La Ventura e la moglie del Sereni sono parecchio in amicizia. Si sono fatte fare due collane gemmate semi-identiche (come gemme del pendaglio). Quella della Ventura peró è più "pesante" (in tutti i sensi) e rappresenta chiaramente un Crocifisso... mentre la Silvia ha evitato riferimenti sacri e ha preferito il laccio di cuoio, più "sexi" (e meno costoso). Io di pendaglio ho il mio, e non ha bisogno di gemme.faber ha scritto:guest075 ha scritto:.... bisognerebbe fermare la ventura..... sta sviando dal gioco del calcio i migliori laterali del campionato di calcio... coco e bettarini...... e poi non ci lamentiamo se donadoni non ha giocatori sulle fasce!!!!!
invece la ringrazierei .....
[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Alvaro, ti prego, cambia avatar che mi fa vomitare!alvaro ha scritto:era forte, segnó tantissimo ma in serie b.guest075 ha scritto:bidone arrivato alla roma... fine anni 70 era il centravanti musiello.... presentato dalla stampa come un nuovo fenomeno ... scomparse nell'oblio

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Padoa_Schioppa ha scritto:Alvaro, ti prego, cambia avatar che mi fa vomitare!alvaro ha scritto:era forte, segnó tantissimo ma in serie b.guest075 ha scritto:bidone arrivato alla roma... fine anni 70 era il centravanti musiello.... presentato dalla stampa come un nuovo fenomeno ... scomparse nell'oblio
QUOTISSIMO...

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Mexes... Giuly te ne ha fatto pure uno in più. E il toro è rimasto così:PhilippeMexes5 ha scritto:A Mufló,che dici:domani ce li fai fa sti 3 gol?

in mutande.
Eri pure tu all'Olimpico? Io in incognito tra i romanisti della tribuna Tevere. E al momento del coro «Novellino, facce un bocchino» ho temuto arrivasse roba peggiore.
Sarebbe bello, cmq, se altre squadre avessero una bandiera come Totti. Bè, buon week-end.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Lo scudetto di certo non me lo sono messo nel culo (da interista)
Detto questo, se il Milan sarà a Mosca quest'anno sarà un bene per tutti i milanisti ma, in caso contrario, non avrà nemmeno un misero scudetto da mettersi su per il culo
Detto questo, se il Milan sarà a Mosca quest'anno sarà un bene per tutti i milanisti ma, in caso contrario, non avrà nemmeno un misero scudetto da mettersi su per il culo
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Materazzi è arrivato un pó tardi all'Inter...sgrofo ha scritto:perchè Maldini e Del Piero per voi che sono? E mettiamoci pure Materazzi, vàMuflone ha scritto: Sarebbe bello, cmq, se altre squadre avessero una bandiera come Totti. Bè, buon week-end.
Bandiere per me sono lo stesso Maldini,Bergomi,Baresi...Poi c'è qualche straniero che fa eccezione,come J.Zanetti,Aldair...
pensa Milan Inter a Mosca. Ci sarebbe di che prendersi bene per il culo, altro che ambrosini. Potrebbe essere la vostra vera rivincita dopo 20 anni di frustrazione, ma se vi battiamo ancora... Cercate di non farvi eliminare dal Siviglia o dal Rapid Vienna, và
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati