le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#481 Messaggio da nik978 »

son dietro alla cena. poi te ne metto altri,.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da nik978 »

irruzione in un ktv (di fatto un night per i cinesi...livello medio altissimo!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#483 Messaggio da minosse »

centro massaggi che vai lili che trovi.
in zona stazione ho provato un centro massaggi diverso dal solito. mi apre una ragazzetta ventenne alta un metro e sessanta circa, carina devo ammettere, la quale mi fà accomorare in uno stanzino per il massaggio.
il massaggio in se non è stato nulla di particolare, con la classica toccatina alle palle quando uno è prono e sfregamento dei capezzoli quando ero supino (non è affatto una mia zona erogena, per me ci possono pure stare i giorni a fare il dare la cera, togliere la cera), mi aveva anche proposto di fare un'altra ora, ma benchè nei centri massaggi ci stò volentieri un paio d'ore, perchè mi riesco a rilassare completamente, però non avevo voglia di spendere un botto, si perciò passa alla vasca per togliere l'olio, ma qui viene il bello.
2 minuti dopo che ero dentro alla vasca (nik come cazzo fai tu a starci dentro che sei oltre il metro e novanta? io che sono uno e settanta mi sento stretto la dentro!) vedo che la tipa inizia a sfilarsi i leggins, ed io tra me e me pensavo: cazzo vuol fare ora? non vorrà mica entrare nella vasca?. porca vacca, lo ha fatto sul serio!
nella vasca ha iniziato a strusciare le gambe (bellissime, tra l'altro) sul cazzo in una sorta di foot job, cosa che fino ad oggi non mi era mai capitata.
dato che con il suo strusciamento ero infoiato come un'armadillo, le ho chiesto se l'ora aggiuntiva che avevo rifiutato pochi minuti prima potevamo farla tutta dentro la vasca. la tipa parlotta con la sua collega che stà in un'altra stanza, e poi mi dà l'assenso.
la seconda ora è fantastica tra il cazzeggio ed il legs job. scopro che anche lei si fà chiamare lili, come la massaggiatrice di un'altro centro la quale mi vorrei seriamente trombare (prima o poi mi denunceranno per molestie, però 2 dita nella bernarda gliele ho cacciate dentro. strane stè cinesi!), e grazie anche alle 4 parole che ho imparato (grazie nik) ti guardano meravigliate e si sbottonano di più.
intanto il legs job và avanti, e cazzeggiamo sulla differenza tra centri massaggi ed i ktv cinesi e quelli presenti in città (a chinatown io ne ho visti solo 2, mentre lei sostiene che ce ne sono di più e c'è anche un ktv. chissà dove lo hanno imboscato) mentre l'ora aggiuntiva stà per scadere.
arrapato da tutto quello sfregamento, non potevo andarmene così, dovevo per forza venire, inizio a segarmi e lei mi chiede se dietro pecunia lo poteva fare lei, ovviamente dico di si.
la "situazione", la prende in mano lei, con l'altra invece inizia a giocare con il buco del culo ed a spingere sempre di più.
alla fine vengo e quasi quasi non ci scappa un bel faccial.

ps. nik, che diavolo significa feitan o quel che è?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da nik978 »

e chi entra nelle vasche.. :D
il massaggio cinese ha le saune paura e le vasche comuni x tutti i clienti (maschi) PRIMA del massaggio..:D
poi dopo vai nelle salette private..

feitan...fammi pensare un po...

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#485 Messaggio da minosse »

forse è qualcosa del tipo cattivo, perchè lili lo diceva quando con le dita le rimestavo la passera, dando dei buffetti alla mano, quella che non faceva nulla!
alla mano con le dita dentro non l'ha mica toccata, ha lasciato chhe facesse il suo lavoro.
sò strane 'stè cinesi!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da nik978 »

probabilmente diceva qualcosa di piu simile aall'uovo e quindi finiva con "dan"...

d norma dicono Bendan...bèndàn (笨蛋) = dummy, fool (lit. "dumb egg")
o piu spesso shenjinbing... shén jīng bìng (simplified Chinese: 神经病; traditional Chinese: 神經病) Someone who is insane. Literally "disease of the nervous system", or having problems with one's nervous system. In China, imbalance of the nervous system is commonly associated with mental illness (for instance, 神经衰弱 Shenjing shuairuo, literally "weakness of the nervous system", is a more socially accepted medical diagnosis for someone who, in the West, would have normally been diagnosed with schizophrenia, due to the social stigma against mental illness in China). Now the word is used quite generally when insulting someone whose actions seem odd, rude, offensive, or inappropriate.

cioè io mi son preso botte di entrambi... :D
ci potrebe essere un'altra opzione di cui però non mi han spiegato il significato e non ho trovato che mi diceva sempre una che veniva a dormire da me (mai fatto niente) solo in mutande e poi non voleva giocassi con la sua patata.. don't drive me crazy mi diceva, quando poi le sue metande erano da strizzare
lei mi chiamava quaidan o una cosa simile

considera che "dan" è riferito a "uovo" che nella lingua cinese è spesso e volentiere un componente di insulti

(ma nel tuo caso comunque non era una cosa diretta e pesante. ;)
è assolutamente normale che una ragazza (prostituta o meno) reagisca così quando vuoi giochicchiare un pò....

