Che ti devo dire, se mi sbaglio ti chiedo scusa. Ma tu smettila di scrivere come gli altri due.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maccio mi pare un tipo piuttosto innocuo, non da fastidio come faceva invece certe volte in passato questo maurizzio che ormai è diventato l'ossessione di qualche forumista, non riescono a dimenticarlo e lo vedono in chiunque si professa interista e non scrive come consiglia l'accademia della cruscaPimpipessa ha scritto:ok l'eternauta scagionato,
ora passiamo all'altro!
A me,un pochino più in basso.Gerda ha scritto:A quanto pare maurizzio non passerà nel dimenticatoio tanto facilmente.
E' rimasto nei cuori praticamente di tutti.
Io manderei Brakko ad investigare.hellen ha scritto:L'Eternauta sembri proprio maurizzio (che io manco sapevo fosse stato bannato) per il modo di porti, soprattutto leggendo il topic del fantacalcio, pari pari a lui sei, poi ovviamente se pimpipessa, con i mezzi che ha, ha scritto che non sei lui ti scagiona.. magari vede che scrivi da Gorizia, mentre maurì ci riempiva di racconti da meanwhile in irpinia
cmq a certi bannati ci si affezziona, a volte si continua a parlare di bannati per molto molto tempo, a volte loro stessi ritornano come facciuomo (257 volte per esser precisi) io sto ancora aspettando il ritorno di ragest, se non è già qui
Più che nei cuori a molti rimaneva nel cu..! ..... vedo che Beetle mi ha precedutoGerda ha scritto:A quanto pare maurizzio non passerà nel dimenticatoio tanto facilmente.
E' rimasto nei cuori praticamente di tutti.
non trovo la tavola dove indagano nel night, ci stava a pennelloShirley ha scritto: Io manderei Brakko ad investigare.