1. Mongo
2. Jhonnybuccia
3. Donegal
4. Claretta
5. Pimpi
5+1 Ortheus
5+2 Danny
P.S. 5+3 Mavco Pizellonio
Più che Top Five sembra la lista dei partecipanti all'orgia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so perchè , ma ad esempio un incontro tra Lilith e Jhonny io lo immagino così .......Lilith ha scritto:I 5 forumisti che mi piacerebbe conoscere:
1. Mongo
2. Jhonnybuccia
3. Donegal
4. Claretta
5. Pimpi
5+1 Ortheus
5+2 Danny
P.S. 5+3 Mavco Pizellonio
Più che Top Five sembra la lista dei partecipanti all'orgia.
Quanta passione! Mi hai fatto quasi venir voglia di ascoltarmi Bob DylanKrystalClub ha scritto:Mi trasferisco dalle "Private Trasgressioni", perchè il libro di Nick Hornby è un pezzetto del mio cuore...
Allora... cinque canzoni di Bob Dylan:
1) IDIOT WIND, perchè "...non saprai mai quanto ho sofferto, e neppure il dolore sopra al quale mi innalzo/ e io non sapró lo stesso di te/ la tua santità , o la natura del tuo amore/ e questo mi spiace così tanto.../ siamo idioti, Tesoro, c'è da meravigliarsi che riusciamo ancora a nutrirci da soli"
2) LIKE A ROLLING STONE dal vivo a Newport nel 1965, quando al pubblico che gli urla "Judas!" perchè suonava elettrico, lui risponde: "I don't believe you... You are a liar!", per poi intimare al gruppo che lo accompagnava: "Play it FUCKING LOUD!", e giù torrenti di lava incandescente...
3) IT'S ALL OVER NOW, BABY BLUE dallo stesso concerto, perchè si capisce che tutto era davvero finito, col mondo che l'aveva accompagnato ed idolatrato sino ad allora.
4) SARA perchè "...devi perdonare la mia natura inadeguata..."
5) SIMPLE TWIST OF FATE perchè "...credo ancora che lei sia la mia gemella/ ma io ho perduto l'anello/ lei è nata in Primavera, io sono nato troppo tardi/ diamo la colpa ad una semplice svolta del destino"
Beh, tra cinque minuti cambieró idea, ma è quanto accadeva anche al protagonista di Alta Fedeltà .