[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Un tizio del cavolo che non conosco si è iscritto su FB qualche ora fa e ha riempito la sua pagina di foto mie. Una addirittura come immagine di copertina. Come faccio per rimuoverle? Per adesso, gli ho mandato un messaggio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- bellavista
- Storico dell'impulso
segnalalo come foto fake, poi lo bannaniMiss Spring ha scritto:Un tizio del cavolo che non conosco si è iscritto su FB qualche ora fa e ha riempito la sua pagina di foto mie. Una addirittura come immagine di copertina. Come faccio per rimuoverle? Per adesso, gli ho mandato un messaggio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio profilo fb é stato assaltato e ora ho un sacco di mi piace assurdi e non voluti, poco male tanto lo uso poco e mi fa cagare.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Questo è il mio profilo "vero", e non capisco come abbia fatto il minus habens, dal momento che la privacy dovrebbe essere impostata su "amici". Comunque adesso lo segnalo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Eccolo!balkan wolf ha scritto:Il mio profilo fb é stato assaltato e ora ho un sacco di mi piace assurdi e non voluti, poco male tanto lo uso poco e mi fa cagare.
https://www.facebook.com/update_securit ... kan.wolf.7
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
dostum sei un dilettante da vero adepto di herr balkan avresti dovuto creare una pagina di fan in suo onore.
incerto al 76%.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bw cave... la batcaverna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Magari è una tizia. Preparati al peggio. Nella migliore delle ipotesi, Facebook ti chiederà la scansione di un documento di riconoscimento per provare che le foto sono tue; nella peggiore, anche una copia della querela. E vai a spiegare al poliziotto che su Facebook... Ci sono passato, diventa un incubo.Miss Spring ha scritto:Un tizio del cavolo che non conosco si è iscritto su FB qualche ora fa e ha riempito la sua pagina di foto mie. Una addirittura come immagine di copertina. Come faccio per rimuoverle? Per adesso, gli ho mandato un messaggio.
N.B. Il livello di privacy del tuo profilo vero non è impostato su 'Amici' (che hanno tutti facce simpatiche, anche il “nostro” Berlino)!

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ma è un pazzo (stalker?) o semplicemente uno "innamorato"?Miss Spring ha scritto:Un tizio del cavolo che non conosco si è iscritto su FB qualche ora fa e ha riempito la sua pagina di foto mie. Una addirittura come immagine di copertina. Come faccio per rimuoverle? Per adesso, gli ho mandato un messaggio.
Situazione tragicomica ma da non sottovalutare.
Sempre che non sia uno scherzo...
balkan wolf ha scritto:Il mio profilo fb é stato assaltato e ora ho un sacco di mi piace assurdi e non voluti, poco male tanto lo uso poco e mi fa cagare.
in effetti mi avevi un po sorpreso coi like alle automobli o al tizio siriano (iraniano..non ricordo)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alcuni mi piace che mi hanno inserito sono belli, tipo il pazzo della nra americana, altri imbarazzanti tipo il modello negro. Comunque chi se ne frega troppo sbatti protestare.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Divertente serata teatral-musicale allo spettacolo degli Oblivion.
Nel loro repertorio vengono utilizzati sonorità e testi sia popolari che colti di varie epoche, dal primo novecento ad oggi, il tutto con molta ironia, umorismo ed invenzioni, tra canto, musica e coerografia, sotto la regia di Gioele Dix.
Si utilizza la musica di un autore con il testo (a volte rivisitato e attualizzato) di un altro, Lady Gaga con Bach, Tiziano Ferro con Shakespeare, il Quartetto Cetra con Sgarbi, i Queen con Morandi, Beethoven con Vasco Rossi, Ramazzotti con i Cantori Sardi e così viai.
Unico neo, la durata dello spettacolo, solo poco più di novanta minuti, tutti saremmo stati seduti ad ascoltarli ancora di più.
Il Trailer dello spettacolo
I due momenti che hano ottenuto i maggiori applausi, anche perchè sono i più conosciuti
Nel loro repertorio vengono utilizzati sonorità e testi sia popolari che colti di varie epoche, dal primo novecento ad oggi, il tutto con molta ironia, umorismo ed invenzioni, tra canto, musica e coerografia, sotto la regia di Gioele Dix.
Si utilizza la musica di un autore con il testo (a volte rivisitato e attualizzato) di un altro, Lady Gaga con Bach, Tiziano Ferro con Shakespeare, il Quartetto Cetra con Sgarbi, i Queen con Morandi, Beethoven con Vasco Rossi, Ramazzotti con i Cantori Sardi e così viai.
Unico neo, la durata dello spettacolo, solo poco più di novanta minuti, tutti saremmo stati seduti ad ascoltarli ancora di più.
Il Trailer dello spettacolo
I due momenti che hano ottenuto i maggiori applausi, anche perchè sono i più conosciuti
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- casta diva
- Impulsi superiori
Sono dei geni...
Ecco un'altra loro perla:
Ecco un'altra loro perla:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Casta se ti capitano a tiro non perderti lo spettacolo, sono soldi spesi bene e fanno bene all'umore!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- casta diva
- Impulsi superiori
Già visti una volta, coppia.coppia_co ha scritto:Casta se ti capitano a tiro non perderti lo spettacolo, sono soldi spesi bene e fanno bene all'umore!
Ma ripeterò senz'altro!
Intanto ecco un altro pezzo gustosissimo, meno conosciuto.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino