[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
merda cominciano le cazzate estive.
la caipiroska alla fragola mi fa venir voglia di passare direttamente all'etere.
la caipiroska alla fragola mi fa venir voglia di passare direttamente all'etere.
incerto al 76%.
-
- Storico dell'impulso
L'unico cocktail che tollero è il caipirinha, anche perché mi ricorda i vari viaggi in Sud America.jhonnybuccia ha scritto:merda cominciano le cazzate estive.
E forse il Negroni.
Tutto il resto,

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
negroni rulla parecchio!
negroni docet!!!
che botte, col negroni, la sera d'estate a zonzo per i magnifici porticicoli pugliesi!!!
Però ricordate sempre, nella sua semplicità, il negroni richiede una gran mano del barman: se il dosaggio non è perfetto, si rischia di bere:
1. cherosene arancione, laddove il barman abbondi col gin, magari di bassa qualità, per andare incontro agusti rozzi ed alcoolizzati...
2. martini amarissimo, laddove il barman o la sua struttura vadano al risparmio.
In ogni caso, negroni con ingredeinti selezionati (es. tanqueray o bombay) e una buona fetta di arancia rossa...e sai che ti bevi
che botte, col negroni, la sera d'estate a zonzo per i magnifici porticicoli pugliesi!!!
Però ricordate sempre, nella sua semplicità, il negroni richiede una gran mano del barman: se il dosaggio non è perfetto, si rischia di bere:
1. cherosene arancione, laddove il barman abbondi col gin, magari di bassa qualità, per andare incontro agusti rozzi ed alcoolizzati...
2. martini amarissimo, laddove il barman o la sua struttura vadano al risparmio.
In ogni caso, negroni con ingredeinti selezionati (es. tanqueray o bombay) e una buona fetta di arancia rossa...e sai che ti bevi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
Beh, anche il caipirinha, se fatto con una buona cachaça, non scherza...Parakarro ha scritto:negroni rulla parecchio!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Re: Re:
ci fanno anche una bevanda calda, con latte e succo di limone... ma non so' come si chiamaStickman ha scritto:Bevuto al mio triste capodanno.araxe ha scritto:Qualcuno ha mai avuto il coraggio di bere questo?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
bombardino???
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Intorno dai 16 ai 22 noi della banda di solito in settimana si facevano di media dai 3 ai 5 Campari Gin (roba da 1 dito dei miei di Gin, però) infrasettimanali e 3/4 Ceres dopocena (senza contare gli stravizi
) e nel weekend questi numeri erano vicini al raddoppio. Dopodichè ho imparato un pò meglio a bere. Certo è che riguardando a quei periodi non capisco come ne siamo usciti pressochè tutti indenni (ahi il fegato al sol pensiero..
).. ora 4/5 calici di vino (90% Bianco) per aperitivo e una buona litrata di birra leggera dopocena di default, altrimenti se si mettono in gioco i superalcolici il discorso si fa lungo

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intorno dai 16 ai 22 noi della banda di solito in settimana si facevano di media dai 3 ai 5 Campari Gin

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questo topic è vecchio, quindi penso di aver già risposto. Non amo gli alcolici. Non sono astemio per principio, semplicemente per gusto: non mi piace l'alcol.
A pensarci quindi io non bevo, non fumo, e non uso droga (o meglio: non bevo più, non fumo più e non uso più droga). Se non fosse che vado a puttane e insulto spesso dio sarei quasi un mormone
A pensarci quindi io non bevo, non fumo, e non uso droga (o meglio: non bevo più, non fumo più e non uso più droga). Se non fosse che vado a puttane e insulto spesso dio sarei quasi un mormone

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Pensa che io invece bevo,fumo e mi drogo ma non sono mai andato a puttane anche se ci ho provato e ci riprovero'.