Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Provo a spiegarti tecnicamente l'ironia della foto ( che puó far ridere, sorridere oppure non provocare particolari reazioni ). Trà ttasi dell'accostamento tra associazioni d'idee e luoghi comuni resi graficamente. Il party squallido che avrebbe come partecipanti bavosi e bambini viene sostituito da una festa a base di pizza, la faccia "cattiva" e allupata dell'adulto rimanda al concetto ricorrente ( luogo comune ) che i pedofili abbiano il tipo di faccia che si vede nella foto.Urbano Cairo ha scritto:
Io vedo un uomo con una bimba e la scritta Pizza, pedo, party... DAVVERO non colgo nulla, cioè magari sono io, ma non colgo ne la risata ne il disgusto...
Sono stato spiegato?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
scusa indirizzo a cazzo di canesigile ha scritto:Ehi grassie Plib..
ma io sarei Christian, il religioso gesuita tedesco, studioso di islamologia o chi - a ragione o a torto - interviene nelle discussioni in modi irritanti per le altre persone coinvolte? uhm..

vado di copia e incolla va:
da wiki:
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso puó effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità .
Aridajebalkan wolf ha scritto:oddio sigle l'orgoglio della banalità no peró suvvia...
se c'è una cosa che mi fa sinceramente un pó schifo sono i rigidi beoti del "non capisco un cazzo so semplice e ne sono fiero"
la mia seconda provocazione ti piace di più???

Le tue provocazioni sono spesso ossigeno di pura intelligenza per questo forum, e lo sai anche tu. Ma alcune volte (alcune) dici cazzate.
Stai sereno, capita a tutti ovv. Anche ai migliori.
P.s. Dimmi tutto ció che ti pare. Ma tutto sul serio.
Ma tua "fans-nemica" anche no. Non te lo permetto.

"Ciak Sigile" (Danny)
a me continua a non dirmi niente, ma saró un caso disperatoIl Fede ha scritto:Provo a spiegarti tecnicamente l'ironia della foto ( che puó far ridere, sorridere oppure non provocare particolari reazioni ). Trà ttasi dell'accostamento tra associazioni d'idee e luoghi comuni resi graficamente. Il party squallido che avrebbe come partecipanti bavosi e bambini viene sostituito da una festa a base di pizza, la faccia "cattiva" e allupata dell'adulto rimanda al concetto ricorrente ( luogo comune ) che i pedofili abbiano il tipo di faccia che si vede nella foto.Urbano Cairo ha scritto:
Io vedo un uomo con una bimba e la scritta Pizza, pedo, party... DAVVERO non colgo nulla, cioè magari sono io, ma non colgo ne la risata ne il disgusto...
Sono stato spiegato?
-
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Provo a spiegarti tecnicamente l'ironia della foto ( che puó far ridere, sorridere oppure non provocare particolari reazioni ). Trà ttasi dell'accostamento tra associazioni d'idee e luoghi comuni resi graficamente. Il party squallido che avrebbe come partecipanti bavosi e bambini viene sostituito da una festa a base di pizza, la faccia "cattiva" e allupata dell'adulto rimanda al concetto ricorrente ( luogo comune ) che i pedofili abbiano il tipo di faccia che si vede nella foto.Urbano Cairo ha scritto:
Sono stato spiegato?
Mmm.. probabilmente non evoca nulla a me. Peró se mi dici che è normale sono sollevato

