[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#481 Messaggio da Diablos »

un gran peccato il fatto che vincere per noi è durissima

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da tiffany rayne »

brutta Germania e Croazia sciupona, doveva chiudere il primo tempo con almeno due gol di vantaggio....invece solo 1-0

adesso al solito mi aspetto la reazione tedesca nel secondo tempo, anche se la squadra sembra in giornata storta

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da lone wolf »

Folle scelta del ct tedesco di giocare con le tre punte piu Ballack contro un 'ottima squadra come la Croazia, rinunciando ad un interditore a centrocampo

Nel secondo tempo con l'ingresso di Schweinsteiger al posto di una delle due torri le cose dovrebbero riequilibrarsi...

Poi, Schweinsteiger ce l'ho pure nel fanta...come cavolo si fa a lasciarlo fuori! :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da tiffany rayne »

dentro Odonkor, fuori il difensore Jensen

Lone il tecnico tedesco non ti legge.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da tiffany rayne »

vittoria meritata della Croazia, 2-1 su una brutta Germania che solo nel finale e riuscita a mettere in difficoltà  i croati, in effetti troppi attaccanti in campo per i tedeschi mai in grado (tranne nel finale) di imporsi a centrocampo

povero Lone, espulso Schweinsteiger rischia di compromettere il suo fantaeuropeo....

Croazia quasi qualificata, la Germania si gioca tutto contro i cugini austriaci, diventa molto interessante Polonia-Austria di questa sera

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:vittoria meritata della Croazia, 2-1 su una brutta Germania che solo nel finale e riuscita a mettere in difficoltà  i croati, in effetti troppi attaccanti in campo per i tedeschi mai in grado (tranne nel finale) di imporsi a centrocampo

povero Lone, espulso Schweinsteiger rischia di compromettere il suo fantaeuropeo....

Croazia quasi qualificata, la Germania si gioca tutto contro i cugini austriaci, diventa molto interessante Polonia-Austria di questa sera
Già ...e la volta scorsa ammonito :evil:
Ma sono falli di frustrazione (stasera poi è stata una topica dell'arbitro perchè una spintarella per un fallo subito non meritava certo il rosso) di un giocatore caratteriale, che si vede messo in campo a metà  ripresa per far giocare due torri (Klose e Gomez) che si pestano i piedi.

Quando vedo queste cose realizzo sempre più come un allenatore difficilmente possa rendere vincente una squadra, peró puó causare grossi danni :wink:

Per il fanta è tutto nelle mani di Smolarek...la "mia" vera scommessa!

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da tiffany rayne »

da Sky danno questa formazione quasi sicura per domani

Buffon, Grosso, Zambrotta, Panucci, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Perrotta, Camoranesi, Del Piero, Toni

mi hanno copiato, era la mia del dopo Olanda-Italia.....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#488 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:da Sky danno questa formazione quasi sicura per domani

Buffon, Grosso, Zambrotta, Panucci, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Perrotta, Camoranesi, Del Piero, Toni

mi hanno copiato, era la mia del dopo Olanda-Italia.....
Mi sembra ok!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da tiffany rayne »

si e materializzato a Vienna Egidio Calloni, in maglia rossa prendendo le sembianze di tre giocatori austriaci....

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da tiffany rayne »

logicamente alla fine del primo tempo

Austria-Polonia 0-1

il calcio non si smentisce mai......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#491 Messaggio da lone wolf »

Austria sciupona e ingiustamente punita dal "brasilacco" Guerreiro..

Buona prova di Smolarek; peró, ciccio....se vuoi che batta Anton dovresti fare almeno un golletto, ok? :wink:

spin off
Bannato
Bannato

#492 Messaggio da spin off »

Ragazzi...ne sapete qualcosa :

http://www.bild.de/BILD/sport/fussball/ ... 26514.html

A questo punto...spero nella Svezia :cry:
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da hellover »

a proposito di Germania, l'sltro giorno ho scritto ma con tre punte e Ballack chi difende in questa squadra? Questo nonostante la vittoria.
I fatti mi hanno dato ragione.
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da tiffany rayne »

con un rigore generoso l'Austria pareggia al 92 e si mantiene in corsa per la qualificazione

nel secondo tempo Austria per niente pericolosa, la Polonia col demerito di non aver cercato di chiudere la partita

Croazia qualificata, la Germania con questa Austria non dovrebbe correre rischi ma non si sa mai, la Polonia per qualificarsi deve battere la Croazia per 3-0 e sperare in un successo per 1-0 dell'Austria contro i cugini

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#495 Messaggio da lone wolf »

arbitro casalingo regala il rigore e un briciolo di speranza ai crucchi.
Zanzarina Smolarek continua il digiuno di gol e affossa le mie speranze di passare il turno nel fantaeuropeo....
Ultima modifica di lone wolf il 13/06/2008, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”