[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La Gazzetta da per certo Heinze alla Roma. Per la panchina potrebbe anche andare bene.
Entro fine settimana il Barca dovrebbe chiudere per Sanchez, dando il via libera a Bojan.
Ricapitolando: Heinze, Angel, Bojan, Lamela. (Nego, giovane in prestito che non considero)
Manca un portiere (Stekelenburg?), un centrale giovane (Bocchetti?), un terzino e il colpo a centrocampo.
Altri quattro acquisti, di cui uno di livello a centrocampo, e siamo veramente competitivi!
Piano piano Sabatini sta regalando soddisfazioni.
Entro fine settimana il Barca dovrebbe chiudere per Sanchez, dando il via libera a Bojan.
Ricapitolando: Heinze, Angel, Bojan, Lamela. (Nego, giovane in prestito che non considero)
Manca un portiere (Stekelenburg?), un centrale giovane (Bocchetti?), un terzino e il colpo a centrocampo.
Altri quattro acquisti, di cui uno di livello a centrocampo, e siamo veramente competitivi!
Piano piano Sabatini sta regalando soddisfazioni.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
heinze meglio alla roma che al bologna.
è bravo ma 33 anni sono troppi, per 3 anni di contratto
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Sembra che il genoa sia vicina a Frey...uno dei portieri piu sottovalutati della storia del calcio .
Con questo acquisto il Genoa potrebbe dare delle gioie (ai genoani ...per noi sampdoriani sarà un'ennesimo anno di menate di belino
)
Con questo acquisto il Genoa potrebbe dare delle gioie (ai genoani ...per noi sampdoriani sarà un'ennesimo anno di menate di belino

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Concordo. Infatti viene preso per fare panchina essenzialmente.TeNz ha scritto:heinze meglio alla roma che al bologna.
Se poi sarà in grado di imporsi, ben venga!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Team futuristico
e
Team futuristico
o
Team futuristico
"Ooooooh!"
Oh!
"Ma cos'è sto calciomercato!"
Aspetta fammi fare...
"Dai prova a comprare! Lo fanno tutti tranne te!"
Cosa...?
"Dai Corvino, prova a fare un bell'acquisto!"
Ok!
Team futuristico in B
Team futuristico Ab Ab Ab AB
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico C D
Team futuristico
Anche se
Tutti comprano tranne te
Con Salifu mi ci fo il bidet
E un motivo sotto sotto c'è, c'è, c'è
Tu e loro
Il tifoso è imbestialito e
Sai ti cerca immagina il perché
Ci prometti e poi stai a veder
Tutti comprano tranne te!
Team futuristico
tranne te tra me e te tranne te
Team futuristico
tranne te tra me e te
Team futuristico in B
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico C D
Team futuristico
D'estate comprano tutti perché tutti comprano tranne te, questa Viola fa cacare com'è, tutti lo vedono, tranne te
La squadra che fai è tutta un pacco, come in tv, affari tuoi, come la cittadella d'un tratto prima la progetti e poi non la vuoi
Qui c'è da fare e tu non fai! Tu viaggi a vuoto e mangi, fat man sopra gli spalti, Cocacola con le smarties
Le tue trattative sono tutte un bluff, dopo tutto non sei mica una cima! Lo spettacolo è finto di brutto, ci resta solo il ricordo di un crucco
Vattene
Team futuristico
Vattene Vattene Vattene
Vattene Vattene Vattene
Team futuristico
Vattene Vattene Vattene
Vattene Vattene
se tu sei tonto e obeso grida ooooooooooooooh
se tu sei analfabeta grida oooooooooooooh
se tu sei incapace grida ooooooooooooh
se non sei all'altezza grida oooooooooooh
Team futuristico
hey
Oh oui oui s'è preso Behrami! "Questo gruppo è da shembionliggh!"! Sul mercato sei più lento di un elefante a guardarti sembreresti un mendicante! Nello stadio ti si fischia a palla, ne verrai fuori con la solita balla! "Più di così non si può fare!" Ma non lo vedi, 'sta squadra fa cacare!! Nella curva mi si incazza il parterre, di notte sogni mille crespelle, meriteresti calci nei coglioni per tutti questi mezzi giocatori, io di calcio non sono l'esperto ma dicono il Franchi sarà presto un deserto, tra 20 anni torneremo tutti quanti a tifare una squadra decente senza te
Team futuristico
senza te senza te senza te
Team futuristico
senza te senza te
Team futuristico...Team futuristico...Team futuristico...Team futuristico
e
Team futuristico
o
Team futuristico
"Ooooooh!"
Oh!
"Ma cos'è sto calciomercato!"
Aspetta fammi fare...
"Dai prova a comprare! Lo fanno tutti tranne te!"
Cosa...?
"Dai Corvino, prova a fare un bell'acquisto!"
Ok!
Team futuristico in B
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico C D
Team futuristico
Anche se
Tutti comprano tranne te
Con Salifu mi ci fo il bidet
E un motivo sotto sotto c'è, c'è, c'è
Tu e loro
Il tifoso è imbestialito e
Sai ti cerca immagina il perché
Ci prometti e poi stai a veder
Tutti comprano tranne te!
Team futuristico
Team futuristico
tranne te tra me e te
Team futuristico in B
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico in B
Team futuristico BBBBBB
Team futuristico C D
Team futuristico
D'estate comprano tutti perché tutti comprano tranne te, questa Viola fa cacare com'è, tutti lo vedono, tranne te
La squadra che fai è tutta un pacco, come in tv, affari tuoi, come la cittadella d'un tratto prima la progetti e poi non la vuoi
Qui c'è da fare e tu non fai! Tu viaggi a vuoto e mangi, fat man sopra gli spalti, Cocacola con le smarties
Le tue trattative sono tutte un bluff, dopo tutto non sei mica una cima! Lo spettacolo è finto di brutto, ci resta solo il ricordo di un crucco
Vattene
Team futuristico
Vattene Vattene Vattene
Vattene Vattene Vattene
Team futuristico
Vattene Vattene Vattene
Vattene Vattene
Team futuristico
hey
Oh oui oui s'è preso Behrami! "Questo gruppo è da shembionliggh!"! Sul mercato sei più lento di un elefante a guardarti sembreresti un mendicante! Nello stadio ti si fischia a palla, ne verrai fuori con la solita balla! "Più di così non si può fare!" Ma non lo vedi, 'sta squadra fa cacare!! Nella curva mi si incazza il parterre, di notte sogni mille crespelle, meriteresti calci nei coglioni per tutti questi mezzi giocatori, io di calcio non sono l'esperto ma dicono il Franchi sarà presto un deserto, tra 20 anni torneremo tutti quanti a tifare una squadra decente senza te
Team futuristico
Team futuristico
senza te senza te
Team futuristico...Team futuristico...Team futuristico...Team futuristico
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Oddio sto morendo, papero sei un figlio di buona donna

