(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#481 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
Parakarro ha scritto: e perchè?

rapido, pulito,indolore,senza controindicazioni e, sopratutto, senza strascichi

un amico toscano si tromba la moglie di un muratore di bergamo.
gli ho detto di stare moooolto attento, ché i bergamaschi non hanno niente da invidiare ai calabresi.
Toscano di dove?
perchè è importante : se è Livornese o maremmano se la gioca alla grande
Firenze
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
Parakarro ha scritto: e perchè?

rapido, pulito,indolore,senza controindicazioni e, sopratutto, senza strascichi

un amico toscano si tromba la moglie di un muratore di bergamo.
gli ho detto di stare moooolto attento, ché i bergamaschi non hanno niente da invidiare ai calabresi.
Toscano di dove?
perchè è importante : se è Livornese o maremmano se la gioca alla grande
Firenze
Allora no, a meno che non sia cicci il mostro di Scandicci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da anxxur »

Blif ha scritto:
anxxur ha scritto:Ritratto di un valoroso:

Immagine
Il ballo dell'estate... :)

Allora... :-D

...If i listen to your lies would you say
I'm a man without conviction
I'm a man who doesn't know
How to sell a contradiction
You come and go
You come and go
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#484 Messaggio da Lonewolf »

Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano :blowkiss:
In più, da come bacia, mi dà l'impressione ci sia da divertirsi parecchio in branda.
Insomma, tutto mi farebbe propendere per finirci a letto. Solo che i problemi sono principalmente due e non da poco:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.

Non so che fare. Come si dovrebbe comportare un valoroso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano :blowkiss:
In più, da come bacia, mi dà l'impressione ci sia da divertirsi parecchio in branda.
Insomma, tutto mi farebbe propendere per finirci a letto. Solo che i problemi sono principalmente due e non da poco:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.

la verità è che tu vuoi scoparti la tua ex, non la sua amica. almeno, questo dice il tuo immaginario (e neanche tanto immaginario) erotico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#486 Messaggio da finchenoncado »

intanto te la scopi...poi risolvi i problemi, non fasciarti la testa prima di romperla
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da scb »

Lone, Cicciuzzo ha ragione. Da quelle poche cose che hai detto sulla tua ex, mi sembra chiaro che l'ami ancora. E che, pur divertendoti un mondo con turiste attricette e sgallettate varie (cit.), ti dai ancora tante martellate sulle palle per come è finita con lei.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da crackpot »

sembra la copia di 'cazzi dei forumisti' questo topic.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#489 Messaggio da Lonewolf »

Beh sì, più o meno è così. Però so anche che le possibilità di tornare insieme sono vicine allo 0, specie dopo quasi un anno. Quindi, credo che dovrei continuare sul percorso intrapreso negli ultimi tempi, senza farmi troppe seghe mentali su eventuali effetti collaterali...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#490 Messaggio da Vinz Clortho »

Lonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.

posso dirti una roba? Evita. Non sei il tipo a cui mancano le fighette, se per una volta ti trattieni per non ferire una persona a cui hai voluto bene, non muori mica. In più lo dici anche tu che sarebbe solo per sesso. Un valoroso ma onorevole. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da cicciuzzo »

Vinz Clortho ha scritto:

posso dirti una roba? Evita. Non sei il tipo a cui mancano le fighette, se per una volta ti trattieni per non ferire una persona a cui hai voluto bene, non muori mica. In più lo dici anche tu che sarebbe solo per sesso. Un valoroso ma onorevole. :)
tieni a bada l'uccello, è giusto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da TeNz »

io faccia l'angioletto cattivo alla tua sinistra !!!!!
chiavala... falla urlare ....
è sicuramente una grandissima scopata !!!!
ti mangerai le mani se non lo fai....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#493 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto: Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
quando la gente chiede un consiglio, in realtà vuole semplicemente l'approvazione altrui ad una decisone già intimamente presa e che viene oltretutto quasi sempre subliminalmente (a volte nemmeno più di tanto) esposta alle persone di cui si richiede il parere. qui mi sembra che di dubbi non ce ne siano....vai tranquillo, e cerca di farti valere tra le lenzuola...quello sì, che è da valorosi.
AMETEUR P.S.K.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#494 Messaggio da Lonewolf »

Effettivamente, come dice Gin, è quello che ho sempre pensato del chiedere consigli. Infatti è rarissimo che ne chieda, perchè poi sono bravissimo a sbagliare da me.
A sto punto, penso che adotterò una tattica attendista, senza forzare nulla ( che è poi quello che mi ha fatto capire, volere anche lei ). Ci uscirò ancora, mi piazzo in difesa e faccio un gran tikitaka. Se poi succederà qualcosa, sarà perchè lei mi avrà quasi costretto :awww:
(I. Welsh)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da Il Fede »

Comunque è molto significativo che quasi tutti dicano " Te la scopi" o "Me la sono scopata". E' rarissimo che si legga "abbiamo scopato".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”