FWP BEST CHAMPIONS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#481 Messaggio da SoTTO di nove »

Il metodo di punteggio è preso pari pari dall'idea di Ciuccio di qualche anno fa. è il classico punteggio che vige anche in F1. Nei gironi il punteggio usato (7-4-2-1) è ancora peggio di questo ma nessuno ci ha fatto caso.
La prima posizione era ancora più dominante sulle immediate retrovie. Questo il risultato moltiplicato per 4 (28-16-8-4, invece di un 25-18-15-12 di questa top ten).
Insomma ci volevano più di 3 terzi posti per fare una prima posizione (2+2+2 non arriva a 7). In questa top ten invece con 3 terzi posti si passa ben oltre la prima posizione. (Stessa cosa vale per il secondo posto e il quarto).
L'altra volta fu fatto in conclusione del rispettivo FWP è ricalcò quasi totalmente i risultati del FWP stesso. Qui per ora si è capito che c'era molta eterogeneità sulle preferite in assoluto ma il tutto imho si assesterà sulle solite note.
Logico che un punteggio da 10 a scalare avrebbe ricalcato ancora meglio l'andamento del torneo.

Più che altro ho visto che alcuni che hanno votato per le finali non hanno fatto la loro classifica. Dovrò sollecitarli via mp. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da planet183 »

Beh anche se effettivamente è il punteggio che usano in formula 1, non è che sia il massimo, e quando c'era il punteggio più basso (8-6-4-3-2-1) i campionati erano molto più avvincenti e ricordo che qualche pilota (Rosberg padre) ha vinto il campionato più per essere stato affidabile e costante nei piazzamenti che per le vittorie in quell'anno...io credo che un punteggio più ravvicinato sarebbe stato più equo, tutto qui...ma ripeto che il metodo per classifica per me rimane il migliore visto che coincide con la popolarità (cioè il numero di fan che le segueno) infatti la Reid secondo molti è oggi la più popolare

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#483 Messaggio da planet183 »

grazie Edonis per la Gif...rinfresca la memoria

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Nip »

La conferma di quello che dicevo qualche pagina fa: la Chechik piaciucchia un po' a tutti (me compreso) ma o pochi piace a tal punto da metterla in una top3 o top5. Il che è paradossale per una che sta dominando tutti i nostri tornei.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da Edonis »

La Chechik è il giusto compromesso.
Se avessi potuto stilare una classifica libera da vincoli regolamentari, nella mia top 3 ci sarebbe stata Jelena Jensen. Obiettivamente una mezza sega come performer, con una carriera legata principalmente a produzioni Lesbo (altro malus) e una bellezza, per alcuni canoni estetici, opinabile.
Sono consapevole di tutto ciò, eppure è un legame viscerale.

Un po' come quando da piccolo mangiavo i ghiaccioli al gusto tropicale... facevano schifo, ma erano buoni. :roll:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#486 Messaggio da planet183 »

Beh...alla fine è sempre questione di gusti...io nella mia classifica ci avrei messo un sacco altre che non hanno partecipato...la Jane Darling per esempio molto meglio anche della Dark che è in finale....e ci ho messo Mandy Dee come seconda perché ha un fisico davvero bestiale e perfetto ma non eccezionale come performer...della Gianna invece mi sorprende che sia stata ormai quasi dimenticata perché era una performer selvaggia oltre che aver un fisicaccio stellare (e non solo le tette)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho mandato una serie di mp per sollecitare soprattutto l'invio delle proprie top ten. (classifica che non chiude subito ma dove lascerò un po' più di tempo). Se qualche pazzo ha tenuto traccia dei voti gli ricordo che una lista che era già stata postata è stata successivamente modificata (per una dimenticanza). Ergo se vuole la correzione me lo faccia sapere.

Le finali sono ancora aperte, alcuni che hanno mandato la top ten non hanno nemmeno votato (magari non gli piace nessuna delle due). Ci sono poi 3/4 utenti che purtroppo sono più di 15 giorni che non si loggano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#488 Messaggio da lider maximo »

FWP BEST CHAMPIONS - Fase a Eliminazione Diretta

Finalissima - 2° Parziale

Immagine ADRIANA CHECHIK 21-16 ANGEL DARK Immagine

Finale 3° Posto - 2° Parziale

Immagine AIDRA FOX 17-17 KEISHA GREY Immagine

TERMINE VOTAZIONI DOMENICA 17 NOVEMBRE ORE 22.00
Votate Votate Votate!!!

FINALISSIMA
FINALE 3° POSTO

E come Sotto ha rimembrato è in corso anche la VOTAZIONE per il BEST RANKING......dove non c'è una scadenza prefissata..
BEST RANKING

P.s. cmq VERAMENTE c'è qualcosa che non torna, che fine hanno fatto tutti i fan della kekik?
Senza voler spoilerare i risultati della classifica generalista, c'è Angel che sta praticamente doppiando la futura vincitrice del torneo ma non solo, sta navigando a centroclassifica.....quasi in zona retrocessione.... :-? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#489 Messaggio da VanNinja93 »

Votate Aidrina 8) per il caso Adriana mi pare qualcuno ha già spiegato qualche commento prima. é una performer mediamente apprezzata e in questo torneo ha avuto sorteggi relativamente facili con altre attrici meno amate. Io stesso nell'FWP l'ho votata 3 volte credo, anche se poi non l'ho messa nella top 10.
Ultima modifica di VanNinja93 il 16/11/2019, 10:59, modificato 2 volte in totale.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#490 Messaggio da VanNinja93 »

Aidra! Aidra! Aidra! :motosega:

Immagine
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da SoTTO di nove »

Ultime ore per votare le finali. Risultati incerti.
Qualcuno ha mandato la propria top ten senza votare per le finali altri hanno fatto il contrario. Quindi c'è ancora spazio per ribaltoni dell'ultimo momento.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da lider maximo »

Uno è incerto....l'altro è già scritto...

Immagine

Finalissima

Immagine ADRIANA CHECHIK Vs ANGEL DARK Immagine

Finale 3° Posto

Immagine AIDRA FOX Vs KEISHA GREY Immagine

TERMINE VOTAZIONI DOMENICA 17 NOVEMBRE ORE 22.00
Votate Votate Votate!!!

FINALISSIMA
FINALE 3° POSTO

E come Sotto ha rimembrato è in corso anche la VOTAZIONE per il BEST RANKING......dove non c'è una scadenza prefissata..
BEST RANKING

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da lider maximo »

VanNinja93 ha scritto:Aidra! Aidra! Aidra! :motosega:

Immagine
Ok sponsorizzare Aidra, ma fallo per bene la prox volta... :-D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Risultati definitivi

Finalissima

Immagine ADRIANA CHECHIK 23-18 ANGEL DARK Immagine

Finale 3° Posto

Immagine AIDRA FOX 20-19 KEISHA GREY Immagine

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da lider maximo »

E questo è il podio finale, complimenti alle prime 3......

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”