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Papero da Best of. Al verso "con Salifou mi ci fo il bidet" sono morto
Per il resto, spieace molto anche a me la situazione della Viola. E' una squadra abbandonata a sè stessa dalla sua stessa dirigenza. Nessun piano, nessun programma, nessun progetto, nessun obiettivo, anche fosse solo un semplice "valorizzare dei giovani". Niente. E' la situazione più brutta per un tifoso.
So che non ce ne farete una sega, ma esprimo la mia solidarietà per i fiorentini del forum

Per il resto, spieace molto anche a me la situazione della Viola. E' una squadra abbandonata a sè stessa dalla sua stessa dirigenza. Nessun piano, nessun programma, nessun progetto, nessun obiettivo, anche fosse solo un semplice "valorizzare dei giovani". Niente. E' la situazione più brutta per un tifoso.
So che non ce ne farete una sega, ma esprimo la mia solidarietà per i fiorentini del forum

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Frank_Buzzurro ha scritto:Papero da Best of. Al verso "con Salifou mi ci fo il bidet" sono morto![]()
grazie frank,ne abbiamo davvero bisogno

papero sindaco di firenze!!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ormai non resta che riderci su e insultarli finché non se ne vanno o che almeno si sveglino...chissà se un giorno noi viola si tornerà su questo topic a parlare di calcio...
Comunque vorrei proprio vedere...
https://www.facebook.com/event.php?eid=182091088513514
Ormai basta raggiungere la B e saremo in tutto e per tutto come il Toro con Cairo...anzi oserei dire che qui è peggio di cairo...da 25.000 abbonamenti in C2 a 500 in serie A...Striscioni a Cortina contro Corvino, Teotino, Mencucci e i Della Valle
21/07/2011
"Teotino gobbo nascosto", questo lo striscione apparso pochi istanti fa a margine del campo di Flames dove si terrà fra pochi minuti l'amichevole tra la Fiorentina e la Vazzolese. Lo striscione è a firma Curva Ferrovia.
Ecco il testo di un altro striscione molto pesante nei confronti della società sempre a firma Curva Ferrovia: "Corvino, Mencucci, Della Valle tutti fuori dalle p…e!"
Comunque vorrei proprio vedere...
https://www.facebook.com/event.php?eid=182091088513514
"E' impossibile", disse il cervello.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Milan, ecco i soldi per Fabregas
Nonostante le smentite di rito il sogno Fabregas continua perchè i soldi ci sono. Nel vertice di Arcore infatti non si è parlato solo del nuovo assetto societario della Fininvest ma anche del mercato rossonero. L'occasione infatti è servita per fare il punto della situazione con il presidente Berlusconi. A Villa San Martino sono stati pianificati nel corso degli anni gli acquisti più importanti e anche in questa occasione sono state gettate le basi per il colpo estivo. Galliani e Raiola lavorano all'affare ormai da mesi e lunedì pomeriggio è arrivato anche il definitivo via libera presidenziale. L'amministratore delegato rossonero ha spiegato al presidente che lo spagnolo è il grande sogno di tutti i tifosi e che, a differenza di Ibra, non si potrà aspettare l'ultimo giorno del mercato visto che incombono i play off di Champions League e soprattutto, bisogna battere la concorrenza agguerritissima del Barça. Raiola ha fatto sapere di poter chiudere la trattativa sui 35 milioni di euro da pagare in 4 rate. Per il giocatore è già pronto un contratto di 7 milioni a stagione per 5 anni. Berlusconi lo vorrebbe presentare in grande stile il 21 agosto in occasione del trofeo dedicato al padre. Insomma Galliani adesso ha tutto a disposizione per realizzare il sogno dell'estate, ovviamente Barcellona permettendo.
