Concordofender ha scritto:Mah, secondo me è tornato a casa con un pisello di acciaio temperato... poi non so se si è divertito...Jack85 ha scritto:Il pittore che ha dipinto i costumi mi sa che si è divertito e non poco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordofender ha scritto:Mah, secondo me è tornato a casa con un pisello di acciaio temperato... poi non so se si è divertito...Jack85 ha scritto:Il pittore che ha dipinto i costumi mi sa che si è divertito e non poco.
anche la mora dietro è un attimo confusaEdonis ha scritto:Jenneke divenuta famosa per questo, tra l'altro:
Da notare la faccia perplessa della ragazza dietro.
non credo, dalle foto del backstage l'hanno dipinta delle vecchiacceJack85 ha scritto:Il pittore che ha dipinto i costumi mi sa che si è divertito e non poco.
beh si per modo di dire...alla fine è pelle pure li,per questo si nasconde beneHawke ha scritto:ma sicuramente, fai conto che hanno dipinto pure la passera
Tutto risolto se si usa un eunuco.theinvoker ha scritto:beh si per modo di dire...alla fine è pelle pure li,per questo si nasconde bene
Sarebbe diverso dipingere un uomo..
si deve essere divertito giusto lui, perché a me pare il body painting in cui si vedono meno i capezzoli di tutta la storia...Jack85 ha scritto:Il pittore che ha dipinto i costumi mi sa che si è divertito e non poco.