[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48061 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Obi, lo ricorderò fino alla nausea, è un gran bel prospetto. Speriamo che Gasperini se ne accorga. Tanto per far tremare gli interisti del forum: Obi è un centrale di centrocampo, e in questi minuti sta giocando da ala.
vi ci abituerete.. :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48062 Messaggio da BenDean »

Il Brasile non meritava di uscire ma così va il calcio.

Ieri ho visto finalmente Ganso: gran piede e capacità di lanciare ma è troppo piantato in mezzo al campo, sembra un agnellino messo lì a pascolare, non fa un metro di corsa neanche a pagarlo, poi per carità lancia molto bene ma ha un gioco davvero troppo fermo per il campionato italiano.

Coppa america davvero di basso livello comunque.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48063 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:
Obi, lo ricorderò fino alla nausea, è un gran bel prospetto. Speriamo che Gasperini se ne accorga. Tanto per far tremare gli interisti del forum: Obi è un centrale di centrocampo, e in questi minuti sta giocando da ala.
Ma no dai, eravamo senza esterni, e fra i disponibili Obi era la scelta migliore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48064 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
Ma no dai, eravamo senza esterni, e fra i disponibili Obi era la scelta migliore.
si ma quando arriveranno magari finiranno in panchina o in tribuna..puo succedere..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48065 Messaggio da tiffany rayne »

Gli osceni rigori di Brasile Paraguay.

Azioni salienti di Cile-Venezuela.

Ieri il Cile ha giocato bene solo la fase iniziale del secondo tempo, ha colpito per un paio di volte i legni della porta avversaria oltre a creare un paio di nitide occasioni. Poi una volta raggiunto il pareggio con Suazo è ritornato quello mediocre del primo tempo, il modesto Venezuela ha vinto senza bisogno di fare grandi cose. Anche perchè non può fare grandi cose, il fatto che questa squadra arrivi in semifinale di Coppa America fa capire l'attuale livello mediocre del calcio sudamericano.

Il tanto atteso Sanchez ha clamorosamente deluso, individualista all'eccesso e anche presuntuoso. Che si sia montato la testa per i troppi elogi e per l'amore di Mavco? :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48066 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Il tanto atteso Sanchez ha clamorosamente deluso, individualista all'eccesso e anche presuntuoso. Che si sia montato la testa per i troppi elogi e per l'amore di Mavco? :lol:
Se fossi un amante vendicativo dovrei augurargli questo ed altro, ma non sono il tipo.

E poi diciamocelo, chissene della coppa america.

Intanto leggo che l'ottimo Lucas, a detta del suo agente, è in odore di cessione presso una squadra italiana. Secondo quanto si dice, Lucas dovrebbe rimanere ancora un anno in Brasile - e questo allarga il ventaglio indiziate.

Chiunque sia fa bene a fermarlo. Sono curioso di scoprire chi ha fatto la pensata.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48067 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Gli osceni rigori di Brasile Paraguay.

Ieri il Cile ha giocato bene solo la fase iniziale del secondo tempo, ha colpito per un paio di volte i legni della porta avversaria oltre a creare un paio di nitide occasioni. Poi una volta raggiunto il pareggio con Suazo è ritornato quello mediocre del primo tempo, il modesto Venezuela ha vinto senza bisogno di fare grandi cose. Anche perchè non può fare grandi cose, il fatto che questa squadra arrivi in semifinale di Coppa America fa capire l'attuale livello mediocre del calcio sudamericano.

Spero solo che il Barca non ci ripensi e che concluda l'affare il prima possibile. In modo da lasciare libero Bojan.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#48068 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Copa America che regala sorprese. Non credo che ci siano gli sponsor dietro...anche perchè credo che questi sarebbero stati più propensi a vedere in finale Argentina-Brasile che non un ipotetico Perù-Venezuela :-D

Io comunque vedo più che altro che son passate le squadre meglio organizzate e con una idea di calcio precisa, magari non proprio all'avanguardia ma chiara. L'Argentina aveva Messi e un'altra mezza dozzine di mezzepunte e uomini offensivi fortissimi. Ma il gioco? La difesa? Il Brasile già un pò meglio ma si vedeva che c'era qualcosa che non funzionava (fermo restando che ieri hanno avuto una sfiga atroce). Il Cile, osannato spesso per moda del momento dai media, in attacco era una bella squadra, ma dietro si rideva (e comunque non mi spiego come si possa preferire "el Chupete" Suazo, comunque positivo, a Pinilla).

