[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48016 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:Tra i tanti complessi che ho, uno in particolare mi fa sentire spesso "fuori gruppo": Non ho mai visto un cartone Disney, in questi anni sto cercando di "recuperare" ma non è la stessa cosa... E spesso mi ritrovo in situazioni dove si cita un grande classico Disney e io sono la sola a non capire di che cosa si sta parlando. :(

problema opposto.... :oops:
Come tutti i bambinetti nelgi anni 80 mi guardavo i miei cartoni (max 3 orette il pomeriggio fino alle 7 quando arrivava papà a casa)
OGNI volta che entrava 5 gg su 7 ed io era alla tv di fronta d un devil man o qualcosa di simile , escalmava;"cme sono disegnati male!!! quelli di disney sono molto meglio"
tutti i gg..stessa ora,stessa frase..stesso tono di voce..

un giorno, visto che purtroppo mio padre era il dio in terra e aveva un grosso ascendente su di me, simisi di guardarli perchè la cosa mi dava veramente fastidio e a quell'età non mk scatto assolutamente il pensiero di risponderlgi che magari mi potevano piacere o stesso?
(attenzione mai nessun riferimento a violenza o niente. per fortuna i miei non han mai creduto alle stronzate che i cartoni violenti incitano la violenza..anche perchè in quegli anni comunque questa voce non mi pare girasse )

quindi io ho un buco enorme su un sacco di seire tv provenineti dal giappone che tutti i miei coetanei hanno visto... :-?
Ultima modifica di nik978 il 09/03/2013, 11:13, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48017 Messaggio da federicoweb »

Bhe' non aveva tutti i torti papa, la serie Mazinga, Gig etc era disegnata proprio male eh....

ancor oggi ci sono esempi di cartoni che non sopporto...i Simpson ad esempio, graficamente mi dan fastidio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48018 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:Tra i tanti complessi che ho, uno in particolare mi fa sentire spesso "fuori gruppo": Non ho mai visto un cartone Disney, in questi anni sto cercando di "recuperare" ma non è la stessa cosa... E spesso mi ritrovo in situazioni dove si cita un grande classico Disney e io sono la sola a non capire di che cosa si sta parlando. :(
:o
cresciuta senza "la spada nella roccia", "la bella e la bestia" "la carica dei 101" ecc...ecc...ecc..ecc..??

io ho il problema inverso, fin da bambina ho sempre odiato profondamente i cartoni animati nippo, l'unico che guardavo e mi piaceva molto era Lupin
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48019 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:Bhe' non aveva tutti i torti papa, la serie Mazinga, Gig etc era disegnata proprio male eh....

ancor oggi ci sono esempi di cartoni che non sopporto...i Simpson ad esempio, graficamente mi dan fastidio !
si ma ad un bambino che tra l'altro va benissimo a scuola, non gioca mai al pc (perchè non glielo hai comprato :D) che guarda la tv solo nei feriali rigorosamente dopo aver fatto tutti i compiti, sicneramente potresti anche evitare di cagargli il cazzo su un aspetto "da adulto" come la tecnica....il bambino mica ci fa caso...

da grande ovvio che lo fa, infatti un giorno lo legai su una sedia, per modo di dire, e gli fece vedere AKIRA in VHS
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48020 Messaggio da TD »

io i cartoni Disney li sto scoprendo ora grazie ai nipoti, quelli storici sono veramente vecchi, fortunatamente ci sono i film della pixar e dreamworks che sono veramente belli a volte li seguo più io che loro

le serie di cartoni in TV spiace dirlo ma quelli di adesso sono vittime del consumismo, al di là delle serie giappo legate alle carte da gioco, anche cartoni come Ben10 che non sono malaccio sono legati a doppio filo con la produzione di giochi e gadget, alla fine non c'è una vera storia ma un susseguirsi di puntate fino a quando il prodotto non va ad esaurimento

