FirenzeCanellaBruneri ha scritto:Toscano di dove?zio ha scritto:Parakarro ha scritto: e perchè?
rapido, pulito,indolore,senza controindicazioni e, sopratutto, senza strascichi
un amico toscano si tromba la moglie di un muratore di bergamo.
gli ho detto di stare moooolto attento, ché i bergamaschi non hanno niente da invidiare ai calabresi.
perchè è importante : se è Livornese o maremmano se la gioca alla grande
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Allora no, a meno che non sia cicci il mostro di Scandiccizio ha scritto:FirenzeCanellaBruneri ha scritto:Toscano di dove?zio ha scritto:Parakarro ha scritto: e perchè?
rapido, pulito,indolore,senza controindicazioni e, sopratutto, senza strascichi
un amico toscano si tromba la moglie di un muratore di bergamo.
gli ho detto di stare moooolto attento, ché i bergamaschi non hanno niente da invidiare ai calabresi.
perchè è importante : se è Livornese o maremmano se la gioca alla grande
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Allora...Blif ha scritto:Il ballo dell'estate...anxxur ha scritto:Ritratto di un valoroso:
![]()

...If i listen to your lies would you say
I'm a man without conviction
I'm a man who doesn't know
How to sell a contradiction
You come and go
You come and go
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano
In più, da come bacia, mi dà l'impressione ci sia da divertirsi parecchio in branda.
Insomma, tutto mi farebbe propendere per finirci a letto. Solo che i problemi sono principalmente due e non da poco:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.
Non so che fare. Come si dovrebbe comportare un valoroso?
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano

In più, da come bacia, mi dà l'impressione ci sia da divertirsi parecchio in branda.
Insomma, tutto mi farebbe propendere per finirci a letto. Solo che i problemi sono principalmente due e non da poco:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
la verità è che tu vuoi scoparti la tua ex, non la sua amica. almeno, questo dice il tuo immaginario (e neanche tanto immaginario) eroticoLonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
intanto te la scopi...poi risolvi i problemi, non fasciarti la testa prima di romperla
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
Lone, Cicciuzzo ha ragione. Da quelle poche cose che hai detto sulla tua ex, mi sembra chiaro che l'ami ancora. E che, pur divertendoti un mondo con turiste attricette e sgallettate varie (cit.), ti dai ancora tante martellate sulle palle per come è finita con lei.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sembra la copia di 'cazzi dei forumisti' questo topic.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh sì, più o meno è così. Però so anche che le possibilità di tornare insieme sono vicine allo 0, specie dopo quasi un anno. Quindi, credo che dovrei continuare sul percorso intrapreso negli ultimi tempi, senza farmi troppe seghe mentali su eventuali effetti collaterali...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano![]()
posso dirti una roba? Evita. Non sei il tipo a cui mancano le fighette, se per una volta ti trattieni per non ferire una persona a cui hai voluto bene, non muori mica. In più lo dici anche tu che sarebbe solo per sesso. Un valoroso ma onorevole.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
tieni a bada l'uccello, è giustoVinz Clortho ha scritto:Lonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
posso dirti una roba? Evita. Non sei il tipo a cui mancano le fighette, se per una volta ti trattieni per non ferire una persona a cui hai voluto bene, non muori mica. In più lo dici anche tu che sarebbe solo per sesso. Un valoroso ma onorevole.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io faccia l'angioletto cattivo alla tua sinistra !!!!!
chiavala... falla urlare ....
è sicuramente una grandissima scopata !!!!
ti mangerai le mani se non lo fai....
chiavala... falla urlare ....
è sicuramente una grandissima scopata !!!!
ti mangerai le mani se non lo fai....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
quando la gente chiede un consiglio, in realtà vuole semplicemente l'approvazione altrui ad una decisone già intimamente presa e che viene oltretutto quasi sempre subliminalmente (a volte nemmeno più di tanto) esposta alle persone di cui si richiede il parere. qui mi sembra che di dubbi non ce ne siano....vai tranquillo, e cerca di farti valere tra le lenzuola...quello sì, che è da valorosi.Lonewolf ha scritto: Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
AMETEUR P.S.K.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente, come dice Gin, è quello che ho sempre pensato del chiedere consigli. Infatti è rarissimo che ne chieda, perchè poi sono bravissimo a sbagliare da me.
A sto punto, penso che adotterò una tattica attendista, senza forzare nulla ( che è poi quello che mi ha fatto capire, volere anche lei ). Ci uscirò ancora, mi piazzo in difesa e faccio un gran tikitaka. Se poi succederà qualcosa, sarà perchè lei mi avrà quasi costretto
A sto punto, penso che adotterò una tattica attendista, senza forzare nulla ( che è poi quello che mi ha fatto capire, volere anche lei ). Ci uscirò ancora, mi piazzo in difesa e faccio un gran tikitaka. Se poi succederà qualcosa, sarà perchè lei mi avrà quasi costretto

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Comunque è molto significativo che quasi tutti dicano " Te la scopi" o "Me la sono scopata". E' rarissimo che si legga "abbiamo scopato".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).