bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Non ho seguito anno zero, peró ogni tanto guardo i dati di ascolto e Santoro si ripaga piu' che bene. Di conseguenza la pubblicità che viene trasmessa durante la sua trasmissione ha un valore elevato. Quindi la RAI ci guadagna.
Col tuo canone hanno pagato qualcuno per ottenere ottimi ascolti, quindi in ottica aziendale non sono soldi persi.
D'accordo che a Mediaset vorrebbero una RAI ancora piu' debole nei dati di ascolto ma non esageriamo. Ti sembra normale che il proprietario di Mediaset (occasionalmente Presidente del Consiglio) spinga per chiudere una trasmissione che ruba ascolti alle sue tv?
io dico solo una cosa e poi non ne parlo piu'.
Ma è normale che in un paese dove non c'è liberta' di parola e di stampa le due principali trasmissioni politiche palesemente di sinistra, AnnoZero e Ballaro' vadano in onda in prima serata e l'unica schierata per SB vada in onda a mezzanotte?
Ma se c'era liberta' ci beccavamo sette giorni su sette Santoro e compagnia?
GaiusBaltar ha scritto:Ci sono tante domande a cui non si è risposto:
Marrazzo è vittima della gelosia fra due trans? NON CREDO
Perchè utlizzava l'auto blu per andare a trans? PERCHE' E' UN FESSO
La polverina trovata in casa di chi era? NON SE NE STA PARLANDO, BUFALA?
E' stata la prima che subiva pressioni per questa sua ''debolezza'' o è la prima volta che salta fuori sta cosa? DAL 2005 NON E' USCITO FUORI NULLA, MA CREDO NON SIA UN EPISODIO ISOLATO
Perchè quando è stato convocato dai Pm lui pensava ''si trattasse di qualcosa degli appalti''? BOH
Pagava ai trans dei prezzi fuori mercato, come mai? Generosità ? SILENZIO
Comprava il loro silenzio? SI
E poi dico tutti sti soldi da dove saltavano fuori? ROBA SUA?
La moglie i conti correnti non li controllava? EVIDENTEMENTE QUANDO FAI UNA VITA DI UN CERTO TIPO CHIUDI ANCHE 2 OCCHI.
In tutta sta vicenda è per caso coinvolto Pelleposcide? SICURO
Ste domandine le ho scritte io senza fare copia incolla, anche queste sono meritevoli di risposte no?
sono considerazioni generiche e valide di un certo tipo, le mie riguardano la disparità di trattamento e sottigliezze psicologiche non analizzate.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Non ho seguito anno zero, peró ogni tanto guardo i dati di ascolto e Santoro si ripaga piu' che bene. Di conseguenza la pubblicità che viene trasmessa durante la sua trasmissione ha un valore elevato. Quindi la RAI ci guadagna.
Col tuo canone hanno pagato qualcuno per ottenere ottimi ascolti, quindi in ottica aziendale non sono soldi persi.
D'accordo che a Mediaset vorrebbero una RAI ancora piu' debole nei dati di ascolto ma non esageriamo. Ti sembra normale che il proprietario di Mediaset (occasionalmente Presidente del Consiglio) spinga per chiudere una trasmissione che ruba ascolti alle sue tv?
Ma è normale che in un paese dove non c'è liberta' di parola e di stampa le due principali trasmissioni politiche palesemente di sinistra, AnnoZero e Ballaro' vadano in onda in prima serata e l'unica schierata per SB vada in onda a mezzanotte?
Guarda che i TG vanno in onda ogni 2 ore eh.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Mio caro sei molto ingenuo. Spesso si usa il dissenso per guadagnarci, sia a livello economico (casa editrice berlusconiana che pubblica scrittori comunisti) sia a livello mediatico (visto che esiste la libertà di stampa e di parola?)
L'importante è poi denigrare queste trasmissioni, che perchè considerate di parte non hanno nessuna attendibilità per una certa parte politica. Attenzione questo vale anche per quelli di sinistra.
Nel caso di Ballaró e Anno Zero si salvano perchè hanno ancora dei buoni ascolti e Berlusconi non puó tirare troppo la corda. Nonostante i dirigenti RAI cerchino di accontentarlo.
Poi considerare Berlusconi una vittima della tv mi pare leggermente esagerato.
Ultima modifica di tiffany rayne il 30/10/2009, 19:54, modificato 1 volta in totale.
hellover ha scritto:chiedevo.
L'Italia mi sembra una dittatura dove ognuno dice quel cazzo che gli pare...
Ti potrei ribattere che se tutti i centri di potere e di comunicazione di massa fossero stati nelle mani della sinistra (come ripete Berlusconi) oggi in Italia non ci sarebbe un governo di destra.
Eppure Berlusconi è entrato in politica e la sinistra non è stata capace neanche di fare una legge sul conflitto d'interesse. Meno male che controllava (anzi controlla) tutto.
Ti potrei ribattere che se tutti i centri di potere e di comunicazione di massa fossero stati nelle mani della sinistra (come ripete Berlusconi) oggi in Italia non ci sarebbe un governo di destra.
Eppure Berlusconi è entrato in politica e la sinistra non è stata capace neanche di fare una legge sul conflitto d'interesse. Meno male che controllava (anzi controlla) tutto.
