[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo ver
Pokerstars.it circa 20 minuti fa: Bui 50 - 100
Ho A K off da bottone con circa 30 bui. Rilancio x2.5, passano tutti tranne il Big Blind che ha 50 bui.
Flop: A K 4 rainbow. Parola a lui che donkbetta 300; gli faccio un asso debole o progetto di scala e lo tribetto fino a 900.
Ci pensa tantissimo usando tutto il Time Bank fin quando decide di fare All-in (aveva circa 50 bui), io callo easy.
Gira le carte, ha Q 4 off. Sono oltre il 90%.
Turn: 4
River: Q
Sono fuori.
Perdo 400€, bestemmio svariati santi.
Domani chiuderò il mio conto su Pokerstars.
Ho A K off da bottone con circa 30 bui. Rilancio x2.5, passano tutti tranne il Big Blind che ha 50 bui.
Flop: A K 4 rainbow. Parola a lui che donkbetta 300; gli faccio un asso debole o progetto di scala e lo tribetto fino a 900.
Ci pensa tantissimo usando tutto il Time Bank fin quando decide di fare All-in (aveva circa 50 bui), io callo easy.
Sono fuori.
mi hanno insegnato a giocare a texas..
mi ricorda un po i dadi cinesi e, non so se per questo o per culo fotonico, ho asciugato le fish (di carta) di chi mi aveva insegnato....
mi ricorda un po i dadi cinesi e, non so se per questo o per culo fotonico, ho asciugato le fish (di carta) di chi mi aveva insegnato....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Pensavo giusto in questi giorni, ma si potrebbe fare un tavolo di SZetiani tipo su pokerstars? Senza soldi per quanto mi riguarda
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C'è già ma è stato quasi abbandonato, e non mi ricordo a chi devi scrivere per registrarti.Rand Al'Thor ha scritto:Pensavo giusto in questi giorni, ma si potrebbe fare un tavolo di SZetiani tipo su pokerstars? Senza soldi per quanto mi riguarda
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nik, una partita a Texas ha un valore statistico pari a zero, solo con migliaia di partite potrai capire se sei capace (e in attivo).Anche AA perde due volte su 10. Certo se sei una frana basta meno per capirlo.nik978 ha scritto:mi hanno insegnato a giocare a texas..
Ricordati una massima del poker
Se dopo mezzora che sei seduto al tavolo non hai ancora capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
assolutamente!SoTTO di nove ha scritto:Nik, una partita a Texas ha un valore statistico pari a zero, solo con migliaia di partite potrai capire se sei capace (e in attivo).Anche AA perde due volte su 10. Certo se sei una frana basta meno per capirlo.nik978 ha scritto:mi hanno insegnato a giocare a texas..
Ricordati una massima del poker
Se dopo mezzora che sei seduto al tavolo non hai ancora capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu.
diciamo che probabilmente i dadi mi hanno facilitato a comprendere le regole e la filosofia (forma mentis).
Ma nulla di più!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non puoi pensare di giocare a poker senza subire la varianza.....Anonymus ha scritto:Pokerstars.it circa 20 minuti fa: Bui 50 - 100
Sono fuori.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ora il sito mi da i soldi per giocare...solo cash......e farò il torneo di ottobre a nova gorica....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il mondo del poker è allo sbando...bocha ha scritto:ora il sito mi da i soldi per giocare...solo cash......e farò il torneo di ottobre a nova gorica....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero....dopo anni di sponsorizzazioni buttate al vento c'è stato un ridimensionamento....obbligatoSuper Zeta ha scritto:il mondo del poker è allo sbando...bocha ha scritto:ora il sito mi da i soldi per giocare...solo cash......e farò il torneo di ottobre a nova gorica....
io sono solo stackato(termine del settore per definire chi ti da un bankroll cioè i soldi per giocare
il problema è che ho poco tempo e non sono un fenomeno....anzi
Minieri lascia il team pokerstars e Zumbini entra a farte di GD poker
Occhi puntati però sull’impresa di Mark “Newhizzle” Newhouse, che dopo essere arrivato nono allo scorso Main Event è riuscito ad approdare nuovamente al tavolo finale, cosa che solo Dan Harrington era stato in grado di fare in precedenza (terzo e quarto posto nel 2003 e 2004). Per conquistare più soldi di quanti ne vinse “Action” in quei due tavoli finali, l’americano dovrà piazzarsi almeno al sesto posto: quest’anno Newhouse avrà uno stack assai maggiore con cui giocare rispetto all’anno scorso, avendo chiuso da terzo in chips con 26.000.000 di gettoni (nel 2013 solo 7.3 milioni).
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma dai Apache appassionato di poker mi mancava.
Su quale Poker-room giochi?
Io Pokerclub e Pokerstars...ma a limiti bassi.
Su quale Poker-room giochi?
Io Pokerclub e Pokerstars...ma a limiti bassi.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
idem Pokerstars...ma a limiti bassi non gioco sempre - sto provando people poker
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ieri torneino in una delle sale della mia città insieme ad un paio di amici appassionati.
Stiamo parlando di Texas Hold'em, BUY-IN 30€ con RIENTRY alla medesima cifra, STACK 15000, livelli da 15 min. Tutto sommato giocabile, almeno nelle fasi iniziali.
Da tenere a mente che molti hanno preso subito due stack, io ed i miei compagnucci (ma primi avversari al tav....
) ci siamo presi solo una posta per poter prima studiare gli altri giocatori. Alla fine si sono formati 4 tav. da 9.
Vi racconto la mia eliminazione.
BUI: 500-1000 ANTE 100 ; 17 player left
Mio Stack: 27000 chip, in pieno average, ma nel mio tav. c'erano gioc. più alti rispetto a me, diciamo che mi stavo difendendo avendo preso solo una posta, alla fine.
Da UTG+1 spillo QQ e rilancio a 2300. Col senno di poi un pò pochino, ma aspettavo una eventuale 3-BET per poi andare ai resti. Comunque, fold generale fino al bottone e i bui, che mi chiamano. Tutti e 3 avevano più chip di me.
Piatto, circa 10000 chip.
FLOP: J99 con due picche.
Chekkano i bui e punto 4900 lasciandomi dietro 16000 circa.
The botton chiede al dealer, non a me, quanto mi restasse che subito dopo mi manda la vasca.
Allora, su un flop del genere, accoppiato, ho subito escluso che avesse il 9, col TRIPS mi fai call.
A parte AA, KK e JJ, battevo tutte le mani praticamente, per cui dopo 5 min. di riflessione l'ho messo su un progetto di colore forte, tipo 10-Q di picche (io le avevo rosse), oppure su un J ben accompagnato, KJ o AJ.
E siccome io gioco per i massimi, sempre e comunque, non sono mai morto di bui come un mortodefame, faccio call.
Giro subito le mie donnine convinto di essere sopra, ma lui mostra orgoglioso il suo Q9 OFF, lasciandomi col monoout di merda in mano, praticamente senza scampo.
Tirando le somme credo fosse una mano scritta, e ripensandoci bene il Signore che mi ha buttato fuori, ai primi livelli ha giocato quasi tutte le mani, chiamando 3-bet, facendo call fuori posizione con più giocatori in gioco, ed infatti era stato pure eliminato, rientrando con la seconda posta subito dopo. Ed anche se avessi rilanciato per 3000-3500 preflop, mi avrebbe chiamato lo stesso facendo leva non tanto sulla posizione, quanto sulla sua manodemmerda che si trovava e sulla sua chiappa fumante.
Gradirei un parere dei SZetiani appassionati di Poker, voi avreste chiamato l'all-in?
Stiamo parlando di Texas Hold'em, BUY-IN 30€ con RIENTRY alla medesima cifra, STACK 15000, livelli da 15 min. Tutto sommato giocabile, almeno nelle fasi iniziali.
Da tenere a mente che molti hanno preso subito due stack, io ed i miei compagnucci (ma primi avversari al tav....

Vi racconto la mia eliminazione.
BUI: 500-1000 ANTE 100 ; 17 player left
Mio Stack: 27000 chip, in pieno average, ma nel mio tav. c'erano gioc. più alti rispetto a me, diciamo che mi stavo difendendo avendo preso solo una posta, alla fine.
Da UTG+1 spillo QQ e rilancio a 2300. Col senno di poi un pò pochino, ma aspettavo una eventuale 3-BET per poi andare ai resti. Comunque, fold generale fino al bottone e i bui, che mi chiamano. Tutti e 3 avevano più chip di me.
Piatto, circa 10000 chip.
FLOP: J99 con due picche.
Chekkano i bui e punto 4900 lasciandomi dietro 16000 circa.
The botton chiede al dealer, non a me, quanto mi restasse che subito dopo mi manda la vasca.
Allora, su un flop del genere, accoppiato, ho subito escluso che avesse il 9, col TRIPS mi fai call.
A parte AA, KK e JJ, battevo tutte le mani praticamente, per cui dopo 5 min. di riflessione l'ho messo su un progetto di colore forte, tipo 10-Q di picche (io le avevo rosse), oppure su un J ben accompagnato, KJ o AJ.
E siccome io gioco per i massimi, sempre e comunque, non sono mai morto di bui come un mortodefame, faccio call.
Giro subito le mie donnine convinto di essere sopra, ma lui mostra orgoglioso il suo Q9 OFF, lasciandomi col monoout di merda in mano, praticamente senza scampo.
Tirando le somme credo fosse una mano scritta, e ripensandoci bene il Signore che mi ha buttato fuori, ai primi livelli ha giocato quasi tutte le mani, chiamando 3-bet, facendo call fuori posizione con più giocatori in gioco, ed infatti era stato pure eliminato, rientrando con la seconda posta subito dopo. Ed anche se avessi rilanciato per 3000-3500 preflop, mi avrebbe chiamato lo stesso facendo leva non tanto sulla posizione, quanto sulla sua manodemmerda che si trovava e sulla sua chiappa fumante.
Gradirei un parere dei SZetiani appassionati di Poker, voi avreste chiamato l'all-in?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.