[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
ti sei ripreso dalla fatal verona ?sgrofo ha scritto:Del resto anche noi siamo stati sfigatissimi per tanti anni. Io seguo il calcio dal 70-71: ho aspettato 10 anni per vedere il Milan vincere uno scudetto. E altrettanti per vedere il secondo. Certo, a un certo punto arrivó tal signor Berlusconi....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè mo tiriamo fuori maradona... echecazzo!!!
antonio è un coglioncino talentuoso nulla di più
peró mi sta simpatico che ve devo dì
quanto al real è il semplice mettere la maglia delle leggende del calcio ( il real madrid è un altro pianeta e stop ) che è un riconoscimento... soprattutto per un virtuosista
che poi in spagna abbia fatto un cazzo è cosa nota
mitico quando imitava capello sono morto dal ridere cazzo

quanto al real è il semplice mettere la maglia delle leggende del calcio ( il real madrid è un altro pianeta e stop ) che è un riconoscimento... soprattutto per un virtuosista
mitico quando imitava capello sono morto dal ridere cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:la juve perugia due volte come il milan verona due volte
..
non facciamo paragoni inopinati. I LoBello erano comparuzzi vostri. Peró Perugia sotto il diluvio qualche soddisfazione me l'ha data. Con tutta l'antipatia che provo per la lazio
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Storico dell'impulso
balkan te lo ricordi il povero meroni che portava la gallina al guinzagliobalkan wolf ha scritto:vabbè mo tiriamo fuori maradona... echecazzo!!!
mitico quando imitava capello sono morto dal ridere cazzo![]()
in centro a torino ?
altro che cassano.....
-
- Storico dell'impulso
come mai non c'era de santis a perugia.....sgrofo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:la juve perugia due volte come il milan verona due volte
..
non facciamo paragoni inopinati. I LoBello erano comparuzzi vostri. Peró Perugia sotto il diluvio qualche soddisfazione me l'ha data. Con tutta l'antipatia che provo per la lazio
peccato

visto che sono tutti rubati uno in piu uno in meno.....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Losi ovviamente non l'ho visto giocare,ma vale la stessa mtoivazione di Pluto:ci deve essere perchè fino a pochi giorni fa era il giocatore con il maggior numero in assoluto di presenze nella Roma:poi il record se l'è preso Totti,ma queste son altre dissertazioni...sgrofo ha scritto:Quei 4 insieme non ci possono stare! E dietro ci devi mettere Wierchovod e Aldone Bet, mica il povero Diba che francamente più che tirar punizioni non mi pare sapesse fare (ne avesse messa una col Milan...).PhilippeMexes5 ha scritto:è stato un grande...ma non saprei chi togliere tra quei quattro.sgrofo ha scritto:credo che uno come ancelotti nella roma all time sia imprescindibile
Poi vorei sapere chi ha visto giocare Losi, visto che qui si confronta Derossi con Ancelotti
- cangaceiro
- Bannato
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
si su www.rojadirecta.com ci sono tutte le infocangaceiro ha scritto:state guardando il milan in streaming da qualche parte?