[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da TD »

hellover ha ragione alla fine è stato un grande sabato del villaggio, bellissima l'attesa ma poi forse è rimasto l'amaro in bocca per quello che è stato, la scelta San Siro è stata fatta per un puro interesse economico credo primo fra tutti dello sponsor tecnico degli all blacks, avere un incasso simile era importante per la federazione italiana ecc. ecc.

il campo è un campo da calcio e non ha le dimensioni di un campo da rugby seppur di poco e questo ha influito sulle scelte tattiche delle due squadre, è raro vedere giocare un test match in campi che non rispettino il più possibili le dimensioni ottimali, ma credo che questo ha penalizzato entrambe le squadre

per il resto grande pacchetto di mischia italiano e grande Gower difensivamente, il resto del gioco ha latitato come capita spesso

delusione invece per gli all blacks, quelli che hanno giocato ieri erano le seconde linee che dovevano dimostrare di poter restare nel giro della nazionale in vista dei mondiali 2011, ieri nessuno dei 15 in campo ha ha fatto nulla di eccezionale

sabato prosssimo sarà  un test più provante per la nostra nazionale visto che incontreremo il Sud Africa che venerdì è stato battuto dalla Francia e quindi in cerca di riscatto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#482 Messaggio da madball »

la sacralità  del rugby, soport per puri....

Immagine

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da aadizoo87 »

Dopo aver visto la fantastica partita di ieri ho avuto la riprova che i CALCIATORI sono solo dei FIGHETTI..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#484 Messaggio da madball »

aadizoo87 ha scritto:Dopo aver visto la fantastica partita di ieri ho avuto la riprova che i CALCIATORI sono solo dei FIGHETTI..

si vabbè...

keane

Immagine

vinni jones

Immagine

julian dicks

Immagine

pasquale bruno :)

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da Xisco »

vinni jones è quello che ha fatto il film mean machine???? :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da madball »

si fa l'attore adesso

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#487 Messaggio da faber-mi »

Sport secondo, per noia, solo al curling.
Detesto tra l'altro questo cazzo di ostentatissimo luogo comune per cui loro sono corretti, onesti, puliti...mentre negli altri sport sono sporchi, brutti e cattivi.
Questo cazzo di terzo tempo poi...se lo fanno gli operai al bar sotto casa mia vengono definiti ubriaconi e scarti della società , fatto invece dai giocatori di rugby diventa un esempio da seguire.
Ma per carità ...
Fortunatamente, questa stomachevole ostentazione del rugby è solo una moda, ne più ne meno della Macarena o delle Las Ketchup con Asereje, se ci siamo liberati a fatica di quelle, lentamente ci libereremo anche di questa.
Detto questo, nonostante io lo trovi come già  detto terribilmente noioso, massimo rispetto per chi si fa il culo e pratica seriamente questo sport.
Ma la moda...per cortesia...quella no...ne tantomeno le lezioni di vita.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Ortheus »

MiniMe ha scritto:alla fine l'hanno fatta su La7
per il commento rimando ad Ortheus, sappiate solo che l'arbitro è un figlio di bagascia.

Allora, dico la mia:

la Nuova Zelanda è stata superiore all'Italia solo in una cosa: la benevolenza arbitrale. Tralasciando gli ultimi vergognosi otto minuti di mischie, in tutta la partita sono stati fischiati falli da una parte puntualmente tralasciati dall'altra; ho visto almeno un paio di tenuti neri non fischiati e altrettante rimesse storte oltre più di qualche ostruzione negli up & under azzurri non rilevata. Sembrano inezie, ma da questo atteggiamento sono nati 8 calci di punizione e 15 punti...
Per il resto, mischia azzurra mondiale e difesa buona, touche buona ma non riesce mai ad essere presente mentalmente nei momenti decisivi nei 22 avversari, qualche segno di risveglio nei tre quarti e nella mediana, discreto timing del mediano di mischia quando serviva muovere la palla in fretta (ancora lontani peró dai livelli neozelandesi, ma quello è nel loro DNA); a volte un po' troppa precipitazione che ha generato in-avanti mangia-mani .
Allblacks deludenti sotto ogni aspetto, ma mi piace pensare che sia dovuto ad una buona Italia ed al fragore del tifo di S.Siro.
Sugli spalti tantissimo spettacolo, forse troppo; c'erano 80 mila spettatori di cui 20 mila esperti di rugby e 60 mila curiosi; con tutti i tifosi esperti ed appassionati ad esempio un epilogo del genere (11 mischie crollate ma no meta tecnica) avrebbe fatto tremare lo stadio dalle urla di disapprovazione (ovviamente no fischi).

P.S. Spero di aver risposto anche alle perplessità  di Hellover.
Ultima modifica di Ortheus il 15/11/2009, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#489 Messaggio da aadizoo87 »

madball ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Dopo aver visto la fantastica partita di ieri ho avuto la riprova che i CALCIATORI sono solo dei FIGHETTI..

si vabbè...

keane

Immagine

vinni jones

Immagine

julian dicks

Immagine

pasquale bruno :)

Immagine
si certo peró dove li mettiamo cristiano ronaldo, sergio ramos, quaresma.. e comapgnia scorrendo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#490 Messaggio da madball »

anche io non sopporto sto cazzo di buonismo...a me piace il rugby, non da impazzire ma ogni tanto mi vado a vedere qualche partita, ne ricordo una spelndida in galles, serie c, pinte a nastro e cessi che puzzavano di curry

Lara1
Primi impulsi
Primi impulsi

#491 Messaggio da Lara1 »

Io ho giocato a rugby per 3 anni, ero mediano di mischia in una squadra femminile under 19..
Bellissimo sport..ma andando avanti le mie avversarie diventavano grosse e io rimanevo mingherlina e fragile..ho dovuto smetere..:)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#492 Messaggio da madball »

ne ho viste di rugbiste, spero tu non sia come loro ;)

Lara1
Primi impulsi
Primi impulsi

#493 Messaggio da Lara1 »

No infatti..:)
Non ho nè la cattiveria ne il "physique du role" della rugbysta..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#494 Messaggio da AlexSmith »

Lara1 ha scritto:No infatti..:)
Non ho nè la cattiveria ne il "physique du role" della rugbysta..
Che, in tutta sincerità , è un punto a tuo favore.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#495 Messaggio da norrin2007 »

TD ha scritto:
norrin2007 ha scritto:ma si parla dal torneo 2010/2011 in poi... quest'anno le dirette sono ancora di la7?
il prossimo 6 nazioni è quello del 2010, quindi La7 trasmetterà  le differitie delle partite degli azzurri
:023
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”