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#487 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:ma nel tuo caso comunque non era una cosa diretta e pesante. ;)
è assolutamente normale che una ragazza (prostituta o meno) reagisca così quando vuoi giochicchiare un pò....
la prima che vuol giocare è lei (il primo massaggio che feci con lei mi fece un footjob!), altrimenti non mi sarei mai permesso di essere cosi aggressivo, le ho tirato giù di botto shorts, leggins, slip e quant'altro per infilarle le dita dentro. oh, non ha fiatato!
sgrillettandola, poi era più bagnnata dell'acqua della vasca.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto: sgrillettandola, poi era più bagnnata dell'acqua della vasca.
a volte arrivano già così.. :o :o :o :o :o :o

diciamo che mi è capitato..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da dostum »

Paligi se ci fosse lu mele salebbe una piccola bali

Via Mario Pagano: sequestrato centro estetico a luci rosse

Massaggi e fisioterapia venivano effettuati per davvero, ma non erano certo la principale prestazione richiesta dai frequentatori del centro estetico sequestrato oggi dai militari delle Guardia di Finanza nel quartiere Libertà. Il centro benessere, infatti, fungeva da attività di copertura per una vera e propria casa di appuntamenti, in cui giovani donne di etnia cinese offrivano prestazioni sessuali a pagamento.

Intestataria dell'attività una donna di 27 anni, di Modugno, titolare di un diploma di estetista, rivelatasi in realtà una semplice prestanome. A gestire il giro di prostituzione all'interno del centro erano in realtà due cittadini cinesi, madre e figlio.

A mettere in allarme i militari delle Fiamme Gialle, erano stati gli stessi residenti del quartiere, che da qualche tempo avevano notato l'apertura del locale, segnalato da una vistosa insegna, di colore rosso e rosa, con il disegno luminoso di una donna nuda e ammiccante, ed un insolito andirivieni di uomini dal centro estetico.
Via Mario Pagano: sequestrato centro estetico a luci rosse

Il locale è stato sottoposto a sequestro insieme a tutta l'attrezzatura in esso presente (350mila euro il valore complessivo dei beni), mentre sei persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione medica e favoreggiamento della prostituzione. I militari stanno inoltre svolgendo accertamenti per accertare eventuali irregolarità sul piano fiscale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#490 Messaggio da minosse »

minosse ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque gli h24 9 su 10 sono saune dove hai solo l'happy ending(se entri in confidenz e prendi sempre la stessa poi si scioglie e di parecchio, ma trombare mai)
oh cazzo! mi vorresti dire che non potro mai infilare la mia lingua nel più sacro degli orefizi di lili, nik?
questo week end, la lingua non l'ho potuta infilare, già c'erano 2 dita che stavano "lavorando", ma una lucidata al suo grilletto gliel'ho data.
dovrebbe chiamare un'idraulico, la bernarda di lili è esageratamente bagnata!
per le ragazze del centro ormai sono il tipo dà húzi. oh, non è che mi schedano?
invece per lili sono sempre cattivo o cattiva è la mano (però mai quella che la trastulla, sempre l'altra che non fà nulla, al massimo mi ci sego io. non è che i cinesi confondono la destra con la sinistra? sarà per questo che son diventati i comunisti capitalisti.).

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#491 Messaggio da BillyFarang »

Le asiatiche in generale mettono un certo impegno e passione, anche se magari il risultato non sempre è quello che vorremmo io ho sempre trovato le asiatiche molto soddisfacenti. In thailandia poi....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da dostum »

Finanzieli

È il “massaggio romantico” la specialità che faceva scattare l’amore a pagamento della bella massaggiatrice cinese. Una formula che di solito era proposta in aggiunta a un massaggio normale e portava la tariffa a 60 euro per porre fine all’eccitazione dopo il relax. Una tecnica di prostituzione sicuramente vecchia come il mondo ma che ha messo un modenese 50enne e la sua socia cinese in gravi guai con la giustizia e il fisco: la guardia di finanza, al termine delle indagini, li ha denunciati, in base alla Legge Merlin, per sfruttamento della prostituzione e inoltre ha avviato indagini fiscali per l’improbabile relazione tra quanto dichiarato la fisco (poco) e il numero di clienti visti in varie occasioni (tanti).

