Alle volte esagerate.
Ha un viso molto bello, lineamenti che sembrano fermi nel tempo, sofferenti e fieri come i resti di Ercolano:

Immaginatela pietrificata nella lava. E in silenzio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parlando altrettanto seriamente, resto convinto che prima dell'intervento fosse meglio.Artie ha scritto:cmq, parlando seriamente, mi dispiace che ancora dopo l'intervento si senta bruttascb ha scritto:Detto tra noi Vale, ho visto l'originale.
L'intervento di Artie ti ha migliorata di molto, e non scherzo
per me è normale, nella media delle ventenni, poi de gustibus non est sputacchiandum (cit)
non ti preoccupare,non c'era bisogno del fotoritocco per farti apparire brutta.valentinainpuntadi ha scritto:Mi chiedo cosa spinga una persona a prendere una mia foto, ribaltarla rispetto all'asse verticale, modificarne il colore (viraggio) ed effettuare alcuni altri ritocchi, al fine di farmi apparire brutta. Mi chiedo quanto si debba essere miserabili per perder tempo a fare ciò. La natura umana a volte è sorprendente.
Ad ogni modo chi mi ha vista dal vivo sa bene come sono.
Mi ero promessa di non intervenire, ma a volte è impossibile tacere.
Guarda che l'istigazione all'eruzione vulcanica è un reato. Metti che ti denunciaBardamu ha scritto:Ora, a parte gli scherzi, mica si può dire che sia brutta.
Alle volte esagerate.
Ha un viso molto bello, lineamenti che sembrano fermi nel tempo, sofferenti e fieri come i resti di Ercolano:
resto convinto che cesso era e cesso è rimasto.è come mettere ad una panda l'arbre magic:profumerà di più ma sempre una panda rimane.scb ha scritto:Parlando altrettanto seriamente, resto convinto che prima dell'intervento fosse meglio.Artie ha scritto:cmq, parlando seriamente, mi dispiace che ancora dopo l'intervento si senta bruttascb ha scritto:Detto tra noi Vale, ho visto l'originale.
L'intervento di Artie ti ha migliorata di molto, e non scherzo
per me è normale, nella media delle ventenni, poi de gustibus non est sputacchiandum (cit)
si può dire che è brutta eccome.,,e qui lo dico: E' BRUTTABardamu ha scritto:Ora, a parte gli scherzi, mica si può dire che sia brutta.
Alle volte esagerate.
Occhio a quello che scrivete.Soniaaquino ha scritto: si può dire che è brutta eccome.,,e qui lo dico: E' BRUTTA
l'importante che il cuggino abbia gli occhialiBeetlejuice67 ha scritto:Occhio a quello che scrivete.Soniaaquino ha scritto: si può dire che è brutta eccome.,,e qui lo dico: E' BRUTTA
Il cuggino vede......![]()
Comunque non è brutta.
E'anonima,il che è anche peggio secondo me.
Io comunque la trovo carina. Definirla brutta, come leggo, mi pare esagerato e inutilmente offensivo.scb ha scritto:Guarda che l'istigazione all'eruzione vulcanica è un reato. Metti che ti denunciaBardamu ha scritto:Ora, a parte gli scherzi, mica si può dire che sia brutta.
Alle volte esagerate.
Forse Barda sarà per te esagerato...per me è davvero una brutta ragazza.Che poi possa avere un buon fisico nulla da eccepire ma non è per niente bella,anzi come ha detto Beet è anonima.In un bar se mi stess a 1 metro non la cagherei di striscio...almeno che non si metta in mutandeBardamu ha scritto:Io comunque la trovo carina. Definirla brutta, come leggo, mi pare esagerato e inutilmente offensivo.scb ha scritto:Guarda che l'istigazione all'eruzione vulcanica è un reato. Metti che ti denunciaBardamu ha scritto:Ora, a parte gli scherzi, mica si può dire che sia brutta.
Alle volte esagerate.
Sembrano commenti da scuola materna: "Brutta tu, ti tiro i capelli io!"
La mia frase dopo la foto era per smorzare, a minha maneira (e mezza citazione di Neruda).
Urtanti più di una foto o delle farneticazioni della nappi??la vedo diffcile..cmq me ne farò una ragione.CianBellano ha scritto:Sonia, con tutto il rispetto e pacatezza che riesca a profondere, i tuoi modi sono più urtanti di qualsiasi foto venuta male.