cytherea ha scritto:Tutti, tutti... MARTELLIZZATI!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,perdio!!!!!
Cosa mi combini!
Ho appena letto il tuo topic sulle zoccoline!
Ma perchè non accetti per una volta in un settore di fare il numero due?
Io ho creato un Topic, in cui anche tu potessi dire come vedi le donne che abitano in questo condominio.
E dati i tuoi interventi, sono sicuro che accorrerrano come api sul miele...
No...che deve aprire un Topic anche lui...
Ma cazzo Dino hai già il "tuo" perdio...lascia spazio anche agli altri! Cazzo...
Hai visto che figone che è Martina? Guarda che è quella dell'Avatar! Sai? Ed è italiana!
Prova a dire che è brutta o sfigata!
Stai sicuro che Martina sa il fatto suo...
No non è censura! Inchiostro non è il Savonarola o Don Bosco! Per evitare casini, si chiudono gli inutili doppioni, se io aprivo un Topic su "Perchè il sesso anale fa male", succedeva la stessa cosa anche a me!dinomartello ha scritto:lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,perdio!!!!!
Cosa mi combini!
Io ho creato un Topic, in cui anche tu potessi dire come vedi le donne che abitano in questo condominio.
Ma cazzo Dino hai già il "tuo" perdio...lascia spazio anche agli altri! Cazzo...
Hai visto che figone che è Martina? Guarda che è quella dell'Avatar! Sai? Ed è italiana!
...ma se manco l'ho aperto che melo hanno subito censurato...mi hanno meso un lucchetto grande quanto una casa....![]()
![]()
![]()
![]()
non è il sesso anale che fa male...e chi non lo sa mettere in culo che fa male...lordpinceton ha scritto:No non è censura! Inchiostro non è il Savonarola o Don Bosco! Per evitare casini, si chiudono gli inutili doppioni, se io aprivo un Topic su "Perchè il sesso anale fa male", succedeva la stessa cosa anche a me!dinomartello ha scritto:lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,perdio!!!!!
Cosa mi combini!
...ma se manco l'ho aperto che melo hanno subito censurato...mi hanno meso un lucchetto grande quanto una casa....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no perchè dico stronzate, ma perchè esiste già un Topic che parla del sesso anale! ( dove tu puoi sempre dire la tua)
dinomartello ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:forse perchè era una stronzata?
sicuramente....doppo tutto era solo una delle mie provocazioni....volevo fare un sondaggio per capire quante donne non lesbiche ci sono su superzeta...
....chissà peró se lo hanno chiuso per il fatto che la percentuale è troppo bassa...
io nun ce ll'ho co' lui, ma co' quell'artri che n'oo butteno de sotto.bellavista ha scritto:Mavco perchè ce l'hai con martello