Il luogo di piacere è una massaggeria a ridosso del centro. Una come tante di quelle che i cinesi stanno aprendo in città. E si sa che non tutte sono serie. Anzi, alcune, sfruttando proprio il momento favorevole alle tecniche di rilassamento orientale, si stano infiltrando in quel settore per rifilare prostitute. Basta aprire su internet un qualsiasi sito di annunci: molti, in città, ma anche in provincia, propongono un nuovo centro col massaggio romantico. Che in codice signifca appunto prestazione sessuale in cambio di soldi.

L’ingente giro di affari era stato segnalato alle “fiamme gialle” da un cliente che aveva visitato quel salone in ottobre. Ne erano scaturite indagini: in quel centro estetico infatti è risultato che le proposte non si limitavano al massaggio al corpo, ma le graziose ragazze cinesi proponevano, al culmine di manovre eccitanti con mani o piedi, anche il famoso trattamento “romantico” dal prezzo variabile: da 30 a 60 euro. Il procuratore aggiunto Lucia Musti ha quindi incaricato le “fiamme gialle” modenesi di perquisire il centro estetico. Operazione conclusa con il sequestro dio molto materiale contabile ed extracontabile che dimostra un gran flusso di denaro che però non risulta nelle dichiarazioni. Inoltre, alcune massaggiatrici erano impiegati del tutto “in nero”, senza copertura occupazione, previdenziale e assistenziale. La società, una accomandita semplice composta dal modenese (accomandante) e dalla sua sodale cinese (accomandataria) sarà sottoposta ad accertamenti approfonditi. I due rischiamo una condanna da due a sei anni e una multa salata.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:
minosse ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque gli h24 9 su 10 sono saune dove hai solo l'happy ending(se entri in confidenz e prendi sempre la stessa poi si scioglie e di parecchio, ma trombare mai)
oh cazzo! mi vorresti dire che non potro mai infilare la mia lingua nel più sacro degli orefizi di lili, nik?
questo week end, la lingua non l'ho potuta infilare, già c'erano 2 dita che stavano "lavorando", ma una lucidata al suo grilletto gliel'ho data.
dovrebbe chiamare un'idraulico, la bernarda di lili è esageratamente bagnata!
per le ragazze del centro ormai sono il tipo dà húzi. oh, non è che mi schedano?
invece per lili sono sempre cattivo o cattiva è la mano (però mai quella che la trastulla, sempre l'altra che non fà nulla, al massimo mi ci sego io. non è che i cinesi confondono la destra con la sinistra? sarà per questo che son diventati i comunisti capitalisti.).

è una scena classica.
ti racconto questa: una sera in discoteca becco una da sola..docile docile mi segue a casa (abitavo di fronte, ma comnunque la cosa era anomala e capita non molto spesso che tiri su un one night stand in così pochi minuti)..doccia assieme..ci lanciamo..quando capisce che vorrei un pompino mi dice:"i don't know i don't know"..attenzione no i don't like, ma proprio NON SO FARLO..

Alla fine credo sia stato uno dei migliori pompini che in vita mia mi abbiano fatto. :o :o
ma era SEMPRE un lamentarsi perchè non era capace... :wink: e che ero o che ero un maiale..ma tant'è me ne avrà fatti una mrea (anche le volte dopo sempre con la stessa lamentela...)

e poi le "professioniste" sempre a rompere le balle se gliela lecchi o ci giochi, ma allafine fanno dei laghi o ti tnegono la testa perchè non vuoi che smetti (ma alla fine sei sempre un tao yan 讨厌..)

Billy , una thai sta ad una cinese come la seta sta agli stracci.. :DDD
L'unica volta che posso dire ce "mi hanno tormbato" è stato con una thai, le uniche volte che sono stato "sequestrato" perchè DOVEVO scoparla e DOVEVO farmi fare un pompino (con ingoio) è stato in thai ( dire il vero la storia del pompino obbligatorio mi capitò pure in cina..)
le uniche volte che sono stato svelgiato nel mio sonno profondo perchè DOVEVO trombarla è stato in thai...
Làunica volta in cui una ha preso la macchina fotografica e si è messa a fare foto di sua iniziativa è stato in thai
L'unica volta che (anzi 2 volte) che hanno gicoato col mio sperma è stato in thai :o :o :o

e in thai ci son stato 5 notti..in cina ci sto da quasi 4 anni... :lol: :lol:

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#494 Messaggio da minosse »

no, purtroppo non sono ancora arrivato al livello in cui la testa me la tiene abbassata per non smettere di farle godere.
mi fà smettere solo quand oè in procinto di gemere ad alta voce (e fà bene, perchè le pareti divisorie sono di cartongesso) o quando sente qualcuno che si avvicina alla porta.

ps se non ti piacciono gli stracci cinesi, li raccato io, nik.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da nik978 »

ed è tutto nella norma...stessa cosa che succede in patria.

motivo per cui io sono sempre o a casa mia o in hotel senza problemi di rumore...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”