolini, Vidal però corre come un matto e picchia... il problema è che Pirlo non corre un cazzo e di testa non la becca mai, Pirlo deve giocare per forza con un centrocampo a 3 (se Conte decidesse di far giocare Marchisio come interno e fare un 4-3-3 sarebbe perfetto)!
Ultima modifica di CroCop il 22/07/2011, 12:07, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48202 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, ecco il grande ritorno.

Mi mancava, lo ammetto. Lurko ogni mattina la prima pagina del Rutto, e finalmente si ricomincia a fare sul serio: si riparla di scudetto, era ora:

...
Aspettatevi perle quasi giornaliere, almeno fino a Novembre lo scudo e' a Torino.
anche la serie A. :lol: :P

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48203 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Oggi leggo che il Bologna ha proposto un contratto di 1 anno con opzione sul secondo a Materazzi... ecco ci voleva proprio lui! Come mandare a puttane un mercato decente prendendo uno a carriera praticamente finita, che rischia di venir espulso 1 giornata si e 1 no e magari viene qui a dispensare saggezza e mentalità vincente... ma non c'è proprio nessun centrale non dico come Britos ma leggermente affidabile e con un minimo di prospettiva da prendere? Sparo un nome, Volta, non sarà un fenomeno ma ci si può lavorare sopra!
e io che mi lamentavo di heinze .....
ora pare che licenzino Bagni....
iniziamo bene.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48204 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Immagine
Che c'è scritto nel pallino blu nel mezzo??
"Sono più veloce di Sanchez" ????

:-?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48205 Messaggio da Mavco Pizellonio »

superpippa ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Woyzeck ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è stata nessun'offerta, né, nel caso, si sfioreranno mai i 45.

Io però sono contrario a venderlo per meno di 40. Anche se non ne spenderei mai 40 per comprarlo. :)
Perchè ha gli occhi blù o per motivi tecnici?
Perché mi sono scassato la minchia di gente che chiede (e di gente che spende) cifre folli per ragazzini che non hanno fatto un cazzo, nella speranza che all'età di Sneijder riescano ad arrivare al livello di Sneijder.

Seguo l'inter anche nei cazzo di ritiri di Pinzolo nelle partitelle giocate sotto il sole contro il Mezzaminchia o il Bocchino Team, e la differenza fra Sneijder in campo e Sneijder fuori si vede. Non lo amo alla follia, ma è uno che si sbatte in campo, dichiara amore per la squadra e questo per me è abbastanza.

Fin qui l'analisi più o meno emotiva.

In generale credo che Sneijder appartenga alla categoria dei giocatori che hanno dimostrato di essere fra i migliori nel loro ruolo, e che hanno dimostrato di esserlo anche ad altissimi livelli (champions, mondiale).

E' il tipo di giocatore che 1) non compri perché costa troppo o 2) compri se sei una grandissima squadra che deve vincere subito e che ha tanti soldi da spendere e non può/vuole assumersi il rischio di provare in quel ruolo un Ganso o un Hazard.

Quindi io dico: se vuol il top player già bello e rodato, perché sei il Real o il Manchester Sbrisga o il Chelsea e a te frega solo di vincere la champions ora e subito, caghi 40 milioni, o magnate russo dei miei coglioni che mi scassi la minchia a sfregio facendo lievitare a cazzo di cane il prezzo di abbronzati classe '93 trascinandomi in aste del porco d** di cui non sentivo la mancanza.

Altrimenti fai quello che farei io: non lo comprerei.
d'accordissimo.
io sono contrario a cederlo cosi a cuor leggero, sia perchè mi sembra nel pieno della sua maturazione calcistica sia perchè non vedo gente del suo calibro in grado di rimpiazzarlo.
ok che in italia il trequartista è morto da un pò, ma se ne hai in casa uno cosi che cazzo fai, lo regali?
la nostra, a prescindere da quel che si racconta, è una squadra da rifondare.
non abbiamo grandi obiettivi, perchè non hai ne una rosa ne un allenatore all'altezza, quindi le basi per ripartire sono essenzialmente:
- tenere i pilastri della squadra (julio, il pacchetto difensivo che tanto nessuno ti pagherebbe granchè, wes-deki-cuchu, pazzini-eto'o)
- portare aria fresca (alvarez è buono. sono ancora un pò diffidente ma il ragazzo mi pare abbia la testa per giocare.
- lanciari questi cazzo di giovani! (maremma merda. il campionato non lo vinci a meno di 2-3 acquisti importanti. quindi che cazzo ti costa arrivare a -5 o a -10? butta nella mischia ogni tanto gli alibec, quei 2-3 giovincelli dietro che stanno crescendo benissimo (natalino))

il resto, chiacchiere comprese su scudetti non meritati, è fuffa.

PS: Munari non lo butterei via..certo a quel punto se hai "mandato via" Gaetano o non ci stava nello spogliatoio o c'è qualcosa che non va nella dirigenza..
PPS: Lukaku mi sembra un potenziale crack, ma ho sentito delle cifre assurde. qui basta davvero che siano minorenni per far partire la bambola a mezzo mondo..
Segnati questo nome: Marco Davide Faraoni.

Fra i primavera con esordio in prima squadra è quello che mi ha impressionato di più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48206 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
CroCop ha scritto:Oggi leggo che il Bologna ha proposto un contratto di 1 anno con opzione sul secondo a Materazzi... ecco ci voleva proprio lui! Come mandare a puttane un mercato decente prendendo uno a carriera praticamente finita, che rischia di venir espulso 1 giornata si e 1 no e magari viene qui a dispensare saggezza e mentalità vincente... ma non c'è proprio nessun centrale non dico come Britos ma leggermente affidabile e con un minimo di prospettiva da prendere? Sparo un nome, Volta, non sarà un fenomeno ma ci si può lavorare sopra!
e io che mi lamentavo di heinze .....
ora pare che licenzino Bagni....
iniziamo bene.
Ah io non ci capisco più niente, sembra che si siano incazzati sia per le dichiarazioni della scorsa settimana di Bagni che disse che in pratica aveva già il contratto di vari giocatori (Cech, Janko, Caracciolo, D'Agostino e altri) ma poi la dirigenza lo ha bloccato all'ultimo perchè non c'erano soldi, in più adesso si sono incazzati perchè Munari ci è stato soffiato all'ultimo dalla Fiorentina... cioè... Munari... mica Sanchez!!!
Di Munari se ne trovano altri credo... o no?
Bagni, anche se mi rendo contro che è veramente un personaggio, io lo terrei qui a vita, sta cercando di portare avanti il lavoro iniziato da Longo lo scorso hanno portando giovani (e lui ne conosce veramente tanti) promettenti e scommettendo sul loro talento, ne sono già arrivati un paio e se per caso uno di questi dovesse rifare la stessa strada di Britos o Viviano... beh, direi che proprio schifo non farebbe, ovvio che può andarti male ma se sei una squadra come il Bologna devi scommettere sui giovani, in più finalmente ha portato una punta con un minimo di nome Acquafresca cosa che non si vedeva da anni!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48207 Messaggio da Plo Style »

Bojan Krkic è ufficialmente un giocatore della Roma. Lo ha annunciato il giocatore su Twitter, scrivendo che alle 13.30 parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma al Camp Nou. Il Barcellona ha poi annunciato anche le cifre ufficiali dell'operazione: la Roma versa al Barça 12 milioni. L'accordo prevede l'opzione di riscatto da parte del Barça, fissato a 13 milioni, e da esercitare nell'estate del 2013. La Roma potrà evitare il controriscatto dei catalani, comprando quindi il cartellino dell'attaccante spagnolo per intero, attraverso il versamento di altri 28 milioni al Barcellona nell'estate 2013. A conti fatti, la Roma per avere completamente Bojan si fa carico di un investimento da 40 milioni (12 subito, 28 nel 2013).

Di Benedetto, a warm thanks from me, I really appreciate that!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48208 Messaggio da scb »

Gerda ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Immagine
Che c'è scritto nel pallino blu nel mezzo??

Temo proprio di sì...
Ne vedremo delle belle sul rutto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48209 Messaggio da scb »

Che poi, capisco che nei titoli devi scrivere stringato e immediato, ma che cazzo:

MONTOLIVO QUASI

non si può sentire, sembra che se lo stava menando come il papero ed è entrata la mamma sul più bello...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48210 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:
Gerda ha scritto:Che c'è scritto nel pallino blu nel mezzo??

Temo proprio di sì...
Ne vedremo delle belle sul rutto...
"Sono stato più veloce di Alexis Sanchez nella trattativa. Ho chiuso prima del mio amico, con cui non esiste alcun tipo di competizione".

come estrapolare a cazzo una frase da un contesto.. :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”