è vero anche il contrario.
cioè che se con il conflitto di interessi si genera una dittatura dell'informazione, in italia non si spiegano le vittorie (due su due) di prodi con la coalizione di centro sinistra, non si spiegano le leggi dichiarate incostituzionali, etc.
quindi potremmo dedurre che nella nostra democrazia,
pur vivendo una situazione politica sicuramente anomala per evidenti accentramenti del potere informativo e altrettanto evidenti schieramenti di parte negli organi di rappresentanza dei giornalisti e magistrati e pur vivendo ancora in una lottizzazione bipartitica della magistratura e dei suoi organi non sempre garanti del riequilibrio dei poteri,
la libertà di stampa e di espressione nonchè di idee è largamente in uso.
cioè che se con il conflitto di interessi si genera una dittatura dell'informazione, in italia non si spiegano le vittorie (due su due) di prodi con la coalizione di centro sinistra, non si spiegano le leggi dichiarate incostituzionali, etc.
pur vivendo una situazione politica sicuramente anomala per evidenti accentramenti del potere informativo e altrettanto evidenti schieramenti di parte negli organi di rappresentanza dei giornalisti e magistrati e pur vivendo ancora in una lottizzazione bipartitica della magistratura e dei suoi organi non sempre garanti del riequilibrio dei poteri,
Non certo per la presenza di Berlusconi, le sue idee al proposito sono eloquenti.
Mai pensato che non ci sia in questo paese ancora spazio per il dissenso ma mi sembra che si cerchi sempre piu' di restringerlo.
Ti ammiro Tiffany per la tua costanza,pacatezza,e pazienza.Come fai? Io con stà gente di destra non riesco neanche più a parlarci, talmente mi hanno rotto i coglioni.
Lo capisco,è un errore di comportamento il mio,per questo che ti stimo. Ci tenevo a dirtelo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Non certo per la presenza di Berlusconi, le sue idee al proposito sono eloquenti.
Mai pensato che non ci sia in questo paese ancora spazio per il dissenso ma mi sembra che si cerchi sempre piu' di restringerlo.
questo tiffany è in entrambi i sensi, poichè in generale nessuno vuol sentire critiche sensate. e quando qualcuno ne fa, subito partono gli strali accusatori.
sulla stima mi accodo per opposto verso.
poichè è ormai difficile trovare gente di sinistra talmente intelligente da ritenere ancora importante il confronto.
Tasman ha scritto:Ti ammiro Tiffany per la tua costanza,pacatezza,e pazienza.Come fai? Io con stà gente di destra non riesco neanche più a parlarci, talmente mi hanno rotto i coglioni.
Lo capisco,è un errore di comportamento il mio,per questo che ti stimo. Ci tenevo a dirtelo.
Tasman di solito discutere con quelli che la pensano in maniera diversa ti arricchisce e finisce (in molti casi) per rinforzarti nelle tue opinioni. Poi non va dimenticato che qui siamo in un forum dove è normale trovare qualcuno che la pensa in maniera diversa da te.
Io sarei preoccupato del contrario. Capisco che certi ragionamenti in temperamenti "caldi" possano provocare una reazione stizzita ma finisce per farti passare dalla parte del torto, quindi l'incazzatura non serve a niente.
Tasman ha scritto:Ti ammiro Tiffany per la tua costanza,pacatezza,e pazienza.Come fai? Io con stà gente di destra non riesco neanche più a parlarci, talmente mi hanno rotto i coglioni.
Tasman di solito discutere con quelli che la pensano in maniera diversa ti arricchisce e finisce (in molti casi) per rinforzarti nelle tue opinioni. Poi non va dimenticato che qui siamo in un forum dove è normale trovare qualcuno che la pensa in maniera diversa da te.
Io sarei preoccupato del contrario. Capisco che certi ragionamenti in temperamenti "caldi" possano provocare una reazione stizzita ma finisce per farti passare dalla parte del torto, quindi l'incazzatura non serve a niente.
Se ho da incazzarmi non mi scelgo certo un forum.
Pernsarla diversamente.. non è questo il punto,e poi forse mi incazzo di più a constatare come siamo messi a sinistra.
Ok il confronto,ma dimmi come si fà anche x un minuto a discutere x esempio.. di SB, senza incazzarti con chi si ostina a dire ..che ok ma tutto sommato.., si viviamo una situazione politica anomala.. bla bla bla bla.
Insomma gente che difende l'indifendibile.
Secondo me,e questo mi fà davvero male,ci siamo ormai assuefatti a tutta questa merda...hai voglia a discutere..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Se ho da incazzarmi non mi scelgo certo un forum.
Pernsarla diversamente.. non è questo il punto,e poi forse mi incazzo di più a constatare come siamo messi a sinistra.
Ok il confronto,ma dimmi come si fà anche x un minuto a discutere x esempio.. di SB, senza incazzarti con chi si ostina a dire ..che ok ma tutto sommato.., si viviamo una situazione politica anomala.. bla bla bla bla.
Insomma gente che difende l'indifendibile.
Secondo me,e questo mi fà davvero male,ci siamo ormai assuefatti a tutta questa merda...hai voglia a discutere..
D'accordissimo, tasman, ma Berlusconi si sta spegnendo.
Lasciamolo fare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)