[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
lo so è pazzesco.
Da brianzolo ogni volta che mi sentivo dire "occorre fare il regalo a qt a quello..." letteralmente sbroccavo.
Da brianzolo ogni volta che mi sentivo dire "occorre fare il regalo a qt a quello..." letteralmente sbroccavo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Non ne fate una “questione meridionale”. È un'usanza piuttosto diffusa anche al Nord. Il fratello di un mio amico bresciano si è laureato da poco e insieme ai compagni hanno fatto il regalo ai relatori. Mio nipote è cresciuto nel parmense e, da quel che ricordo, fino al completamento delle medie inferiori, i genitori offrivano un regalo agli insegnanti ogni Natale, Pasqua e chiusura dell'anno scolastico.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ecco, ora Donny starà pensando quale favore Ghirardone avrà fatto a Ciro per farlo sentire così in debito.Harvey ha scritto:Mio nipote è cresciuto nel parmense e, da quel che ricordo, fino al completamento delle medie inferiori, i genitori offrivano un regalo agli insegnanti ogni Natale, Pasqua e chiusura dell'anno scolastico.
Ultima modifica di Capitanvideo il 12/03/2013, 16:52, modificato 3 volte in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- kneissl
- Impulsi superiori
Domani sarò impegnato in un corso di guida sul ghiaccio.
Ogni tanto i miei datori di lavoro ne fanno una giusta...
Anche se ormai l'inverno è finito...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
chi???? ciro???????????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Impagabile con una BMWkneissl ha scritto:Domani sarò impegnato in un corso di guida sul ghiaccio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- the monkey
- Impulsi avanzati
confermo, anche qui a Milano, e ti dirò si parte dall'asilo nido.....Harvey ha scritto:Non ne fate una “questione meridionale”. È un'usanza piuttosto diffusa anche al Nord. Il fratello di un mio amico bresciano si è laureato da poco e insieme ai compagni hanno fatto il regalo ai relatori. Mio nipote è cresciuto nel parmense e, da quel che ricordo, fino al completamento delle medie inferiori, i genitori offrivano un regalo agli insegnanti ogni Natale, Pasqua e chiusura dell'anno scolastico.
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Nessuno. C'era questa usanza e dovette adeguarsi!Capitanvideo ha scritto:Ecco, ora Donny starà pensando a quale favore Ghirardone avrà fatto a Ciro per farlo sentire così in debito.

Viene chiesta la "lettera di raccomandazione "sia per fare un master sia per il dottorato di ricerca.Kowalski ha scritto:io al mio non regalai un bel nulla, e nessuno dei miei compagni di sventura mi pare si comportò diversamente.Greata ha scritto:Si ma poi penso: e se un giorno avrò bisogno delle referenze? Poi qui se l'aspettano proprio, è una cosa dovuta. Ci penso, sono tentata di seguire il tuo consiglio.
Mi incuriosisce di più il discorso referenze.... chi è che va a chiedere le referenze al tuo ex relatore o a un qualunque professore universitario? Stai facendo una particolare attività di ricerca? Altrimenti dubito che qualcuno andrà mai a chiedergli qualcosa, non temere.

Do not speak, unless it improves on silence
mi hai convintonik978 ha scritto:greata, se vai a fare la magistrale fregatene...

Fa sbroccare tutti..leonida ha scritto:lo so è pazzesco.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
quando anche all'Università arriveranno i grillini ... ci penseranno loro 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
una tipa è venuta da me
pompino in piedi
un caffè
se n'è andata.
tempo totale: 15 minuti.
ok per una storia d'amore di un martedì pomeriggio
o mi dovevo far pagare?
pompino in piedi
un caffè
se n'è andata.
tempo totale: 15 minuti.
ok per una storia d'amore di un martedì pomeriggio
o mi dovevo far pagare?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Storico dell'impulso
Gli serviva la crema da mettere nel caffè?
In quel caso dovevi farti pagare.
In quel caso dovevi farti pagare.
infatti m'ha fregato...prima la crema e poi il caffé.
la prossma volta batto cassa, e che cazzo
la prossma volta batto cassa, e che cazzo
misha71