Ma sto pirla di Fabregas ha capito che se viene al Milan (non verrà), vuol dire che il Barca non se l'è minimamente filato? E che deve iniziare a giocare col sangue agli occhi, oppure pensa che arriva al Milan in attesa di andare al Barcelona?
In ogni caso è un affare che chiuderei subito, anche perchè in caso di una partenza l'anno prossimo il Milan intascherebbe almeno 20 milioni di plusvalenza... Una volta che l'hai preso a 35 a meno di 50 non lo cedi.
Nonostante le smentite di rito il sogno Fabregas continua perchè i soldi ci sono. Nel vertice di Arcore infatti non si è parlato solo del nuovo assetto societario della Fininvest ma anche del mercato rossonero. L'occasione infatti è servita per fare il punto della situazione con il presidente Berlusconi. A Villa San Martino sono stati pianificati nel corso degli anni gli acquisti più importanti e anche in questa occasione sono state gettate le basi per il colpo estivo. Galliani e Raiola lavorano all'affare ormai da mesi e lunedì pomeriggio è arrivato anche il definitivo via libera presidenziale. L'amministratore delegato rossonero ha spiegato al presidente che lo spagnolo è il grande sogno di tutti i tifosi e che, a differenza di Ibra, non si potrà aspettare l'ultimo giorno del mercato visto che incombono i play off di Champions League e soprattutto, bisogna battere la concorrenza agguerritissima del Barça. Raiola ha fatto sapere di poter chiudere la trattativa sui 35 milioni di euro da pagare in 4 rate. Per il giocatore è già pronto un contratto di 7 milioni a stagione per 5 anni. Berlusconi lo vorrebbe presentare in grande stile il 21 agosto in occasione del trofeo dedicato al padre. Insomma Galliani adesso ha tutto a disposizione per realizzare il sogno dell'estate, ovviamente Barcellona permettendo.
Ma sto pirla di Fabregas ha capito che se viene al Milan (non verrà), vuol dire che il Barca non se l'è minimamente filato? E che deve iniziare a giocare col sangue agli occhi, oppure pensa che arriva al Milan in attesa di andare al Barcelona?
In ogni caso è un affare che chiuderei subito, anche perchè in caso di una partenza l'anno prossimo il Milan intascherebbe almeno 20 milioni di plusvalenza... Una volta che l'hai preso a 35 a meno di 50 non lo cedi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ufficiale: Sanchez è del Barça
Una prece per Mavco. Non fiori, ma opere di male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Continuo a leggere cifre iperboliche offerte per snaidero, robe da 40-45 milioni.
Al di là del fatto che non credo sia mai stato offerto un gruzzolo del genere, solo l'idea mi pare assurda.
Al di là del fatto che non credo sia mai stato offerto un gruzzolo del genere, solo l'idea mi pare assurda.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non preoccuparti, ho letto che forse Pandev non parte più.CanellaBruneri ha scritto:Ufficiale: Sanchez è del Barça
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non c'è stata nessun'offerta, né, nel caso, si sfioreranno mai i 45.Woyzeck ha scritto:Continuo a leggere cifre iperboliche offerte per snaidero, robe da 40-45 milioni.
Io però sono contrario a venderlo per meno di 40. Anche se non ne spenderei mai 40 per comprarlo.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Offerta di 20 milioni per Lukaku da parte del Chelsea... ma che cazzo lo volevo io il bestione di 95kg per 192 cm