La faccia che fa a 0.18 è fantastica, poveraccia, si sta per mettere a piangere...come a dire "ma perchè continui a farmi queste domande che tanto ho tre neuroni in testa?"
E infatti parte con la famosa riforma degli immigrati. Riformiamoli, niente servizio di leva agli immigrati!
@Parakarro, ok che la domanda è idiota, ma la risposta vince 10 a 0 per stupidità. Però è anche vero come dici tu che a 18 anni si può essere stupidi. Ormai l'hanno fatta tutti a pezzi, giuro che da oggi non ne parlerò mai più male...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
io a 18 anni prendevo ciucche colossali nei locali di notte con beveroni indecenti
i pensieri erano tutti per i videogame, le fighe, la Juve, le nike e... le fighe
di giorno facevo le ultime gare con i motorini e il mio unico pensiero era la patente
a scuola facevo il bel tenebroso (anche se ero brutto) e fuori facevo il bullo delle giostre
studiavo il giusto necessario per campare
questa a 18 anni è miss Italia... la maggior parte delle donne che l'ha presa pesantemente per il culo forse a 18 anni erano miss pompino....
ma è soltanto una che ha vinto un concorso di bellezza
gli idioti veri sono i pennivendoli che la intervistano...
chi vince concorsi di bellezza deve essere bello non necessariamente intelligente
ma infatti!!! deve essere bella non avere sale in zucca o cultura generale.
Intervistarla su argomenti di politica e attualità e pretendere risposte intelligenti e profonde è come chiedere a valentino rossi di risolvere un'equazione algebrica e poi dargli del somaro...oppure prendere un direttore di banca e fargli scrivere una poesia per poi dargli dell'analfabeta.
Secoli di lotte per ottenere la liberta di stampa a cosa son serviti? A mandare in giro "giornalisti" che si occupano di far domande a cazzo a una diciottenne?
E le donne che la criticano? tutte premi nobel mancate? La realtà è che rosicano perche è bona, perche ha 18 anni e perche in un modo o nell'altro ha svoltato la vita...
Voi vabbe per i miei gusti non vale una cippa...è carina, nulla di piu, se faccio un giretto per la citta ne vedo di meglio e non è che abito a hollywood o a mosca ma in una banale provincia italiana...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
io a 18 anni prendevo ciucche colossali nei locali di notte con beveroni indecenti
i pensieri erano tutti per i videogame, le fighe, la Juve, le nike e... le fighe
di giorno facevo le ultime gare con i motorini e il mio unico pensiero era la patente
a scuola facevo il bel tenebroso (anche se ero brutto) e fuori facevo il bullo delle giostre
questa a 18 anni è miss Italia... la maggior parte delle donne che l'ha presa pesantemente per il culo forse a 18 anni erano miss pompino....
Ma straquoto Parakarro!!!!! Io al suo posto avrei dichiarato chissà quale cazzata!!!!
Che poi in tema di miss ItaGlia, mi sono buttato un poco sul tubo ed ho trovato alcune cose interessanti, tipo la numero 15 di questa selezione.
Non balla male dal secondo 22 al secondo 29!!! Notevole la ragazza!
Con tutte le attenuanti dell'agitazione e della domanda cretina una che da una risposta del genere deve essere davvero una mononeuronica.mi spiace per voi ma i diciottenni di oggi grazie a dio non sono certo tutti cosi
Se ne sentono tante di risposte idiote e ignoranti, oggi all'Eredità il gioco a quiz di Rai1 un concorrente ha detto che il delitto Matteotti si è verificato nel 1987 e un altro che Reagan e Gorbaciov si erano incontrati in un summit nel 1960, e sti due concorrenti erano anche racchi, almeno lei è bella
Ma straquoto Parakarro!!!!! Io al suo posto avrei dichiarato chissà quale cazzata!!!!
Ma certo che lo straquotiamo. Abbiamo avuto fior di parlamentari convinti che la Rivoluzione francese fosse avvenuta prima della scoperta dell'America.
Fossimo stati solo lievemente ignoranti avremmo avuto un ventennio di Berlusca, di cui poi una bella Miss nata nel 1997 è una conseguenza più che prevedibile?
No, non siamo normali. Siamo lontanissimi dalla decenza, giornalisti in primis.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
golden horn ha scritto:Con tutte le attenuanti dell'agitazione e della domanda cretina una che da una risposta del genere deve essere davvero una mononeuronica.mi spiace per voi ma i diciottenni di oggi grazie a dio non sono certo tutti cosi
non ci sono dubbi
ma il punto come già sottolineavo è un altro: in un concorso di bellezza conta solo che chi partecipa sia bello; nessun'altra qualità è richiesta, anche perché spesso non è neppure presente.
questa ragazza è stata nominata Miss Italia per il suo aspetto fisico e non per altro.
i veri idioti sono i pennivendoli che rivolgono domande sull'Universo a persone che non sono ovviamente in grado di rispondere (sarebbe come intervistare Siffredi sulla trigonometria...ma che diavolo ne saprebbe??)