Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#4816 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto: e poi comunque riconosco il lavoro che ha fatto per mettere a frutto il patrimonio della mia famiglia... credetemi: io le voglio ancora bene e le sono immensamente grato: se fosse socialmente e sentimentalmente accettabile tenermela in casa declassata a bambinaia dei figli della moglie piu' giovane, LO FAREI :amici: :amici:
questa e' una forma di amore altruistico molto elevata, nonche' sintomo di grande maturita' personale e di eccezionale magnanimita'.
Vorrei farlo notare a quei detrattori che passano di qui solo per postare un messaggio astioso tra un babba' e l'altro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4817 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto:
Barabino ha scritto: e poi comunque riconosco il lavoro che ha fatto per mettere a frutto il patrimonio della mia famiglia... credetemi: io le voglio ancora bene e le sono immensamente grato: se fosse socialmente e sentimentalmente accettabile tenermela in casa declassata a bambinaia dei figli della moglie piu' giovane, LO FAREI :amici: :amici:
questa e' una forma di amore altruistico molto elevata, nonche' sintomo di grande maturita' personale e di eccezionale magnanimita'.
Vorrei farlo notare a quei detrattori che passano di qui solo per postare un messaggio astioso tra un babba' e l'altro.
Non ricordo, era Abramo che si ingroppò la schiava perché la moglie non figliava?

Avremmo un personaggio Barabiblico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4818 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:L'uomo non funziona cosi' :blankstare: se la deve scegliere lui! Non so come funzionavano quelli che si sposavano coi matrimoni combinati, come gli Asburgo, ma uno del mondo di adesso, abituato alla liberta' illimitata di spipparsi su xvideos, non ce la farebbe a mettersi con una perche' glielo dicono mammina e papino :no:

e poi, perfino Rodolfo e Franz Ferdinand, i figli di Francesco Giuseppe, se le vollero scegliere da se'... :roll:
Ma penso che il problema non sarebbe specificatamente il fatto che non l'ha scelta lui. Quando cosa gli si presenterebbe a casa.

Faccio un esempio. Il giovane barabino ormai 16 enne, torna da scuola tutto eccitato, dopo aver visto le sue compagne troieggianti in minigonna (e immagino che tra 16 anni da oggi troieggeranno ancora più di adesso :lol:

Immagine

Alchè il nostro barabino jr, arriva casa è c'è la fidanzata tata che lo aspetta sul letto vogliosa.

Però capirai bene che per il nostro JR, sarebbe ben diverso trovare ad aspettarlo questa:

Immagine

o trovare questa:

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4819 Messaggio da ziggy7 »

come al solito voi svizzeri sapete solo metterla sul materiale :no:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4820 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:come al solito voi svizzeri sapete solo metterla sul materiale :no:
é barabino che fa un vecchio errore fordista: non considerare il valore della risorsa umana.

lui considera la fidanzata tata come un mero operaio in catena di montaggio, assolutamente fungibile.

mentre é evidente che il successo del progetto ftba é legato alla scelta che sarà fatta della ftba.

immagina il nostro jr che arriva a casa, e gli tocca scopare una 50 enne obesa, con il padre che gli ordina di scoparsela dopo aver mangiato le verdure :DDD

vedo già jr che dice: papa non posso, oggi ho tanti compiti da fare, e poi non mi sento bene, guarda ho febbre :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4821 Messaggio da manigliasferica »

questa cosa della moglie attuale che diventa la fidanzata tata futura del figliolo di Barab, fatto con una thai o filippina che è la nuova moglie di Barab è da b movie top top.
all'epoca quando la gente andava ancora al cinema poteva essere un grande successo.

oppure visto in chiave anni 80 inizio 90 poteva essere il plot di una sit comedy quelle con le famiglie allargate, il vicino, lo zio, la nonna.
:)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4822 Messaggio da Barabino »

sdrammatizziamo tornando a parlare delle maxipenne per preteen :DDD

Notavo ieri al supermercato che le bic 4 colori shine vengono vendute chiuse in blister, coerentemente con l'uso "intimo" che e' il loro vero scopo :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4823 Messaggio da Barabino »

dicevamo :roll:

Immagine
manigliasferica ha scritto:questa cosa della moglie attuale che diventa la fidanzata tata futura del figliolo di Barab, fatto con una thai o filippina che è la nuova moglie di Barab è da b movie top top.
purtroppo conoscendo il razzismo di mia moglie, sarebbe capace perfino di dileggiare jr. per il suo cazzettino di filippino, provocandogli dei danni psicologici incalcolabili :evil:

un rimedio peggiore del male :roll:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4824 Messaggio da scb »

Barab ma tua moglie, razzista, cosa pensa degli italiani?

Fa differenze tra italiani normali e terroni?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4825 Messaggio da Barabino »

Li distingue appena dagli altri italiani: razzisticamente il suo bersaglio preferito sono 1) i "cugini" ucraini (invece sui polacchi niente da dire) e 2) gli uskaglazi, cioe' quei siberiani che parlano russo ma sono mescolati coi mongoli e secondo lei girano sempre con la caciotta di renna sotto l'ascella :no:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4826 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:questa cosa della moglie attuale che diventa la fidanzata tata futura del figliolo di Barab, fatto con una thai o filippina che è la nuova moglie di Barab è da b movie top top.
purtroppo conoscendo il razzismo di mia moglie, sarebbe capace perfino di dileggiare jr. per il suo cazzettino di filippino, provocandogli dei danni psicologici incalcolabili :evil:

Questo post è un magnifico compendio degli ultimi sviluppi del topic, mi appare come un quadro di Magritte.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4827 Messaggio da scb »

A me più come un'opera di Hieronymus Bosch, una a caso, fate vobis
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4828 Messaggio da Blif »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:

Questo post è un magnifico compendio degli ultimi sviluppi del topic, mi appare come un quadro di Magritte.
Alla faccia di chi dice che son tutte seghe mentali.

Cette-ci n'est pas une pippe
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4829 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:Li distingue appena dagli altri italiani: razzisticamente il suo bersaglio preferito sono 1) i "cugini" ucraini (invece sui polacchi niente da dire) e 2) gli uskaglazi, cioe' quei siberiani che parlano russo ma sono mescolati coi mongoli e secondo lei girano sempre con la caciotta di renna sotto l'ascella :no:
c'e' quel "famoso" detto che dice che siamo tutti i terroni di qualcuno. Pero' a quel punto abbiamo anche tutti qualcuno a cui dare del terone, anche se questo nel proverbio non lo dicono.
Vorrei in ogni caso saperne di piu' sulla caciotta di renna se possibile

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4830 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto: c'e' quel "famoso" detto che dice che siamo tutti i terroni di qualcuno. Pero' a quel punto abbiamo anche tutti qualcuno a cui dare del terone, anche se questo nel proverbio non lo dicono.
Vorrei in ogni caso saperne di piu' sulla caciotta di renna se possibile
Gli abitanti dell'Antartide sono sfigatissimi
Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”