Dipende, se tu fossi amica di qualcuno che conosco farei in modo da farci presentare, e la cosa sarebbe più semplice. Diversamente, se incontro una bella sconosciuta, a seconda del contesto in cui mi trovo troverei una scusa per attaccare bottone. Per esempio, una volta al bar stavo prendendo il cappuccino accanto a una gran bella figliola, le ho chiesto di passarmi lo zucchero e abbiamo cominciato a parlare, abbiamo fumato la sigaretta insieme dopo, io le ho detto che lavoravo in alcuni locali e a farla breve ci siamo scambiati i numeri.sigile ha scritto:Cash se hai ancora intenzione di omaggiarci con le tue perline,
puoi raccontarmi, di grazia, che so' "le pose"?
Cioè, la tua raccapricc..ehm..irresistibile tecnica di conquista in cosa consiste?
Prima della fase puppazis, proprio appena mi* vedi per strada o mi guardi
in palestra e pensi "ehi, quella pollastrella dev'essere mia" cosa fai, cosa dici, come fai?
* la domanda in prima persona è solo a titolo esemplificativo.
A me m'hai già conquistata, ovv.
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi piace pensare che tu abbia gettato l'esca di proposito...balkan wolf ha scritto:vero stainer gli outing fumettistici propendono per il nerd fake
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Sono un fanatico di fumetti quanto te sei un fanatico di vecchie stomacone. E non insistere a voler generalizzare la categoria, perchè a voler generalizzare la tua mi viene in mente solo la definizione "compagni di merende".balkan wolf ha scritto:vero stainer gli outing fumettistici propendono per il nerd fake
ma come gia detto è il tipo umano da sbeffeggiare
siamo su internet e la verità non esiste
purtroppo i cash esistono eccome
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma stainer se è un fake
palestra+fumetti=matthardocre
cmq. è del tutto irrilevante è divertente così
un pó ripetitivo ma du noccioline si tirano volentieri
bon divertitevi stacco un pó

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
E' stupido e inutile continuare a rispondere alla tua inutile e tediosa sequela di insulti basati su preconcetti. E le mignotte c'entrano e come, te ti fai il sangue amaro perchè il Cash qua presente c'ha i braccioni e piace alla donne e sei costretto a ripigare sulle solite cose di scimmioni e vin diesel, io continueró sempre a ricordarti che patetico scarto umano che sei.balkan wolf ha scritto:e nartro perstampato che attacca perchè non sai rispondere
non hai risposto a una singola argomentazione se noti
e continui fisso co ste mignotte che non centrano un cazzo qui
cash non prendi per il culo nessuno dai...
cmq. basta mazzate oggi torniamo super IT
ho una domandina tecnica che mi frulla
hai chiavato 15 fighe ( ammappalo mica cazzi) ma fatto solo 3 anal... un dritto come te che non riesce a fare il culo a una schampista ignorante???
questo fatto mi ha colpito sai...
Le noccioline valle a tirare a quelle scimmie grottesche che frequenti e che PAGHI per farti.balkan wolf ha scritto:ma stainer se è un fake
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi sa anche a me.SuSEr ha scritto:Ho letto una ventina di pagine e per me è la solita burla di Stealthone.
Se non fosse così, a parte l'intima angoscia, si potrebbe usare il Diprivan
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Un anticonvulsivo ed analgesico: roba buonabalkan wolf ha scritto:anyway...
OWNED anche oggi
p.s.
azzo è il diprivan canelloski?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie