[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Shooting Silvio" sarebbe un inno alla violenza?hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
pero' noi siamo democratici..
noi siamo costruttivi...
noi non incitiamo alla violenza...
noi accettiamo il verdetto delle urne...
ho come l'impressione che qualcuno si sia fermato al titolo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A proposito qualcuno l'ha visto?Steiner74 ha scritto:"Shooting Silvio" sarebbe un inno alla violenza?hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
noi siamo costruttivi...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, se no qualcuno pensa che non sia un ammiratore del nostro giovane premierAlexSmith ha scritto:A proposito qualcuno l'ha visto?Steiner74 ha scritto:"Shooting Silvio" sarebbe un inno alla violenza?hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
noi siamo costruttivi...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sicuramente non la LorenzinAlexSmith ha scritto:A proposito qualcuno l'ha visto?Steiner74 ha scritto:"Shooting Silvio" sarebbe un inno alla violenza?hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
noi siamo costruttivi...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
ma quello che mi lascia più perplesso è la scelta del momento della messa in onda.
e se qualcuno dice che i palinsesti sono fatti tempo prima, si possono sempre cambiare "in corsa"...
ma quello che mi lascia più perplesso è la scelta del momento della messa in onda.
e se qualcuno dice che i palinsesti sono fatti tempo prima, si possono sempre cambiare "in corsa"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quando si dice l'imparzialità :norrin2007 ha scritto:io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
norrin2007 ha scritto:non c'è che dire... sta riscuotendo successoni uno dietro l'altro... finora la "politica della mano tesa" gli ha procurato le seguenti gratificazioni:
1 - inviti al dialogo ad ahmadinejad:
2 - inviti al dialogo ai talebani in iraq:![]()
3 - messaggi di apertura alla corea del nord:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
c'è poco da essere imparziali. la verità è come la tosse: non si puó nascondere...CanellaBruneri ha scritto:Quando si dice l'imparzialità :norrin2007 ha scritto:io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
norrin2007 ha scritto:non c'è che dire... sta riscuotendo successoni uno dietro l'altro... finora la "politica della mano tesa" gli ha procurato le seguenti gratificazioni:
1 - inviti al dialogo ad ahmadinejad:
2 - inviti al dialogo ai talebani in iraq:![]()
3 - messaggi di apertura alla corea del nord:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Lo sai a cosa è servita mani pulite (te lo dico perche penso tu sia giovane ed inesperto) solo e soltanto ad ALZARE I PREZZI!!!!mr. brownstone ha scritto:Silvio non sarebbe mai arrivato se non ci fosse stato mani pulite. Con mani pulite si è messo dei ladri in galera, ma si è aperto la porta ad uno con una fedina penale ancor meno pulita. Purtroppo il nostro è un paese anomalo, il paese extracomunitaro d'europa. Mi limito a questo ma ci sarebbe parecchio da approfondire
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Beh il paragone con la tosse credo innalzi un po' le sorti di quella affermazione, no?jhonnybuccia ha scritto:il solo concepire il concetto di verità come entità astratta ed univoca è da camicia di forza.norrin2007 per gli amici 'sono il messia' ha scritto:c'è poco da essere imparziali. la verità è come la tosse: non si puó nascondere...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque, per quanto riguarda "Shooting Silvio", questa è la trama:
Kurtz è un giovane facoltoso e irrequieto che non prova entusiasmo nel vivere. Senza genitori, lasciato dalla fidanzata, circondato da persone che non lo capiscono, il ragazzo identifica, con la sua mente sconvolta, tutti i suoi malesseri con un unico grande male che affligge il mondo: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio. Da quel momento impiega tutte le sue forze per architettare un piano che gli consenta di assassinare la causa del suo disagio.
e queste sono le dichiarazioni della Lorenzin:
"Un inno alla violenza e un incitamento implicito ad azioni efferate contro l'uomo e contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi"
Fate un po' voi...
Kurtz è un giovane facoltoso e irrequieto che non prova entusiasmo nel vivere. Senza genitori, lasciato dalla fidanzata, circondato da persone che non lo capiscono, il ragazzo identifica, con la sua mente sconvolta, tutti i suoi malesseri con un unico grande male che affligge il mondo: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio. Da quel momento impiega tutte le sue forze per architettare un piano che gli consenta di assassinare la causa del suo disagio.
e queste sono le dichiarazioni della Lorenzin:
"Un inno alla violenza e un incitamento implicito ad azioni efferate contro l'uomo e contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi"
Fate un po' voi...