Quoto decisamente...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Ah scusa, ho capito, non volevo offendere. Ti è già capitato di fare pissing sulle tue ciabatte? E se si, ti è piaciuto?
Credo che si incazzi parecchio,per usare un eufemismo........silvia79 ha scritto:Forrest Gump ha scritto:Non penso sia contentissimo se gli pisciassi sulle scarpe....
Quoto decisamente...
beh...una pisciata, mica te le rovina le scarpe, suvvia....[/quote]CanellaBruneri ha scritto:Credo che si incazzi parecchio,per usare un eufemismo........silvia79 ha scritto:Forrest Gump ha scritto:Non penso sia contentissimo se gli pisciassi sulle scarpe....
Quoto decisamente...
Silvia79
Silvia, sembra, con quella paletta e la scopetta, che raccogli un ricordino del gatto/caglolino!!anxxur ha scritto:............!silvia79 ha scritto:Pubblico questa foto che ho realizzato durante le quotidiane pulizie domestiche.
Spero che apprezziate la semplicita' della ciabatta.
Kiss
Silvia79
Comunque, brutti bastardi senza cuore, non capite la necessità di un flebologo. (comunque data la vasodilatazione, una pisciata, in quanto calda, non è indicatissima)anxxur ha scritto:............!silvia79 ha scritto:Pubblico questa foto che ho realizzato durante le quotidiane pulizie domestiche.
Spero che apprezziate la semplicita' della ciabatta.
Kiss
Silvia79
No, cavo Mavco, se noti, anche in altre eccitantissime pose, si nota un gonfiore sospetto della gamba, che non è ancora edema, ma dà da pensare.Mavco Pizellonio ha scritto:Canella, un parere medico. Sarà mica quel cazzo di braccialetto alla caviglia a portare sfiga alla circolazione?
A questo punto dobbiamo rivolgerci alla diretta interessata, per commentare questi nuovi sviluppi. SILVIAAAAAAAAAAAAA?Mavco Pizellonio ha scritto:il vantaggio è che la nostra amica avrebbe una ditta in subappalto ai suoi piedi.... che cosa eccitante.