[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4816 Messaggio da hellover »

http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

pero' noi siamo democratici..
noi siamo costruttivi...
noi non incitiamo alla violenza...
noi accettiamo il verdetto delle urne...
everybody needs somebody to love.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4817 Messaggio da Steiner74 »

hellover ha scritto:http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

noi siamo costruttivi...
"Shooting Silvio" sarebbe un inno alla violenza?

ho come l'impressione che qualcuno si sia fermato al titolo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4818 Messaggio da Dark Side »

CanellaBruneri ha scritto:Guarda quella che ti ho postata sul topic di berlusconi :wink:
Immagine

Immagine

:)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4819 Messaggio da AlexSmith »

Steiner74 ha scritto:

noi siamo costruttivi...

A proposito qualcuno l'ha visto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4820 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

noi siamo costruttivi...

No, se no qualcuno pensa che non sia un ammiratore del nostro giovane premier
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4821 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

noi siamo costruttivi...

Sicuramente non la Lorenzin :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4822 Messaggio da norrin2007 »

io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
ma quello che mi lascia più perplesso è la scelta del momento della messa in onda.
e se qualcuno dice che i palinsesti sono fatti tempo prima, si possono sempre cambiare "in corsa"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4823 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
ma quello che mi lascia più perplesso è la scelta del momento della messa in onda.
e se qualcuno dice che i palinsesti sono fatti tempo prima, si possono sempre cambiare "in corsa"...
Quando si dice l'imparzialità :
norrin2007 ha scritto:non c'è che dire... sta riscuotendo successoni uno dietro l'altro... finora la "politica della mano tesa" gli ha procurato le seguenti gratificazioni:
1 - inviti al dialogo ad ahmadinejad: :dito:

2 - inviti al dialogo ai talebani in iraq: :093
3 - messaggi di apertura alla corea del nord: :054
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4824 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto:
norrin2007 ha scritto:io non l'ho visto perchè non ho sky. ma se il "succo" è quello che dice corriere.it, non credo che si possa parlare di un invito alla serenità ...
Quando si dice l'imparzialità :
norrin2007 ha scritto:non c'è che dire... sta riscuotendo successoni uno dietro l'altro... finora la "politica della mano tesa" gli ha procurato le seguenti gratificazioni:
1 - inviti al dialogo ad ahmadinejad: :dito:

2 - inviti al dialogo ai talebani in iraq: :093
3 - messaggi di apertura alla corea del nord: :054
c'è poco da essere imparziali. la verità  è come la tosse: non si puó nascondere...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4825 Messaggio da immobile0 »

mr. brownstone ha scritto:Silvio non sarebbe mai arrivato se non ci fosse stato mani pulite. Con mani pulite si è messo dei ladri in galera, ma si è aperto la porta ad uno con una fedina penale ancor meno pulita. Purtroppo il nostro è un paese anomalo, il paese extracomunitaro d'europa. Mi limito a questo ma ci sarebbe parecchio da approfondire
Lo sai a cosa è servita mani pulite (te lo dico perche penso tu sia giovane ed inesperto) solo e soltanto ad ALZARE I PREZZI!!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4826 Messaggio da jhonnybuccia »

norrin2007 per gli amici 'sono il messia' ha scritto:c'è poco da essere imparziali. la verità  è come la tosse: non si puó nascondere...
il solo concepire il concetto di verità  come entità  astratta ed univoca è da camicia di forza.
incerto al 76%.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4827 Messaggio da alews76 »

...questo clima di regime mi mette paura...quasi quasi vado a trovare Vauro a San Pietroburgo...maddai...che patetici!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4828 Messaggio da CianBellano »

jhonnybuccia ha scritto:
norrin2007 per gli amici 'sono il messia' ha scritto:c'è poco da essere imparziali. la verità  è come la tosse: non si puó nascondere...
il solo concepire il concetto di verità  come entità  astratta ed univoca è da camicia di forza.
Beh il paragone con la tosse credo innalzi un po' le sorti di quella affermazione, no? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4829 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:la verità  è come la tosse
Su questo sono d'accordo. Per dimenticarsi di entrambe basta un buon sciroppo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4830 Messaggio da Steiner74 »

Comunque, per quanto riguarda "Shooting Silvio", questa è la trama:

Kurtz è un giovane facoltoso e irrequieto che non prova entusiasmo nel vivere. Senza genitori, lasciato dalla fidanzata, circondato da persone che non lo capiscono, il ragazzo identifica, con la sua mente sconvolta, tutti i suoi malesseri con un unico grande male che affligge il mondo: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio. Da quel momento impiega tutte le sue forze per architettare un piano che gli consenta di assassinare la causa del suo disagio.

e queste sono le dichiarazioni della Lorenzin:

"Un inno alla violenza e un incitamento implicito ad azioni efferate contro l'uomo e contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi"

Fate un po' voi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”