digli di mangiare più ananas, la prossima volta...pepperino ha scritto: anche a me mi è rimasto l'amaro in bocca...
Floriana Panella in arte Roberta Missoni nel suo primo hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Soniaaquino ha scritto:lei ha detto che nel secondo film ci sara' un attore diverso....e da come ho capito sembra che non sia solo unopepperino ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire.... ma..... sinceramente ne dubito...
spero tu capisca ....![]()
pepperino entra nel mondo della sua amata? e lo fa sfondando la porta principale, di potenza ??? oh che gioia

NO EXCEPTIONS!
monteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto:lei ha detto che nel secondo film ci sara' un attore diverso....e da come ho capito sembra che non sia solo unopepperino ha scritto:
pepperino entra nel mondo della sua amata? e lo fa sfondando la porta principale, di potenza ??? oh che gioia![]()
![]()
era ora !!!
provo compassione per te... mi fai pena
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
No no, scannatevi!Lord Zork ha scritto:,
statevene
...
Pepperino fa anche rugby, ci sarà da divertirsi.

Anzi, fate così: andate in un liceo, entrate in una classe e cominciate a pestarvi davanti ad un videofonino. Poi mettete tutto su Googlevideo così anche noi possiamo apprezzare la scena. Tempo 24 ore le telecamere di Studio Aperto saranno sotto casa di Monteur che così diventerà anche famoso. Pepperino invece dopo la scandalo sarà nominato capitano della nazionale di rugby (funziona così nello sport moderno, no?)

è tanto che non faccio a botte . ma non credete che io resti a prenderle senza reagire.Rex_Sinner ha scritto:No no, scannatevi!Lord Zork ha scritto:,
statevene
...
Pepperino fa anche rugby, ci sarà da divertirsi.![]()
Anzi, fate così: andate in un liceo, entrate in una classe e cominciate a pestarvi davanti ad un videofonino. Poi mettete tutto su Googlevideo così anche noi possiamo apprezzare la scena. Tempo 24 ore le telecamere di Studio Aperto saranno sotto casa di Monteur che così diventerà anche famoso. Pepperino invece dopo la scandalo sarà nominato capitano della nazionale di rugby (funziona così nello sport moderno, no?)
ne prendo atto e devo dire che questa cosa non mi influenza minimamentepepperino ha scritto:monteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto:lei ha detto che nel secondo film ci sara' un attore diverso....e da come ho capito sembra che non sia solo unopepperino ha scritto:
pepperino entra nel mondo della sua amata? e lo fa sfondando la porta principale, di potenza ??? oh che gioia![]()
![]()
era ora !!!

NO EXCEPTIONS!
monteur ha scritto:è tanto che non faccio a botte . ma non credete che io resti a prenderle senza reagire.Rex_Sinner ha scritto:No no, scannatevi!Lord Zork ha scritto:,
statevene
...
Pepperino fa anche rugby, ci sarà da divertirsi.![]()
ne prendo atto e devo dire che questa cosa non mi influenza minimamentepepperino ha scritto:monteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto: lei ha detto che nel secondo film ci sara' un attore diverso....e da come ho capito sembra che non sia solo uno![]()
![]()
era ora !!!
hai ragione che stupido solo ora ho capito perchè non ti ha toccato nell'anima la mia risposta... perchè l'ho scritta senza offese! e per di più in italiano corretto!!
avrei dovuto imparare da te... per far capire una cosa alle persona basta scrivere frasi senza senso ma piene di offese.
te ne cito alcune di particolari per i tuoi prossimi topic:
birbante
monello
stupidino
malandrino
pepperino ha scritto:
hai ragione che stupido solo ora ho capito perchè non ti ha toccato nell'anima la mia risposta... perchè l'ho scritta senza offese! e per di più in italiano corretto!!
avrei dovuto imparare da te... per far capire una cosa alle persona basta scrivere frasi senza senso ma piene di offese.
te ne cito alcune di particolari per i tuoi prossimi topic:
birbante
monello
stupidino
malandrino

NO EXCEPTIONS!
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso