[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48181 Messaggio da super_super »

probabilmente il nuovo Drogba

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48182 Messaggio da Paperinik »

Calciopoli: Diego Della Valle scrive a Massimo Moratti
21/07/2011

Come già proposto dalla ACF Fiorentina qualche giorno fa, anch’io personalmente ritengo che sia indispensabile aprire un tavolo pacificatore per chiudere una volta per tutte la vicenda di Calciopoli (vicenda che alla luce di quanto è emerso va riconsiderata e riscritta in altro modo). Non ci si può celare dietro silenzi inspiegabili da parte di alcuni protagonisti di questa vicenda, o nascondersi dietro cavilli giuridici come hanno fatto altri. Bisogna dare delle spiegazioni chiare, sincere e leali a tutti i tifosi di tutti i club coinvolti per permettere loro di capire cosa è veramente successo, spiegando tutto senza opportunismi, tatticismi e strategie mediatiche che in alcuni casi sono state di totale cattivo gusto, volendosi riparare dietro persone eccellenti che purtroppo non ci sono più. Solo chi come noi è stato vittima di un processo sportivo frettoloso, rappezzato ed ingiusto può capire quanto sia difficile affrontare in prima persona queste questioni, ma quando si è leader di un gruppo si devono assumere in prima persona tutte le responsabilità, mettendoci la propria faccia e la propria dignità. E’ questo che tutte le persone coinvolte in questa vicenda devono fare per tentare di pacificare gli animi e gli umori dei tifosi. Ma ancora di più va fatto per non togliere ai tifosi, che sono anche dei cittadini, la fiducia nelle istituzioni e nella giustizia vera. E’ ora che ognuno tiri fuori il coraggio e difenda, ancor più se è sicuro del suo operato, i suoi valori ed i suoi colori senza paura e senza nessuna ambiguità.

Con questo spirito costruttivo chiedo a Massimo Moratti di sedersi pubblicamente intorno ad un tavolo insieme a me per cercare di spiegare ai tanti che vogliono sapere cosa sia veramente accaduto allora, perché i destini di due società amiche come le nostre, che condividevano gli stessi principi e gli stessi valori, abbiano avuto trattamenti diversi e destini diversi. E sarebbe per me, e non solo per me, sicuramente importante sapere cosa Moratti pensa di quello che abbiamo dovuto subire ingiustamente. Tutto questo servirebbe a riportare tranquillità ad alcune tifoserie e soprattutto a dare fiducia alla gente dimostrando che i valori veri esistono ancora e che nessuna ambiguità o ipocrisia li può cambiare. Spero che Moratti non perda questa occasione perché non è in discussione la reputazione di una società seria come l’Inter, che nulla c’entra con il comportamento degli individui, ma è in discussione la sua reputazione personale. Si parla spesso di voler rifondare il calcio riportandolo ai valori veri dello sport; questa potrebbe essere per noi due l’occasione per dare un ottimo contributo a questo obiettivo.

Diego Della Valle - violachannel.tv
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48183 Messaggio da Woyzeck »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è stata nessun'offerta, né, nel caso, si sfioreranno mai i 45.

Io però sono contrario a venderlo per meno di 40. Anche se non ne spenderei mai 40 per comprarlo. :)
Perchè ha gli occhi blù o per motivi tecnici?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48184 Messaggio da Trez »

MADRID - Un accordo è stato definitivamente raggiunto fra il Barcellona e l'Udinese sul trasferimento di Alexis Sanchez, ha annunciato questa sera il club catalano.

"Il costo dell'operazione è di 26 milioni fissi più 11,5 variabili" ha indicato il Barca sul suo sito ufficiale. Il giocatore sarà a Barcellona entro la fine della settimana.

Il controlli medici, la firma del contratto quinquennale e la presentazione sono previsti lunedì prossimo, ha indicato il Barcellona. Il club catalano ricorda che Sanchez, 22 anni, è stato fortemente voluto dal tecnico Pep Guardiola.

Martedi scorso il tecnico dei campioni d'Europa ha detto del cileno, rileva la nota del club, che "é molto giovane, può giocare nelle tre posizioni d' attacco, ha molta intensità difensiva, è molto verticale, squilibrante e, da quanto mi hanno detto, un bravo ragazzo".

...ma hanno ragiunto l'accordo anche con Mavco???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48185 Messaggio da Paperinik »

L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gianni Munari dall’U.S.Città di Palermo. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.

violachannel.tv

Cazz...vado a letto, domattina levataccia sennò trovo la coda alla biglietteria...mutu, santana e donadel gratis, 111 mila euro d' agostino mentre questo campione 1 milione di euro...grande Palla!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48186 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gianni Munari dall’U.S.Città di Palermo. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.

violachannel.tv

Cazz...vado a letto, domattina levataccia sennò trovo la coda alla biglietteria...mutu, santana e donadel gratis, 111 mila euro d' agostino mentre questo campione 1 milione di euro...grande Palla!

cazzo papero,mi hai anticipato...fammi un piacere...tienimi un posto anche per me...arrivo più tardi..non vorrei trovare la coda e il pericolo che gli abbonamenti si esauriscano...mi raccomando :amici:
panzone.....fai festa!!! :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48187 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Woyzeck ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è stata nessun'offerta, né, nel caso, si sfioreranno mai i 45.

Io però sono contrario a venderlo per meno di 40. Anche se non ne spenderei mai 40 per comprarlo. :)
Perché mi sono scassato la minchia di gente che chiede (e di gente che spende) cifre folli per ragazzini che non hanno fatto un cazzo, nella speranza che all'età di Sneijder riescano ad arrivare al livello di Sneijder.

Seguo l'inter anche nei cazzo di ritiri di Pinzolo nelle partitelle giocate sotto il sole contro il Mezzaminchia o il Bocchino Team, e la differenza fra Sneijder in campo e Sneijder fuori si vede. Non lo amo alla follia, ma è uno che si sbatte in campo, dichiara amore per la squadra e questo per me è abbastanza.

Fin qui l'analisi più o meno emotiva.

In generale credo che Sneijder appartenga alla categoria dei giocatori che hanno dimostrato di essere fra i migliori nel loro ruolo, e che hanno dimostrato di esserlo anche ad altissimi livelli (champions, mondiale).

E' il tipo di giocatore che 1) non compri perché costa troppo o 2) compri se sei una grandissima squadra che deve vincere subito e che ha tanti soldi da spendere e non può/vuole assumersi il rischio di provare in quel ruolo un Ganso o un Hazard.

Quindi io dico: se vuol il top player già bello e rodato, perché sei il Real o il Manchester Sbrisga o il Chelsea e a te frega solo di vincere la champions ora e subito, caghi 40 milioni, o magnate russo dei miei coglioni che mi scassi la minchia a sfregio facendo lievitare a cazzo di cane il prezzo di abbronzati classe '93 trascinandomi in aste del porco d** di cui non sentivo la mancanza.

Altrimenti fai quello che farei io: non lo comprerei.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tao
Bannato
Bannato

#48188 Messaggio da tao »

non sapevo che anche pizellonio si dedicasse al barsport...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48189 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Passavo di qua per caso...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48190 Messaggio da Stickman »

Mavco Pizellonio ha scritto:Passavo di qua per caso...
:DDD :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48191 Messaggio da Mr. G »

De Laurentiis: "Lavezzi potrebbe andare via ... al suo posto vogliamo Jovetic"
Parole che aprono la strada ad ogni forma di dubbio relativa alla permanenza a Napoli di Ezequiel Lavezzi. A rilasciarle è lo stesso patron azzurro De Laurentiis in conferenza stampa: "Come tutti i giocatori è nelle mani dei procuratori. Bisogna vedere quanto sia capace il suo agente e spero che possa consigliarlo per il suo bene.

Noi siamo riconoscenti a lui come lui è riconoscente a noi che lo abbiamo valorizzato. Spero faccia la scelta giusta perchè io ho la clausola rescissoria e non posso fare nulla. Mi dispiacerebbe se dovesse andare via, gli faremmo anche una festa al San Paolo per i suoi fan che devono capire che c'è un inizio e una fine. Chi vogliamo al suo posto? Forse Jovetic."

pianetanapoli.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#48192 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Io praticamente neanche sapevo che Munari fosse di proprietà del Palermo :o

Riguardo a Lukaku, rischia di essere l'attaccante di riferimento della prossima generazione. Giovanissimo, ma con un fisico già impressionante e un'esperienza, anche internazionale, di un certo livello.

I suoi numeri nelle squadre giovanili sono ridicoli in senso buono.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48193 Messaggio da superpippa »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Woyzeck ha scritto:

Perché mi sono scassato la minchia di gente che chiede (e di gente che spende) cifre folli per ragazzini che non hanno fatto un cazzo, nella speranza che all'età di Sneijder riescano ad arrivare al livello di Sneijder.

Seguo l'inter anche nei cazzo di ritiri di Pinzolo nelle partitelle giocate sotto il sole contro il Mezzaminchia o il Bocchino Team, e la differenza fra Sneijder in campo e Sneijder fuori si vede. Non lo amo alla follia, ma è uno che si sbatte in campo, dichiara amore per la squadra e questo per me è abbastanza.

Fin qui l'analisi più o meno emotiva.

In generale credo che Sneijder appartenga alla categoria dei giocatori che hanno dimostrato di essere fra i migliori nel loro ruolo, e che hanno dimostrato di esserlo anche ad altissimi livelli (champions, mondiale).

E' il tipo di giocatore che 1) non compri perché costa troppo o 2) compri se sei una grandissima squadra che deve vincere subito e che ha tanti soldi da spendere e non può/vuole assumersi il rischio di provare in quel ruolo un Ganso o un Hazard.

Quindi io dico: se vuol il top player già bello e rodato, perché sei il Real o il Manchester Sbrisga o il Chelsea e a te frega solo di vincere la champions ora e subito, caghi 40 milioni, o magnate russo dei miei coglioni che mi scassi la minchia a sfregio facendo lievitare a cazzo di cane il prezzo di abbronzati classe '93 trascinandomi in aste del porco d** di cui non sentivo la mancanza.

Altrimenti fai quello che farei io: non lo comprerei.
d'accordissimo.
io sono contrario a cederlo cosi a cuor leggero, sia perchè mi sembra nel pieno della sua maturazione calcistica sia perchè non vedo gente del suo calibro in grado di rimpiazzarlo.
ok che in italia il trequartista è morto da un pò, ma se ne hai in casa uno cosi che cazzo fai, lo regali?
la nostra, a prescindere da quel che si racconta, è una squadra da rifondare.
non abbiamo grandi obiettivi, perchè non hai ne una rosa ne un allenatore all'altezza, quindi le basi per ripartire sono essenzialmente:
- tenere i pilastri della squadra (julio, il pacchetto difensivo che tanto nessuno ti pagherebbe granchè, wes-deki-cuchu, pazzini-eto'o)
- portare aria fresca (alvarez è buono. sono ancora un pò diffidente ma il ragazzo mi pare abbia la testa per giocare.
- lanciari questi cazzo di giovani! (maremma merda. il campionato non lo vinci a meno di 2-3 acquisti importanti. quindi che cazzo ti costa arrivare a -5 o a -10? butta nella mischia ogni tanto gli alibec, quei 2-3 giovincelli dietro che stanno crescendo benissimo (natalino))

il resto, chiacchiere comprese su scudetti non meritati, è fuffa.

PS: Munari non lo butterei via..certo a quel punto se hai "mandato via" Gaetano o non ci stava nello spogliatoio o c'è qualcosa che non va nella dirigenza..
PPS: Lukaku mi sembra un potenziale crack, ma ho sentito delle cifre assurde. qui basta davvero che siano minorenni per far partire la bambola a mezzo mondo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48194 Messaggio da matador72 »

Sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo a Firenze.
Sino ad un paio di stagioni fa la fiorentina era una signora squadra e la societa' era ben gestita, ricordo Prandelli parlare del fatto che puntavano nel giro di qualche stagione a lottare per il tricolore.
Ora c'è aria di smobilitazione eppure i proprietari sono gli stessi.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48195 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Calciopoli: Diego Della Valle scrive a Massimo Moratti
ora, dopo la gazzetta, il presidente onestissimo della squadra onestissima dira di non comprare più hogan, tod's e fay..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”