i cartoni dell'infanzia di noi over 30, anche se disegnati male avevano una storia, e soprattutto i negozi non erano pieni di pupazzetti di jeeg, mazingher, ken il guerriero e quindi noi dopo averli visti si andava in cortile a giocare fingendo di essere jeeg o mazingher o ken e magari con la cugina o l'amichetta che faceva miwa alla fine magari ci scappava pure un bacino e magari i più intraprendenti piuttosto che farsi lanciare i componenti dalla amica miwa gli facevano vedere loro il piccolo componente :wink: ... ma questa è un'altra storia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48021 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:i cartoni dell'infanzia di noi over 30, anche se disegnati male avevano una storia, e soprattutto i negozi non erano pieni di pupazzetti di jeeg, mazingher, ken il guerriero e quindi noi dopo averli visti si andava in cortile a giocare fingendo di essere jeeg o mazingher o ken e magari con la cugina o l'amichetta che faceva miwa alla fine magari ci scappava pure un bacino e magari i più intraprendenti piuttosto che farsi lanciare i componenti dalla amica miwa gli facevano vedere loro il piccolo componente :wink: ... ma questa è un'altra storia
Sei sicuro? I Jap han sempre prodotto giocattoli. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48022 Messaggio da TD »

danny_the_dog ha scritto:Sei sicuro? I Jap han sempre prodotto giocattoli. :wink:
si sicuramente hai ragione, ma che io ricordo era difficile trovarli in italia, un mio amico aveva un daitarn 3 in metallo ma era un super fortunato, jeeg non me lo ricordo di averlo mai visto in vendita, io avevo i micronauti, mazingher anche non l'ho mai visto e vista la mia passione per i robot giapponesi avrei rotto l'anima ai miei genitori per averli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48023 Messaggio da Greata »

I cartoni animati giapponesi penso di averli visti tutti, quelli disney invece no perché mia mamma diceva che non erano storie adatte a bambini della mia età.. Mah.

@Barabino non è cosi rigida ahahaha Anche se alle elementari la chiamavano "la tedesca" :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48024 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:I cartoni animati giapponesi penso di averli visti tutti, quelli disney invece no perché mia mamma diceva che non erano storie adatte a bambini della mia età.. Mah.

@Barabino non è cosi rigida ahahaha Anche se alle elementari la chiamavano "la tedesca" :lol:
Ah, ecco. :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48025 Messaggio da nik978 »

beh io ai 3 gg a spezia ero l'unico che sapeva rifarsi il letto... (e a 17 anni credo sarebbe NORMALE che una persona si sappia fare il letto..)
anche la mia era su certe cose abbastnza attenta

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48026 Messaggio da Vinz Clortho »

federicoweb ha scritto:Bhe' non aveva tutti i torti papa, la serie Mazinga, Gig etc era disegnata proprio male eh....
Mah, cosa mi tocca leggere... :roll: Go Nagai è tipo dio sceso in terra e uno dei più influenti fumettisti e disegnatori della storia del medium. Senza parlare della profondità e delle sfaccettature delle saghe da lui ideate (devil man in testa) che si mangiano a colazione le favolette moraliste della Disney. Da una parte il buonismo moralista disneyano dei capitalisti yankee, dall'altra l'orrore della generazione giapponese post hyroshima.
Cronache del dopobomba, non c'è storia.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48027 Messaggio da micetta84 »

Greata ha scritto:ahahaha, mia mamma è sempre stata mainstream :lol:
Mi sento comunque di non aver vissuto una parte dell'infanzia... Per dirvi, non so neanche come si chiama il padre del Re Leone ahahahaha
Appena vista, ti ho pensato :lol:
Immagine

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48028 Messaggio da Greata »

ahaha sfottimi sfottimi :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48029 Messaggio da hellen »

micetta84 ha scritto:
Greata ha scritto:ahahaha, mia mamma è sempre stata mainstream :lol:
Mi sento comunque di non aver vissuto una parte dell'infanzia... Per dirvi, non so neanche come si chiama il padre del Re Leone ahahahaha
Appena vista, ti ho pensato :lol:
Immagine
penso che sia una cosa che hanno pensato tutti vedendo la scena originale
:blushes:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48030 Messaggio da Blif »

Comunque, il Re Leone è notoriamente il plagio di un originale nippo...

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”