ho visto il video della prima foto ed è veramente una bella scena, complimenti a vittoria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
qui la scena vedo che è stata tratta da " Le mie storie Intime"..... di questo film preferisco la seconda scena fatta con una doppia con Marco Nero e assieme a Katy Campbell....
qui la scena vedo che è stata tratta da " Le mie storie Intime"..... di questo film preferisco la seconda scena fatta con una doppia con Marco Nero e assieme a Katy Campbell....
mentre nel film con Omar Galanti sono in" Il diavolo sveste Praga" tratto dalla serie tv per Sky "Ciak si Giri",
devo dire che i film tratti da questa serie non mi sono piaciuti moltissimo( nati originariamente non proprio per realizzare un film hard....)
voglio lasciar stare altre considerazioni....
Ultima modifica di vittoria risi il 08/11/2009, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Vittoria, una domanda: ma Omar Galanti è consapevole che non prenderà mai il posto di Siffredi?
Perchè quando tromba è sempre così "violento"?
Perchè non gli legano le orecchie con un elastico prima di girare le scene?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mentre nel film con Omar Galanti sono nel film " Il diavolo sveste Praga" film tratto dalla serie tv per Sky "Ciak si Giri"
devo dire che i film tratti da questa serie non mi sono piaciuti moltissimo( nati originariamente non proprio per realizzare un film hard....)
voglio lasciar stare altre considerazioni....
Scrivi pure cara siamo qui che aspettiamo!
Ultima modifica di milanistadoc il 08/11/2009, 23:09, modificato 1 volta in totale.