Es. a me faceva pisciare la foto storica del bambino tifoso del Feyenoord (brobabilmente poppante di 2-3 anni) che inneggiava la sua squadra mostrando poderosamente il dito medio... ah, che tempi...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma alcune volte (alcune) dici cazzate.
ottimo qui ti volevo...
ora devi dimostrare con ferreo rigore argomentativo la mia cazzata... io la tua bestiale cazzata ( il disegno che NON è rappresentazione ) la ho beccata subito...
tu dai giudizi e opinioni senza un rigore argomentativo ma solo sulla base del dogma
la cogli la sfumatura??
cmq. il tuo modo di scrivere e alcuni modus mi ricordano la solita multifemmina che impazza su super zeta... ce fai na pam de grazia
ottimo qui ti volevo...
ora devi dimostrare con ferreo rigore argomentativo la mia cazzata... io la tua bestiale cazzata ( il disegno che NON è rappresentazione ) la ho beccata subito...
tu dai giudizi e opinioni senza un rigore argomentativo ma solo sulla base del dogma
la cogli la sfumatura??
cmq. il tuo modo di scrivere e alcuni modus mi ricordano la solita multifemmina che impazza su super zeta... ce fai na pam de grazia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bella foto invece BW.
Io la trovo ironica, niente di +.
Da fan di south park ricordo perle niente male al riguardo.
p.s. urbano appoggio la mozione "via avatar ermafrodita", fà proprio schifo (mera questione estetica)
Io la trovo ironica, niente di +.
Da fan di south park ricordo perle niente male al riguardo.
p.s. urbano appoggio la mozione "via avatar ermafrodita", fà proprio schifo (mera questione estetica)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E pare che io non lo so dove mi vorresti tu, Balkan Wolf.sigile ha scritto:
Nel "DISEGNO di un bambino che fa un pompino" non c'è arte, non c'è rappresentazione, non c'è genialità .
Sempre perchè siamo in itaglia, e dobbiamo fare i trasgressiv ad ogni costo. E dobbiamo fare finta che tutto sia "normale", "possibile", "accettabile".
Concordo, è stato un esempio a cazzo, nonchè cmq. una cazzata per alzare il tiro. Cose che, ovv., non ti è riuscita.
Diciamo che se tu avessi un avatar con il detto disegno non mi sentirei torturata. Piuttosto penserei che sei un povero coglione.
Peró, voglio aggiungere una cosina: in qualche pagina di questo forum un utente scrive circa questa cosa: "sono bisex.. peró mi sento attratto solo dagli uomini 50enni squallidi e panzoni.. saranno state le violenze dell'infanzia" (chiedo scusa se riporto una cosa tanto personale ma non è che l'ho letto nel suo diario segreto).
Un disegno è rappresentazione, ovv.
Un "disegno di un bambino che fa un pompino" è una puttanata, punto e basta. Il fatto che sta cosa l'abbia tirata in mezzo tu non cambia un cavolo. Idiozia rimane.
Faccio molta fatica ad allontanare questo discorso da una dimensione strettamente personale ed autoreferenziale Balkan.
Difficoltà che credo abbiano buona parte delle persone che hanno a che fare con te ogni giorno, anche là fuori.
Cmq. mi mordo la lingua e vado oltre. Mettiti comodo e leggimi lentamente:
siamo su un forum virtuale, siamo su superZeta, stiamo chiaccherando di avatar.
L'immagine di un bambino in atti sessuali con un adulto non rompe gli schemi. Rompe i coglioni a chi crede che un bambino sia un bambino, e sa che quando per colpa di alcuni adulti-mostri non è così, è una cosa schifosa. E questo è IL dogma.
Quanto ho riportato sopra (di un forumista che si porta appresso segni di violenza e di una vita che non gli restituirà mai più nessuno*) ti deve bastare e avanzare per capire che non c'è un cazzo di arte, di genialità e di rappresentazione in un avatar siffatto.
* Se ne hai bisogno posso anche raccontarti, tra le altre, di quella forumista che scrisse circa così "io non lo voglio un figlio, io non avró mai un figlio mio perchè quello che ho subìto da figlia non me lo dimentico" e via andare.
Mo dimmi che ce dobbiamo rappresentare lo skifo del mondo sull'avatar perchè sennó non siamo trasgressiv. e non ci sdoganiamo rispetto alle nostre piccole ipocrisie da persone banalotte e dal cervello morto etc. "E SDOGANATEVE STO CAZZO A FESTA".
P.S. io sono una multifemmina (e una multidonna) e eccome se impazzo nella vita e, adesso, anche su SZ.
La mia PAM non l'avrai mai (no Teostrato!

Anzi, fai così: dai per scontato che io sia un uomo. Che ce frega.
"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nada grondi moralismo amiga
non riesci ad astrarti e usi sgradevolmente il dolore altrui come clava contro la libertà d'espressione
tu vuoi farmi davvero credere di essere in totale e sincera empatia con una scritta su un forum???
e chi cazzo sei il budda??

suvvia sta usando il male concreto per avallare tesi censoree e reazionarie
il mio esempio sopra era tanto stupido quanto efficace
se guardiamo bruce willis che spara al cattivo in un film il nostro cervello rimane calmo eppure è un cazzo di omicidio no?
se guardiamo un disegno di sesso pedofilo sbrocchiamo giusto??
io volgio solo sapere perchè?? sono un tipino curioso che ce devo fa
quanto ai tui modi espressivi sono sgradevoli e bigotto preteschi con troppe verità oggettive date per scontate
"Un "disegno di un bambino che fa un pompino" è una puttanata, punto e basta. Il fatto che sta cosa l'abbia tirata in mezzo tu non cambia un cavolo. Idiozia rimane."
puttanata idiozia oltre all'insulto squalificante e non argomentato non vai lo vedi cazzo?
prob. nella tua testolina scattano meccanismi di dogmatismo così forte che per te è normale non senti neppure la necessità di spiegare di argomentare
bof non posso approvare non posso è più forte di me sorry
non riesci ad astrarti e usi sgradevolmente il dolore altrui come clava contro la libertà d'espressione
tu vuoi farmi davvero credere di essere in totale e sincera empatia con una scritta su un forum???
e chi cazzo sei il budda??

