[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#481 Messaggio da Ocean »

scusate, tornando all'isola :roll: oggi e domani non fanno il Day Time su Italia 1, Canale 5 e la5 :o ho capito male io..... :roll:

ma perché il sabato e la domenica, sull'isola fanno il Time-out :blankstare:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:scusate, tornando all'isola :roll: oggi e domani non fanno il Day Time su Italia 1, Canale 5 e la5 :o ho capito male io..... :roll:

ma perché il sabato e la domenica, sull'isola fanno il Time-out :blankstare:
no purtroppo hai capito benissimo invece :( :( ,il sabato e la domenica niente daytime :bonk: ,c'è solo il riassunto settimanale (repliche :blankstare: ) alle 13.55 su italia 1
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#483 Messaggio da Ocean »

walter84 ha scritto:davvero? beh allora spero che lo faccia in 3d,gli horror in 3d sono molto più interessanti :imslow: :imslow:
mi sembra di aver letto che vuole fare un film hard :awww: e credo che abbia ri-iniziato a fare spettacoli dal vivo :awww: ecco perché gli fa comodo un po di pubblicità :DDD

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:
walter84 ha scritto:davvero? beh allora spero che lo faccia in 3d,gli horror in 3d sono molto più interessanti :imslow: :imslow:
mi sembra di aver letto che vuole fare un film hard :awww: e credo che abbia ri-iniziato a fare spettacoli dal vivo :awww: ecco perché gli fa comodo un po di pubblicità :DDD
:o :o :o :bleh:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#485 Messaggio da Nonno Libero »

Invecchiato Rocco? Io l'ho trovato bene, è messo meglio lui di quell'elemento di Scanu.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da walter84 »

Nonno Libero ha scritto:Invecchiato Rocco? Io l'ho trovato bene, è messo meglio lui di quell'elemento di Scanu.
beh su questo non ci piove :lol: :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#487 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:Infatti Rocco si mantiene alla grande, ci metterei la firma per avere quel fisico a 50 anni :)
A casa di Rocco,non so se avete presente quel servizio delle Iene.l'intero piano terra ,è una palestra. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

doctor1981
Primi impulsi
Primi impulsi

#488 Messaggio da doctor1981 »

Tasman ha scritto:
bellavista ha scritto:Infatti Rocco si mantiene alla grande, ci metterei la firma per avere quel fisico a 50 anni :)
A casa di Rocco,non so se avete presente quel servizio delle Iene.l'intero piano terra ,è una palestra. :wink:
Infatti...voglio dire...50 anni e avere quel fisico...avercene.
Cicciolina cavalca (metaforicamente eh) l'onda del momento, cioè Roccone all'isola..quindi, della serie "purchè se ne parli".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Invecchiato Rocco? Io l'ho trovato bene, è messo meglio lui di quell'elemento di Scanu.
Oddio, non è che ce ne voglia molto ad essere messo meglio di scanu :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da Paperinik »

Al 75% lunedì al televoto vince la Ovani, la Buccino oltre a essersi rovinata la bocca mi è parsa pure arrogante...poi chissà se gli itaggliani mandano sull'isola la buccino facendosi già ora i seghini pensando a rocco che la trascina dietro alle frasche...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da walter84 »

Paperinik ha scritto:Al 75% lunedì al televoto vince la Ovani, la Buccino oltre a essersi rovinata la bocca mi è parsa pure arrogante...poi chissà se gli itaggliani mandano sull'isola la buccino facendosi già ora i seghini pensando a rocco che la trascina dietro alle frasche...
ehm...anch'io preferirei di gran lunga che entrasse la Ovani :awww: ,ma purtroppo credo che non sarà così perché ho visto dei sondaggi che dicono il contrario :(

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da boss84 »

Ma ste due dove le hanno fatte vedere al pubblico? Durante la scorsa puntata? Cmq forse voterei la Buccino perchè credo sia single a differenza della Ovani :-D

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da walter84 »

boss84 ha scritto:Ma ste due dove le hanno fatte vedere al pubblico? Durante la scorsa puntata? Cmq forse voterei la Buccino perchè credo sia single a differenza della Ovani :-D
no al pubblico le faranno conoscere domani sera in puntata :wink: ,poi credo che apriranno il televoto subito dopo aver chiuso quello settimanale (Scanu vs Oliva)e lì le presenteranno e si faranno conoscere,poi non so se saranno in studio e quindi la prescelta raggiungerà l'isola la settimana prossima oppure sono entrambe già là e una delle due entra direttamente domani

ourasi
Bannato
Bannato

#494 Messaggio da ourasi »

Speriamo la buccino tutta la vita

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da dboon »