tipo leva militare? ti piacciono i fiori?alternativeone ha scritto:ma tipo un test d' ingresso?
retroattivo no, sennò rimangono in 3

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tipo leva militare? ti piacciono i fiori?alternativeone ha scritto:ma tipo un test d' ingresso?
retroattivo no, sennò rimangono in 3
Tutti o hai bisogno di un motivo valido?Pimpipessa ha scritto:voi segnalate io elimino
Mah non lo so, secondo me siete fuori strada.Shirley ha scritto:Io dico che Maurizzio, Maccio e l'Eternauta sono la stessa persona.
Assolutamente identici.
Tra l'altro c'è uno bravo dietro a tre, probabilmente un vecchio utente rancoroso.
EDIT: Antonio mi ha preceduto
non so che dire...sto antipatico ai milanisti e cerano di mettermi sempre in cattiva luce, per fortuna ogni tanto qualcuno che ragiona e non è prevenuto mi capita di leggerlo, grazie liderlider maximo ha scritto:Mah non lo so, secondo me siete fuori strada.Shirley ha scritto:Io dico che Maurizzio, Maccio e l'Eternauta sono la stessa persona.
Assolutamente identici.
Tra l'altro c'è uno bravo dietro a tre, probabilmente un vecchio utente rancoroso.
EDIT: Antonio mi ha preceduto
Gli utenti passati e bannati non li conosco tutti, ma l'Eternauta si è iscritto 5 anni prima rispetto a Maurizzio, Maccio proprio lo stesso giorno, può essere una coincidenza come non può esserlo.
Riguardo alla forma della scrittura anche questo fattore può ess(s)ere fuorviante, esiste un sacco di gente che scrive in quel modo, senza punteggiature, senza sintassi, insomma è abbastanza comune.
Poi Shirley, vedere dietro una regia occulta di un grande vecchio, beh questo mi pare robba troppo da KGB.....