(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
mi tocca cambiare ramos...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io non ho preso spagnoli, avevo un certo presentimento....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fanculo mezza squadra a casa e le due punte tedesche non giocano
son rovinato !
Spagnoli si posson vendere dopo primo turno?
son rovinato !
Spagnoli si posson vendere dopo primo turno?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Meno male che ho preso solo Sergio Ramos, me lo sentivo che la spagna scacazzava
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Diab che amo fatto noi/???
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siete soci ?lexi_leigh ha scritto:Diab che amo fatto noi/???
Non mi avete risposto, quando si posson vender gli iberici?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fede il mercato apre alla fine dei gironi. Prima dell'inizio degli ottavi puoi sostituire chi ti pare. Le quotazioni non cambiano quindi puoi già farti un'idea su chi prendere anche adesso.
P.s. Sono tutte cose scritte nel regolamento.
P.p.s. Ufficiosamente la nostra sfida è terminata 75 (io) 73.5 (te). Perchè pensi di aver vinto?
P.s. Sono tutte cose scritte nel regolamento.
P.p.s. Ufficiosamente la nostra sfida è terminata 75 (io) 73.5 (te). Perchè pensi di aver vinto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dopo la fine della fase a gironi, Fede.
Lì avremo 24 ore per decidere i tagli e i nuovi acquisti.
E questo avverrà alla fine di ogni fase. Fine ottavi e fine quarti.
Attenzione, la rosa dovrà essere composta sempre da 23 giocatori, secondo lo schema 3-7-7-6, e si potranno acquistare pure quelli eliminati per accumulare crediti.
P.s. strano ma vero ho 0 spagnoli in rosa, in compenso manco un olandese...
Edit, ti ha già risposto il vice...
Lì avremo 24 ore per decidere i tagli e i nuovi acquisti.
E questo avverrà alla fine di ogni fase. Fine ottavi e fine quarti.
Attenzione, la rosa dovrà essere composta sempre da 23 giocatori, secondo lo schema 3-7-7-6, e si potranno acquistare pure quelli eliminati per accumulare crediti.
P.s. strano ma vero ho 0 spagnoli in rosa, in compenso manco un olandese...

Edit, ti ha già risposto il vice...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
federicoweb ha scritto:Siete soci ?lexi_leigh ha scritto:Diab che amo fatto noi/???
Non mi avete risposto, quando si posson vender gli iberici?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie x le risposte, lo so che esiste il regolamento ma qui avrei avuto risp immediata
sotto non so chi ha vinto la sfida tra noi ma era x starti con il fiato sul collo
sotto non so chi ha vinto la sfida tra noi ma era x starti con il fiato sul collo

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
raga ma c e un sito dove ci sono i voti chiari con i bonus /malus??
ma classifica e punti verranno messi in un'altra pagina del topic fantacalcio o cosa...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche io fatto lo stesso identico ragionamento, sperando che lui fosse il meno peggio e magari mi facesse un golletto .... e invece al momento, se non sbaglio, son stati due 4. Attendiamo di venderlo al più presto!Diabolik68 ha scritto:Meno male che ho preso solo Sergio Ramos, me lo sentivo che la spagna scacazzava
La via più breve tra due cuori è il pene
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Premesso ke stragodo per la spagna fuori dalle palle..
S. Ramos da 8!!!
S. Ramos da 8!!!
[Scopri]Spoiler
dopo aver sommato il 4 della sett scorsa al 4 di ieri.................bastardo

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
un dubbio, dovrò cambiare ramos (15) e poniamo il caso che la bosnia non passi e devo cambiare pjanic (13) sono obbligato a sostituire con giocatori di pari ruolo o valore o posso prendermi ad esempio benzema (26) ed un centrocampista da 2?
in parole povere i crediti posso spenderli come voglio? ( mantenendo sempre la rosa a 23 ovvio )
in parole povere i crediti posso spenderli come voglio? ( mantenendo sempre la rosa a 23 ovvio )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".