tiffany rayne ha scritto:
I mondiale del 2014 sono ancora relativamente lontani, vista la qualità e la quantità dei loro movimenti calcistici Argentina e Brasile fanno in tempo a costruire delle squadre vincenti. Ma appunto servono squadre, non una selezione di talenti che poi in campo giocano per conto proprio. L'Argentina negli ultimi cinque mondiali non è mai riuscita ad arrivare nei primi quattro, il Brasile non ci riesce da due edizioni. I risultati parlano chiaro, non può essere solo sfiga.
Questo tuo paragrafo, soprattutto la parte in grassetto, fotografa come meglio non potrebbe la situazione.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
lo zollone sotto il dischetto dei brasiliani e paraguagi era da prima categoria, gli unici rigori segnati erano comunque rigori sbagliati, certi tiracci
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Finale del mondiale di calcio femminile, Giappone-Usa 5-3 dopo i rigori. Clamorosa vittoria delle outsider giapponesi che dopo aver rimontato per due volte le americane vincono la coppa ai calci di rigore. Bella partita, decisamente queste ragazze giocano meglio di tanti celebrati maschietti.
E mi permetto di aggiungere che le giapponesi meritevano moralmente.
Ho sentito che queste ragazze, tutte ovviamente non professioniste, si allenavano la sera dopo il lavoro. E dopo la sciagura, per via dei razionamenti elettrici in Giappone, sono state ferme un mese senza allenarsi.
Popolo al quale andrà sempre la mia grande ammirazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
A me Sanchez non sembra abbia giocato cosi male.. c'è da considerare che il Cile è lui e poco altro.
Sono tutti gli altri ad aver fatto ampiamente ridere, a conferma del fatto che le sudamericane sono ricche di ottimi giocatori ma non hanno uno straccio di gioco (motivo per cui squadre semi-ridicole come il Paraguay, ma con una linea di gioco, per quanto opinabile, spesso e volentieri gli fanno il mazzo).
Poi vabbè, se ieri ne entra uno al brasile finisce al pallottoliere, ma lo stesso discorso con le dovute proporzioni si potrebbe fare dell'Italia 2006. e i "se" nel calcio contano quanto pellegatti.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Oggi Bojan non ha preso parte alle visite mediche del Barca e si è allenato a parte. Il tutto con il permesso della società.
Si aspetta solo l'ufficialità di Sanchez, ma finchè non lo vedo in ritiro, resto prudente.
Altra insistente voce di mercato vuole vicinissimo Heinze. Vecchietto per carità, preferirei altro, ma un centrale in panchina ci serve assolutamente.
Ad oggi di sicuro c'è solo Lamela. Angel dovrebbe raggiungere il ritiro in settimana. Poco per una nuova dirigenza.
La fiducia resta intatta fino al 31 agosto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
tiffany rayne ha scritto:Finale del mondiale di calcio femminile, Giappone-Usa 5-3 dopo i rigori. Clamorosa vittoria delle outsider giapponesi che dopo aver rimontato per due volte le americane vincono la coppa ai calci di rigore. Bella partita, decisamente queste ragazze giocano meglio di tanti celebrati maschietti.
Quella che ha segnato il rigore decisivo ha proprio un bel viso!
Plo Style ha scritto:La fiducia resta intatta fino al 31 agosto.
Hanno messo in piedi un gruppo di dirigenti che fa spavento. Ottimo segno, molto migliore di qualche acquisto per la piazza che non serve a un cazzo. Concordo con la fiducia, la mia anche oltre il 31 agosto probabilmente.
Da poco presentato il Napoli a Dimaro... con Aurimma e la Calcagno (sempre bona )
Botta finale di De Laurentis che annuncia qualcosa sul suo prossimo lavoro da svolgere nei seguenti sei mesi.. qualcosa riguardo il calcio femminile a Napoli
Plo Style ha scritto:La fiducia resta intatta fino al 31 agosto.
Hanno messo in piedi un gruppo di dirigenti che fa spavento. Ottimo segno, molto migliore di qualche acquisto per la piazza che non serve a un cazzo. Concordo con la fiducia, la mia anche oltre il 31 agosto probabilmente.
Frank_Buzzurro ha scritto:
Io comunque vedo più che altro che son passate le squadre meglio organizzate e con una idea di calcio precisa, magari non proprio all'avanguardia ma chiara. L'Argentina aveva Messi e un'altra mezza dozzine di mezzepunte e uomini offensivi fortissimi. Ma il gioco? La difesa? Il Brasile già un pò meglio ma si vedeva che c'era qualcosa che non funzionava (fermo restando che ieri hanno avuto una sfiga atroce). Il Cile, osannato spesso per moda del momento dai media, in attacco era una bella squadra, ma dietro si rideva (e comunque non mi spiego come si possa preferire "el Chupete" Suazo, comunque positivo, a Pinilla).
Se nn sbaglio è stato Mauricio a rifiutare la convocazione, per recupare l'infortunio di campionato e per paura di qualche possibile ricaduta. E, visto lo stato dei campi argentini, penso che abbia fatto benissimo. Per ora sembra in gran forma ieri nella partitella di 45 minuti ha segnato 3 gol
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).