Poi vabbè, ai giornalisti che strillano alla bassa qualità di questo torneo vorrei ricordare che l'Uruguay è stato semifinalista agli scorsi mondiali e il Paraguay era arrivato ai quarti facendo penare i futuri campioni del Mondo fino quasi alla fine.
Semmai bisogna fare un discorso più generale del livello medio di tutto il continente, che vede le due squadre teoricamente più forti annaspare da anni in cerca di una identità.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48069 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque i verdetti della Coppa America e a volte anche dell'Europeo non è che vanno presi per oro colato. Nel 2001 il Brasile, che poi l'anno dopo avrebbe vinto il mondiale, fu eliminato nei quarti addirittura dall'Honduras. Gli europei del 2004 furono vinti dalla Grecia che poi non si qualificò per i mondiali del 2006 vinti dall'Italia che in quel torneo non aveva certo brillato.

I mondiale del 2014 sono ancora relativamente lontani, vista la qualità e la quantità dei loro movimenti calcistici Argentina e Brasile fanno in tempo a costruire delle squadre vincenti. Ma appunto servono squadre, non una selezione di talenti che poi in campo giocano per conto proprio. L'Argentina negli ultimi cinque mondiali non è mai riuscita ad arrivare nei primi quattro, il Brasile non ci riesce da due edizioni. I risultati parlano chiaro, non può essere solo sfiga.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48070 Messaggio da Antonchik »

Sempre più vicino Montolivo, Pantaleo Corvino vuole 15 milioni e il Milan imho ne offre 6-7, si scenderà tranquillamente a 10 milioni. Solo che mi lascia perplesso il contratto del giocatore: 4 milioni a stagione, ma stiamo scherzando?

Per Casemiro del San Paolo la vedo dura, c'è anche l'Inter, e per un '92 anche 10 milioni sono troppi, figuriamoci questi che sparano 30 milioni, manco fosse Pato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48071 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Gli osceni rigori di Brasile Paraguay.

tremendo quello di elano,neanche in interregionale calciano in quel modo... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48072 Messaggio da Shirley »

pan ha scritto:Quarto risultato a sorpresa nell'ultimo quarto in programma.

Il Venezuela elimina il Cile superandolo per due reti a una e raggiungendo per la prima volta una semifinale.

Quadro delle semifinali:

Uruguay - Perù
Paraguay - Venezuela
Le quattro squadre sfavorite che vincono, il Brasile che sbaglia 4 rigori su 4...
Chissà gli scommettitori come son felici!
Ultima modifica di Shirley il 18/07/2011, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48073 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La situazione di Casemiro è strana.

Si dice da più parti che l'asse Genoa-Milan (con Preziosi col dente avvelenato per alcuni recenti avvenimenti legati al trasferimento di Gasperini) debba fronteggiare l'inter, ma che sia quest'ultima ad essere in assoluto vantaggio.

Io sapevo però che era stato il Genoa, mesi e mesi fa, ad ottenere un diritto di prelazione sul giocatore, anche se non se ne parla più.

Vero è che i dirigenti del San Paolo vanno sbandierando l'ennesima clausola rescissoria che oggi c'è e domani per qualche motivo scompare. Nel caso di Casemiro, 20 milioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48074 Messaggio da Paperinik »

Via la fascia di capitano a Bonzolivo, data a Gamberini, secondo, a detta di Behrami, decisione della società.
Doddolivo come capitano portava uno sculo che manco uno jettatore napoletano di professione. Con lui in campo con la fascia, tutte partite giocate da schifo, perse o pareggiate. Vai al milan, vai, che così ci si diverte. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48075 Messaggio da Antonchik »

Papero ma capire che Montolivo stesse là per là per andare via, e che avesse avuto contatti con il Milan, era facile tutto sommato. C'era qualche segnale, cioè il fatto che non abbia voluto rinnovare con la Fiorentina vuol dire che già prospettava di trasferirsi in un'altra squadra, con un progetto diverso (e tu mi insegni che quello della Fiorentina fa cagare) ed uno stipendo più elevato.

Trip mentale dell'ultimo minuto:

Montolivo è richiesto da Allegri, perchè questi intimamente punta su Cassano, e vuole ricreare una transizione offensiva in cui ci siano due giocatori che si conoscono già bene in funzione di determinate situazioni di gioco. Essendo compagni di nazionale...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”