suvvia sta usando il male concreto per avallare tesi censoree e reazionarie
il mio esempio sopra era tanto stupido quanto efficace
se guardiamo bruce willis che spara al cattivo in un film il nostro cervello rimane calmo eppure è un cazzo di omicidio no?
se guardiamo un disegno di sesso pedofilo sbrocchiamo giusto??
io volgio solo sapere perchè?? sono un tipino curioso che ce devo fa
quanto ai tui modi espressivi sono sgradevoli e bigotto preteschi con troppe verità oggettive date per scontate
"Un "disegno di un bambino che fa un pompino" è una puttanata, punto e basta. Il fatto che sta cosa l'abbia tirata in mezzo tu non cambia un cavolo. Idiozia rimane."
puttanata idiozia oltre all'insulto squalificante e non argomentato non vai lo vedi cazzo?
prob. nella tua testolina scattano meccanismi di dogmatismo così forte che per te è normale non senti neppure la necessità di spiegare di argomentare
bof non posso approvare non posso è più forte di me sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sigile, da uno che non ti odia:
Io non mi opporrei in toto alla provocazione di balkan.
Sul disegno del bambino pompinaro si, semplicemente perchè non riesco ad immaginarmela come una cosa minimamente ironica etc..
Ripeto, se un disegnatore coi controcazzi riuscisse a renderla una cosa ironica sarei il primo a farmi una risata, ma riripeto la trovo cosa assai ardua.
La foto che ha postato invece mi garba, perchè trovo "destrutturizzi" ció che deve destrutturare, con la giusta ironia, nel senso che la tematica pedo non è assolutamente l'unica ad essere evocata, bensì è contrapposta ad altre, cosa che appunto fatico a credere sia possibile con l'ormai fantomatico disegno bimbo pompinaro.
In sintesi dovremmo imparare tutti da south park (io ho finito di imparare da quando hanno cambiato i doppiatori, figli di sultana!)
Sul disegno del bambino pompinaro si, semplicemente perchè non riesco ad immaginarmela come una cosa minimamente ironica etc..
Ripeto, se un disegnatore coi controcazzi riuscisse a renderla una cosa ironica sarei il primo a farmi una risata, ma riripeto la trovo cosa assai ardua.
La foto che ha postato invece mi garba, perchè trovo "destrutturizzi" ció che deve destrutturare, con la giusta ironia, nel senso che la tematica pedo non è assolutamente l'unica ad essere evocata, bensì è contrapposta ad altre, cosa che appunto fatico a credere sia possibile con l'ormai fantomatico disegno bimbo pompinaro.
In sintesi dovremmo imparare tutti da south park (io ho finito di imparare da quando hanno cambiato i doppiatori, figli di sultana!)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciamby la pedofilia è un classico strumento dei reazionari
usano il dolore concreto dei bimbi per attaccare posizioni libertarie...
in realtà a ste merde non frega un beneamato cazzo dei bimbi il usano solo come strumento per avallare la loro visone dogmatica e moralista del mondo
NON ABBOCCATE
ma poi scusate voi quando uno racconta una terribile barzelletta sugli ebrei ridete o attaccate con le pippe sulla shoa???
si puó ridere dell'olocausto ma non della pedofilia???
mmm. sono sospettoso e malizioso
tralaltro il processo di demonizzazione mediatica della pedo è eclatante suvvia
si usa come ultimo tabu per aggredire la libertà d'esperessione lo hanno fatto i preti ( risultando grotteschi per ovvi motivi ) lo hanno fatto i fascisti e lo fanno le merdine reazionarie in genere
ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti buffoni???
usano il dolore concreto dei bimbi per attaccare posizioni libertarie...
in realtà a ste merde non frega un beneamato cazzo dei bimbi il usano solo come strumento per avallare la loro visone dogmatica e moralista del mondo
NON ABBOCCATE
ma poi scusate voi quando uno racconta una terribile barzelletta sugli ebrei ridete o attaccate con le pippe sulla shoa???
si puó ridere dell'olocausto ma non della pedofilia???
mmm. sono sospettoso e malizioso
tralaltro il processo di demonizzazione mediatica della pedo è eclatante suvvia
si usa come ultimo tabu per aggredire la libertà d'esperessione lo hanno fatto i preti ( risultando grotteschi per ovvi motivi ) lo hanno fatto i fascisti e lo fanno le merdine reazionarie in genere
ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti buffoni???
ecco, bravo!CianBellano ha scritto:Sigile, da uno che non ti odia:
southpark è un ottimo esempio di political scorett..
parla di ebrei negri pedofili handicappati gay.
Per un cazzo in maniera sottile.
In maniera sottilissima
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)