ma perché il sabato e la domenica, sull'isola fanno il Time-out

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no purtroppo hai capito benissimo inveceOcean ha scritto:scusate, tornando all'isolaoggi e domani non fanno il Day Time su Italia 1, Canale 5 e la5
ho capito male io.....
![]()
ma perché il sabato e la domenica, sull'isola fanno il Time-out
mi sembra di aver letto che vuole fare un film hardwalter84 ha scritto:davvero? beh allora spero che lo faccia in 3d,gli horror in 3d sono molto più interessanti![]()
Ocean ha scritto:mi sembra di aver letto che vuole fare un film hardwalter84 ha scritto:davvero? beh allora spero che lo faccia in 3d,gli horror in 3d sono molto più interessanti![]()
e credo che abbia ri-iniziato a fare spettacoli dal vivo
ecco perché gli fa comodo un po di pubblicità
beh su questo non ci pioveNonno Libero ha scritto:Invecchiato Rocco? Io l'ho trovato bene, è messo meglio lui di quell'elemento di Scanu.
A casa di Rocco,non so se avete presente quel servizio delle Iene.l'intero piano terra ,è una palestra.bellavista ha scritto:Infatti Rocco si mantiene alla grande, ci metterei la firma per avere quel fisico a 50 anni
Infatti...voglio dire...50 anni e avere quel fisico...avercene.Tasman ha scritto:A casa di Rocco,non so se avete presente quel servizio delle Iene.l'intero piano terra ,è una palestra.bellavista ha scritto:Infatti Rocco si mantiene alla grande, ci metterei la firma per avere quel fisico a 50 anni
Oddio, non è che ce ne voglia molto ad essere messo meglio di scanuNonno Libero ha scritto:Invecchiato Rocco? Io l'ho trovato bene, è messo meglio lui di quell'elemento di Scanu.
ehm...anch'io preferirei di gran lunga che entrasse la OvaniPaperinik ha scritto:Al 75% lunedì al televoto vince la Ovani, la Buccino oltre a essersi rovinata la bocca mi è parsa pure arrogante...poi chissà se gli itaggliani mandano sull'isola la buccino facendosi già ora i seghini pensando a rocco che la trascina dietro alle frasche...
no al pubblico le faranno conoscere domani sera in puntataboss84 ha scritto:Ma ste due dove le hanno fatte vedere al pubblico? Durante la scorsa puntata? Cmq forse voterei la Buccino perchè credo sia single a differenza della Ovani