[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4801 Messaggio da TD »

credo non ancora sul sito c'è una lista dei giocatori per il periodo 2014-2016 ma c'è dentro gente come Lebron, Durant, Paul, Melo ecc. questi credo si vedranno solo alle prossime olimpiadi

al mondiale credo che la squadra sarà nelle mani di giovani come George, Curry, Irving e poi forse Rose, ma di ufficiale ancora nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4802 Messaggio da Bola »

Intanto Bosh a Miami al max.
Wade rifirma a South Beach, quasi sicuramente.
Love verso Cleveland
Isaiah Thomas ai Suns
Deng verso Miami
Lakers su Hill
Gasol o Chicago o San Antonio
Melo disperso

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4803 Messaggio da theinvoker »

James a Cleveland secondo me rallenterebbe la crescita di Wiggins
Love per chi arriva? proprio per Wiggins?
Thomas da noi?? ma ancora un altro play?^?? è proprio il ruolo dove non c'è bisogno

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4804 Messaggio da JackRR »

Lin firma ai Lakers, Carter firma a Memphis. è iniziato il walzer.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4805 Messaggio da TD »

è ripartito il marketing

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4806 Messaggio da +Fracassato+ »

Sto video pensavo fosse stato fatto per Rose, invece è per LeBron ( giusto ? )

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4807 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:James a Cleveland secondo me rallenterebbe la crescita di Wiggins
Love per chi arriva? proprio per Wiggins?
Thomas da noi?? ma ancora un altro play?^?? è proprio il ruolo dove non c'è bisogno
X love i cavs vorrebbero dare waiters thompson e scelte.
Minnesota vorrebbe wiggins e waiters e scelte.
Si fa grigia se i Wolves non si accontentano, e l'anno prox lo perderanno a 0.

La mossa dei Suns non l'ho capita, forse é una pedina di scambio di una trade, oppure scambiano bledsoe perche non vogliono dargli il max. Boh.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4808 Messaggio da Masuka »

Utah pareggia l'offerta di charlotte per GORDON HAYWARD che resta un jazz

giocatore che mi piace un sacco, bruttina la scorsa annata, ma penso abbia del potenziale. sicuramente non diventa una superstar. ma certe partite e certe giocate sono di alto livello
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4809 Messaggio da Bola »

Certo 16 pippi sono forse un po troppi. Ma se Utah vuole trattenere giocatori forti deve strapagarli e sperare che facciano lo step successivo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4810 Messaggio da TD »

Melo rimane a NY con un contratto di 5 anni x 120mln di $ piccolo sconto di 9 mln$ che non servirà molto per rinforzare la squadra

Gasol va a Chicago non so come la vedono i tifosi per me è una buona mossa dei Bulls

Houston che fino ad ora si era mossa bene sul mercato non raggiungendo gli obbiettivi big punta su Ariza

continuano le voci di Love in procinto a passare ai Cavs e dalle ultime notizie sembrerebbe non più certo il sacrificio di Wiggins, su cui si è espresso anche Blatt dicendo che è un punto fermo (ma sono magari dichiarazioni concordate), ma sembrerebbe possibile uno scambio a 3 tra Cavs Minnesota e GSW dovrebbe essere così:
Min: K.Thompson + T.Thompson
Cle: Love
GS: prime scelte, più di una, quasi sicuro dei Cavs
non so quanto possa essere vera questa voce, ma se i Cavs portano Love senza sacrificare Wiggins il titolo di GM dell'anno si può assegnare già ad inizio stagione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4811 Messaggio da theinvoker »

TD ha scritto:Melo rimane a NY con un contratto di 5 anni x 120mln di $ piccolo sconto di 9 mln$ che non servirà molto per rinforzare la squadra

Gasol va a Chicago non so come la vedono i tifosi per me è una buona mossa dei Bulls

Houston che fino ad ora si era mossa bene sul mercato non raggiungendo gli obbiettivi big punta su Ariza

continuano le voci di Love in procinto a passare ai Cavs e dalle ultime notizie sembrerebbe non più certo il sacrificio di Wiggins, su cui si è espresso anche Blatt dicendo che è un punto fermo (ma sono magari dichiarazioni concordate), ma sembrerebbe possibile uno scambio a 3 tra Cavs Minnesota e GSW dovrebbe essere così:
Min: K.Thompson + T.Thompson
Cle: Love
GS: prime scelte, più di una, quasi sicuro dei Cavs
non so quanto possa essere vera questa voce, ma se i Cavs portano Love senza sacrificare Wiggins il titolo di GM dell'anno si può assegnare già ad inizio stagione
GS prende solo prime scelte ahahahahahahahahah
Ci credo come credo a uno scambio Ronaldo-Giovinco

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4812 Messaggio da gighen »

Ai bulls serviva un'esterno con tanti punti nelle mani, l'acquisizione di gasol serve solo a togliere minuti a mirotic.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4813 Messaggio da TD »

theinvoker ha scritto:GS prende solo prime scelte ahahahahahahahahah
Ci credo come credo a uno scambio Ronaldo-Giovinco
neanche a me sembra fattibile ma sono alcune voci che girano in rete, ma diciamo che gli esperti di NBA danno Love vicino ai Cavs con una percentuale del 80%-90%, chiaro che Minnesota punterà quanto meno a prendere Wiggins, certo che da come si sta mettendo l'Est i Cavs prendendo Lebron già così sono da finale quindi tutta questa necessità di cedere Wiggins non c'è

gighen ha ragione però i bulls sfumato Melo hanno comunque preso un giocatore di esperienza che se Rose dovesse essere in condizioni diciamo come quelle di inizio della scorsa stagione potrebbe fare comodo e non poco sia per i punti che per la costruzione di gioco

intanto i Lakers si apprestano a vivere un'altra stagione di tanking visto che anche in questa estate non stanno mettendo gran che nel roster, il problema è che sembra già tutto rimandato alla prossima e alla estate del 2016, ma pianificare 2 anni di tanking ad LA è possibile? io credo proprio di no

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4814 Messaggio da gighen »

TD ha scritto: intanto i Lakers si apprestano a vivere un'altra stagione di tanking visto che anche in questa estate non stanno mettendo gran che nel roster, il problema è che sembra già tutto rimandato alla prossima e alla estate del 2016, ma pianificare 2 anni di tanking ad LA è possibile? io credo proprio di no
Stessa situazione nostra ai celtics anzi loro forse a livello salariale stanno messi un pò meglio visto che l'anno prossimo avranno sul cap solo i contratti di kobe, young e randle.
Per questo adoro l'nba, anche le due franchigie che hanno fatto la storia della lega devono avere la pazienza, la capacità di ricostruire un progetto da zero.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4815 Messaggio da Masuka »

non capisco perchè indiana non cerca di sbolognare hibbert a minnesota per love.
capisco che non è una cosa facile, ma almeno chiedere se lo vogliono :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”